Originariamente inviato da
Borto88
Buongiorno a tutti

! Vi pongo un paio di domande flash, per chi avrà voglia di rispondermi

... mi sono letto parecchie pagine del topic, ma molte anche di altri telefoni, e la confusione abbonda nella mia mente, so che farò domande sicuramente fatte e rifatte, e chiedo già perdono per questo :P ...
1) Come si comporta la cover posteriore del telefono con l'uso? Perchè lucida com'è mi sembra molto adatta a "rovinarsi" facilmente... e soprattutto, è "gradevole" al tatto? Si sporca facilmente?
2) Il telefono ha problemi con il gps come molti altri dispositivi con il processore mtk 6577, o funziona bene sotto questo punto di vista?
3) La risoluzione dello schermo da 960x540 si fa sentire su un 4,5" o si presenta comunque di ottima qualita? Perchè ho visto che in media telefoni con uno schermo di questa dimensione tendono ad avere uno risoluzione maggiore... certo, immagino che sia stata anche una scelta dettata dal limitare i consumi, e questo mi permette di passare direttamente alla prossima domanda,
4) La batteria è davvero così stupefacente come si dice

? So già che la risposta dovrebbe essere sì, ma è un piacere sentirlo confermare
5) Siamo quasi alla fine, ancora poche domande.. ad una persona che non ha mai usato android, e che di smanettare se ne intende ben poco (anche se imparare può non essere un problema così grande), il telefono in questione lo consigliereste?
6) Ci sono caratteristiche del telefono che non sono presenti e di cui "si sente la mancanza"? (ho letto che non ha il sensore magnetico ad esempio, se non sbaglio)
7) La possibilità di averlo completamente tradotto in italiano è un sogno ancora lontano o non poi così tanto?
Ringrazio di nuovo chi si prenderà la briga di rispondermi, nel frattempo buona giornata a tutti