Grazie per la risposta ora controllo,
comunque a vederlo dai video sembra un cellulare marcato europa e non cina
se avete un po' di pratica di cellulari android risparmiate sulle rom mod e menate varie chiedendo a Eto solo il cell nudo e crudo... a 249$ mi pare sia ora...
Diversamente se avete timore di fare disastri chiedete la rom mod e basta.
Invito tutti i nuovi che ci leggono a passare dalla prima pagina dove si possono trovare molte informazioni credo utili sul P770
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
ma con Aliexpress (cioè con i suoi venditori) com'è la garanzia? A me pare di aver capito che neanche un anno ci sia
Ultima modifica di bluemask; 08-01-13 alle 16:52
Mi sono sentito con Foxtrot (noto modder russo) e mi ha assicurato che presto vedremo una nuova rom multilingua...stay tuned!!!!
mal00mbra (08-01-13),stefano673 (08-01-13)
Speriamo non facciano troppi pasticci!!
Con il dovutissimo rispetto per il loro lavoro e senza voler nulla togliere alla loro abilità, per Honoro hanno tirato fuori dei cartoni ingestibili!! l va ammesso però che in quel caso 'impresa era ardua (fare il porting di JB su un dispositivo che già mal digerisce ICS) , qui si tratterebbe semplicemente di implementare il multilanguage e se proprio si vuole, ritoccare l'interfaccia (anche se a me quella nativa non dispiace affatto)...finger crossed e speriamo che sia pronta presto![]()
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
io non assicuro nulla.. non vendo telefoni. Chiedi a chi ha la rom eto come si e' trovato.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Io l'ho acquistato da ETO facendomi installare la loro mod rom. Seppur è vero che installano nel dispositivo l'app morelocale2 la citata rom viene implementata con una ulteriore traduzione. Difatti, io ho flashato la S121 maomi-13 sul telefono e installato la citata morelocale ma non ho ottenuto lo stesso risultato in termini di traduzione.
Sulla base della mia personale esperienza mi sento di consigliare la rom di ETO esclusivamente a chi acquista il telefono e lo vuole lasciare così com'è senza doverci smanettare, ovvero non la ritengo affatto la rom definitiva. Chi, invece, sente il bisogno continuo di voler aggiornare il dispositivo ne può fare tranquillamente a meno, grazie soprattutto all'ottima guida e alla disponibilità di bluemask. Questo dispositivo credo che ha delle grandi potenzialità e merita sicuramente di meglio ..... che spero arriverà presto.
Ultima modifica di franco6687; 08-01-13 alle 19:15