CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 220 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gst0098 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se questo cell ha la bussola magnetica, cioè se la applicazione compass funzion. Lo chiedo perché su etotalk per alcuni terminali riporta il sensore magnetico ma per questo riporta solo il gravity, il proximity e il light Sensor.

    Grazie,
    Giuseppe
    Non ne ha.

  2.  
  3. #1172
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un Lenovo A820T (acquistato via web in cina), ASSOLUTAMENTE FALSO poichè si tratta di un MTK6575.

    Ho letto che altri hanno acquistato oggetti simili da aliexpress: qualcuno ha una rom originale per questi cellulari?

    Grazie mille
    su needrom dovrebbero essercene un paio (tra cui una miui), credo però non siano granchè sviluppate e potrebbero presentare diversi bug!

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    su needrom dovrebbero essercene un paio (tra cui una miui), credo però non siano granchè sviluppate e potrebbero presentare diversi bug!
    Come le riconosco da quelle per l'A820 originale?

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    vai nella categoria lenovo 820 e selezioni quelle con titolo lenovo a820t

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    vai nella categoria lenovo 820 e selezioni quelle con titolo lenovo a820t
    Quelle ROM (correggimi se sbaglio) sono A820T originali (MTK6589), mentre quello che ho è un A820T *FALSO* che monta un MTK6575.

  7. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non saprei se esistono veri e falsi, penso che se sia falso bisogna risalire a che modello è realmente, altrimenti c'è poco da fare!

  8. #1177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sapete consigliarmi una rom in italiano che funzioni bene per questo terminale?

  9. #1178
    Baby Droid L'avatar di dalbach


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei U8150-D Ideos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi da eto, installata subito la lambda 2.3.2 ... Sono sbalordito. É una bomba per quello che costa!

  10. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi , qualcuno sa dirmi cosa devo provare a fare perchè non mi funziona il microfono, praticamente l'interlocutore non mi sente, ho provato a vedere che poi fosse escluso il microfono ma non è questo, ho provato il reset di fabbrica , ma niente!
    qualche consiglio ? grazie.

    p.s. con la cuffia tutto funziona bene.

  11. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... dopo aver passato settimane a leggere feedback su questo telefono, mi sono deciso a comprarlo. Quindi giovedì 22 procedo all'acquisto su eto, arriva il lunedì successivo e dopo quasi una settimana di uso inteso (è pure già caduto un paio di volte) posso dire con quasi totale certezza che questo telefono è un affare. Praticamente abbiamo tra le mani un S3, costato molto meno della metà (135€ con spedione, cover, 2 pellicole protettive e la rom eto... senza pagare un euro di dogana), va considerato però che la garanzia e il supporto ufficiale ce li possiamo scordare, ma poco importa con questi telefoni. L'unico problema è, ovviamente, la localizzazione, che sia GPS o AGPS... Sinceramente ho provato un paio di procedure, senza avere successo e a dire la verità ora come ora non mi va di flashare la rom perchè, installando un luncher nuovo e rimuovendo le applicazioni inutili e ancora in parte in cinese, il telefono con la rom di eto va benissimo davvero. Potete cortesemente ragazzi aiutarmi? Non che il GPS per me sia importante, ma è un peccato non poter fruttare tutte le funzionalità di questo egregio smartphone. In ogno caso consiglio a tutti l'acquisto... davvero non ve ne pentirete.

Pagina 118 di 220 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy