attenzione coi parametri del gps, scriviti gli standard da qualche parte per non combinare casini... Cmq a me il GPS e' andato da subito dopo il fix di fastergps mi sembra strano ci metta tanto con il tuo... GPS test che dice?
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ora sono in ufficio quindi è praticamente impossibile ottenere un fixdice comunque che ci sono 10-12 satelliti in vista che chiaramente non riesce ad agganciare, vedremo dopo, quando uscirò da qui ...in realtà la mia ansia più pressante è la batteria...non vorrei incappare nella stessa fregatura che ho avuto con il huawei honor, acquistato quasi esclusivamente per il bene che se ne diceva a livello di batteria e rivelatosi poi come qualsiasi altro smartphone...meno di una giornata di longevità anche se non si esagera con l'utilizzo. Anche in quel caso confidavo nel fatto che i primi cicli di carica sono poco indicativi e che in seguito le performances sarebbero migliorate ma così non è stato...sto un po' rivivendo lo stesso "incubo"
![]()
Ehm, quelle due fotacce? Beh, giudicando da lì.. un bello schifetto di fotocamera sto telefonoPerò no, vorrei vedere foto un po' più serie se possibile, quella classica "fuori dalla finestra" (per la luce standard e i dettagli generali) e una col flash. Dai che ci vogliono 2 minuti!
Per il riconoscimento vocale: intendo la dettatura degli sms e della ricerca su Google
tutto chiaro. Esci e vedrai che aggancia subito....Prova un navigatore e vedrai...
Ho preso questo P770 piu' che altro per la batteria...a quest'ora avrei gia' cambiato telefono se non avesse reso come si deve la batteria fidati!!!!
qualcuno ti accontentera' spero...o devo fare tutto io?Cmq l'ultima delle cose che personalmente guardo in un cellulare e' proprio la fotocamera... Se voglio foto decenti uso la mia reflex...
Il riconoscimento vocale google funziona.
Ultima modifica di bluemask; 08-01-13 alle 14:21
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Mamma mia che cellulare.....
Mi stà venendo voglia di averlo!!!!!
Ma si trova solo su Eto???????
Scusate ma se lo prendo con la rom di Eto mi basta per tutto o devo aggiungere questo o quel programma????
Qualcuno ha provato se aggancia le reti H3G per la navigazione internet?
Certo che si, ma solo dallo slot per la scheda SIM primaria, il secondo slot è abilitato solo alla connessione GPRS
EDIT: pardon, mi ero perso la "H" prima di "3G"...non credo vi siano problemi di sorta, ma non ho una scheda 3 per testare...posso dire di certo che sia con Wind che con Postemobile è una scheggia assoluta...
Non so come gestisca gli ordini etotalk, posso dirti che acquistandolo da Aliexpress (un tantino più economico e veramente fulmineo nel consegnare il telefono) dovresti installare in qualche modo le google apps. Io ho risolto seguendo la preziosissima guida di bluemask per installare la ROM di maomi che è praticamente identica a quella che trovi di default ma con le google apps installate...se poi ti riferisci ad altri programmi in particolare, specifica a cosa ti riferisci e ti risponderò
otrebla, mi riprometto di accontentarti appena posso...ho il cellulare solo da ieri e così come per bluemask la fotocamera è per me l'ultima delle preoccupazioni quindi aldilà di due foto molto a caso ancora non ho testato la funzionalità nello specifico.
Finito di lavorare cercherò di accontentarti sia per la fotocamera che per il riconoscimento vocale, posterò qualcosa questa sera![]()
Ultima modifica di mal00mbra; 08-01-13 alle 14:40
Grazie mille ragazziAnch'io per le foto serie uso la reflex, ma il cellulare a volte ti salva quando non te la sei portata dietro
E poi a parte la batteria è quasi l'unico discrimine tra i cellulari MTK6577 tra cui devo scegliere, per quello vi chiedo.
Infine, dato che sarete lì, ditemi com'è l'audio dei video (per dire io ora ho un Huawei Sonic e registra un audio "da cellulare GSM", cioè ultracompresso da schifo.
Ciao, questo sarebbe il mio primo cellulare dalla cina e non vorrei fare "casini". Su Eto c'è la possibilità di acquistare una rom contenente l'italiano ma non sò cosa c'è dentro e cosa sarebbe da aggiungere....
Su Aliexpress quale venditore mi consigli???
Grazie
Non so come gestisca gli ordini etotalk, posso dirti che acquistandolo da Aliexpress (un tantino più economico e veramente fulmineo nel consegnare il telefono) dovresti installare in qualche modo le google apps. Io ho risolto seguendo la preziosissima guida di bluemask per installare la ROM di maomi che è praticamente identica a quella che trovi di default ma con le google apps installate...se poi ti riferisci ad altri programmi in particolare, specifica a cosa ti riferisci e ti risponderò![]()
Neanche io ho una grande esperienza in realtà, mi limito a dirti che io ho acquistato da qui: Wholesale Product Snapshot Product name is SG post Free shipping original Lenovo P770 4.5inch IPS screen MTK6577 android 4.1.1 4GB ROM 1GB RAM 3500mAH Battery in stock .
Sebbene mi avessero garantito che il telefono mi sarebbe giunto con le gapps installate (e così non è stato) bisogna anche dire che mi hanno inviato in omaggio una cover in silicone ed un pacchetto di pellicole protettive (credo ce ne siano tre) più una già applicata al telefono
Riguardo ad etotalk, ti sconsiglierei di spendere soldi per illusorie traduzioni in italiano: non fanno altro che installare Morelocale 2 tra le app di sistema (operazione che puoi fare da gratuitamente)