Originariamente inviato da
lucarezzola
...è arrivato.... e non sono per niente contento!!

1) Problema più grosso: non si ricarica!!! esaurita la poca carica che era presente è morto e non è più andato!!
2) Nel poco tempo avuto per i settaggi e prove mi sono accorto che non funziona l'autorotazione ( SMS e Browser)
3) L'italiano della ROM non è perfettamente tradotto e in alcune sezioni è ancora in cinese ( vedi suonerie)
4) Calendar non funziona ma per ora ho ovviato con acalendar che mi sembra pure migliore anche se mi pare che manchi il widget
5) Il telefono è arrivato in una scatolina bianca anonima e gli accessori mi sembravano già stati usati o comunque scartati... mah...il telefono ha le pellicole ma mi sorgono i dubbi!!
6) Nelle applicazioni era presente una "eto applicazione"...ma io ho comprato da GS!!! GS rivende ET?
Nel periodo che ha funzionato mi è sembrato di vedere nella ROM qualcosa con scritto 121 e mi chiedeva di aggiornare in 124....
Ho chiesto a GS la sostituzione in garanzia del telefono pretendendo di riceverlo del case originale Lenovo accessori inclusi oppure il rimborso..vedremo!!
Sono graditi commenti o suggerimenti.
Grazie
L.R.