Ma invece una app che funzioni per ABILITARE le notifiche per altri programmi di messaggisitica (tipo whatsapp e facebook messenger, o anche seplicemente gmail)?. Io ne ho provate un po' ma zero![]()
Ho notato in questi giorni che utilizzando un diverso caricatore la ricarica della batteria risulta "più completa" mi spiego meglio: con il programma battery widget reborn ho controllato la ricarica del telefono che procedeva con una curva fino al 75-80% e poi cresceva rapidamente fino al 100% (in meno di 10 minuti) e questo accadeva tutte le volte che ricaricavo. Come dicevo all'inizio del post nelle ultime due ricariche ho usato il caricabatterie del galaxy tab e ho notato che questo "salto" non lo fa più o lo fa intorno al 95%. Visto che ho cambiato rom non riesco a capire se c'è un beneficio oppure no (anche perchè la durata d'esercizio non è sicuramente un problema per me) ma visti i problemi riportati da alcuni utenti questa potrebbe essere un soluzione da provare
ciao, l'ultima lingua Türkçe custom rom Qual è la? Ci può dare un link? grazie
Salve a tutti. Sarei intenzionato ad acquistare il cellulare oggetto di questo forum. Essendo il mio primo smartphone android e soprattutto un “non esperto”, la mia scelta è rivolta verso il sito Etotalk con Rom modificata. Però, da come viene spiegato nel forum, sembra che la rom russa Life sia nettamente migliore. Se non ho capito male sembra che adesso si possa effettuare il backup della rom Eto (post di Stefano673 del 02/02). Quindi, partendo da un smartphone con Rom Eto e seguendo la guida che si trova in prima pagina, quali sono esattamente i punti da seguire per installare la Rom Life S109 ed eventualmente il percorso da effettuare per riportare il telefono all’origine?
Inoltre nella Rom russa Life, devo installare l’applicazione morelocale per italianizzarla?
Mi sembra che la rom Eto non abbia il root installato. Per l’installazione seguo sempre le spiegazioni della guida?
Praticamente avrei bisogno di avere un ordine preciso dei passi da seguire per evitare di combinare guai con la possibilità di provare nuove Rom attuali e future.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno e scusate se per caso chiedo cose già spiegate, e naturalmente complimenti per il forum.
se posso darti un consiglio risparmiati i5dollari d eto-rom, prendilo tutto originale tanto al primo avvivo potrai scegliere tra cinese e inglese e appena puoi installi recovery twrp, i permessi
root, applicazione Morelocale2 e poi con calme la rom ke voui.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
marco6563 (09-02-13)