CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 179 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Settings - display - led notification e disabiliti le notifiche che non ti servono

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
    Ma invece una app che funzioni per ABILITARE le notifiche per altri programmi di messaggisitica (tipo whatsapp e facebook messenger, o anche seplicemente gmail)?. Io ne ho provate un po' ma zero

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benni Visualizza il messaggio
    Ma invece una app che funzioni per ABILITARE le notifiche per altri programmi di messaggisitica (tipo whatsapp e facebook messenger, o anche seplicemente gmail)?. Io ne ho provate un po' ma zero
    Non funzionano. Le ho provate tutte, ti devi accontentare delle notifiche verdi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otrebla86 Visualizza il messaggio
    Accensione e volume giù tenendoli premuti.
    E' vero funziona, sbagliavo a premere i tasti. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otrebla86 Visualizza il messaggio

Segnalo che per avere la eto rom nuova versione (a cui dovrebbe funzionare il google calendar) basta scrivere loro: rispondono indicando la nuova rom e la recovery. Spero di riuscire a provarla entro il fine settimana. Forse è un'info da mettere nelle faq?
    Io gli avevo chiesto la S121 e il 24 gennaio mi hanno risposto picche:
    Dear Buyer,
    The mod rom is only for pre-installed now.
    It will be released in the future.
    Thanks
    King
    ,

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco6687 Visualizza il messaggio
    Io gli avevo chiesto la S121 e il 24 gennaio mi hanno risposto picche:
    Dear Buyer,
    The mod rom is only for pre-installed now.
    It will be released in the future.
    Thanks
    King
    ,
    Confermo pure ha me ha risposto invitandomi un link per la 121 modificata non multilanguage. Tenete presente che sul mio era montata la etorom s121 ma Google calendar non va. Funziona solo installando la rom Lewa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Ciao sleviz. Si, lo scrupolo che ci fosse qualche problema di deep sleep l'avevo avuto anche io, ma cpuspy conferma che il telefono quando c'è da dormire dorme eccome. Quanto alla durata...non saprei essere molto dettagliato. Posso dirti che sicuramente non ne faccio un uso smodato ultimamente. Per sommi capi: circa 30-40 minuti in conversazione, un'oretta di riproduzione musicale, un'ora complessiva di messaggi tramite whatsapp, niente navigazione web, rare e sporadiche occhiate a facebook e a gmail. Configurazione quasi minimale (sync disattivato, rete impostata in 3G solo quando necessario altrimenti lasciata in 2G, GPS disattivato, timeout breve, luminosità automatica). Tutto ciò mi porta ad una durata da smartphone con batteria standard: 12-14 ore per drenare via il 65-75% di batteria dal momento della disconnessione dal caricabatterie.
    Ho notato in questi giorni che utilizzando un diverso caricatore la ricarica della batteria risulta "più completa" mi spiego meglio: con il programma battery widget reborn ho controllato la ricarica del telefono che procedeva con una curva fino al 75-80% e poi cresceva rapidamente fino al 100% (in meno di 10 minuti) e questo accadeva tutte le volte che ricaricavo. Come dicevo all'inizio del post nelle ultime due ricariche ho usato il caricabatterie del galaxy tab e ho notato che questo "salto" non lo fa più o lo fa intorno al 95%. Visto che ho cambiato rom non riesco a capire se c'è un beneficio oppure no (anche perchè la durata d'esercizio non è sicuramente un problema per me) ma visti i problemi riportati da alcuni utenti questa potrebbe essere un soluzione da provare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, l'ultima lingua Türkçe custom rom Qual è la? Ci può dare un link? grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centilmen30 Visualizza il messaggio
    ciao, l'ultima lingua Türkçe custom rom Qual è la? Ci può dare un link? grazie
    non e' prevista la lingua turca in nessuna custom rom nota
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sarei intenzionato ad acquistare il cellulare oggetto di questo forum. Essendo il mio primo smartphone android e soprattutto un “non esperto”, la mia scelta è rivolta verso il sito Etotalk con Rom modificata. Però, da come viene spiegato nel forum, sembra che la rom russa Life sia nettamente migliore. Se non ho capito male sembra che adesso si possa effettuare il backup della rom Eto (post di Stefano673 del 02/02). Quindi, partendo da un smartphone con Rom Eto e seguendo la guida che si trova in prima pagina, quali sono esattamente i punti da seguire per installare la Rom Life S109 ed eventualmente il percorso da effettuare per riportare il telefono all’origine?
    Inoltre nella Rom russa Life, devo installare l’applicazione morelocale per italianizzarla?
    Mi sembra che la rom Eto non abbia il root installato. Per l’installazione seguo sempre le spiegazioni della guida?
    Praticamente avrei bisogno di avere un ordine preciso dei passi da seguire per evitare di combinare guai con la possibilità di provare nuove Rom attuali e future.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno e scusate se per caso chiedo cose già spiegate, e naturalmente complimenti per il forum.

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

se posso darti un consiglio risparmiati i5dollari d eto-rom, prendilo tutto originale tanto al primo avvivo potrai scegliere tra cinese e inglese e appena puoi installi recovery twrp, i permessi
    root, applicazione Morelocale2 e poi con calme la rom ke voui.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato stefano673 per il post:

marco6563 (09-02-13)

Pagina 53 di 179 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio