CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 220 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non capisco tutto questo astio, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno chiedendo aiuto per un problema riscontrato. Comunque se il clima e questo chiedo umilmente scusa, saluto e ringrazio microscan e sparisco.

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fozza Visualizza il messaggio
    Non capisco tutto questo astio, non credo di aver mancato di rispetto a nessuno chiedendo aiuto per un problema riscontrato. Comunque se il clima e questo chiedo umilmente scusa, saluto e ringrazio microscan e sparisco.
    Non c'è astio e non ti ho chiesto di sparire. Ed è giusto che tu chieda aiuto, siamo qua apposta. Solo ti consiglio (e in questo modo lo faccio anche per gli altri che leggono) di non chiedere aiuto su cose trite e ritrite e banali di cui si parla da mesi su questo thread e che, soprattutto in questo caso, sono raggiungibili chiaramente dal sito da cui palesemente scarichi ROM e occorrente per installarla. Non è un'offesa o un insulto il mio, solo che non possiamo riempire le pagine sempre delle stesse cose.

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Metti su SD la 2.2 e l'update alla 2.2.1 (mi correggo è questa quella che ho) e dopo aver fatto i wipe installa da recovery. Ovviamente mettici anche lenovosystemui e resources for translator
    Scusa Microscan,
    di preciso a cosa servono le voci lenovosystemui e resources for translator?
    Quando provo ad installare resources for translator mi dice "install aborted".
    Se puo servire saperlo, io sono già alla 2.3.2
    Grazie mille.
    Ciao.

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena acquistato un Lenovo A820 su etotalk e sono in attesa che arrivi. Come molti altri [ho letto finora una trentina di pagine della discussione] ho fatto installare a loro la rom. Leggo però che esistono rom più efficaci eccetera. Sono andato sul sito indicato, per l'esattezza nella pagina dell'utente infrared, la cui rom a quanto ho capito è la più stabile e affidabile. Per quanto riguarda l'installazione del tutto, cercherò di districarmi con le spiegazioni di infrared e magari, spero di no, vi chiederò qualche dritta [sono un newbie, come si sarà capito]. Un'unica domanda. Posso andare subito con la 2.3 e successivamente installare gli update fino alla 2.3.2? E nel caso, come si farebbe? così, per sommi capi. Spero di non aver posto domande già fatte [troppe volte] da altri. Nel caso mi scuso.

  6. #1205
    Baby Droid L'avatar di JekoDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung GT-P1000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato, ma ho un problema, quando vado su install zip from sdcard non riesce a montare l'sdcard. Che faccio?

  7. #1206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianozeta Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena acquistato un Lenovo A820 su etotalk e sono in attesa che arrivi. Come molti altri [ho letto finora una trentina di pagine della discussione] ho fatto installare a loro la rom. Leggo però che esistono rom più efficaci eccetera. Sono andato sul sito indicato, per l'esattezza nella pagina dell'utente infrared, la cui rom a quanto ho capito è la più stabile e affidabile. Per quanto riguarda l'installazione del tutto, cercherò di districarmi con le spiegazioni di infrared e magari, spero di no, vi chiederò qualche dritta [sono un newbie, come si sarà capito]. Un'unica domanda. Posso andare subito con la 2.3 e successivamente installare gli update fino alla 2.3.2? E nel caso, come si farebbe? così, per sommi capi. Spero di non aver posto domande già fatte [troppe volte] da altri. Nel caso mi scuso.
    Si installa la 2.3 e poi gli aggiornamenti. Segui la guida install rom dal link sopra indicato.

  8. #1207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JekoDroid Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato, ma ho un problema, quando vado su install zip from sdcard non riesce a montare l'sdcard. Che faccio?
    Hai installato la recovery postata nel link di sopra??

  9. #1208
    Baby Droid L'avatar di JekoDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung GT-P1000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho problemi con i driver, CDC serial e Lenovo a820....

  10. #1209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Consiglio di leggere le prime pagine di questo thread molti hanno avuto problemi di driver ma poi risolti.

  11. #1210
    Baby Droid L'avatar di JekoDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung GT-P1000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto, ho installato tutti i driver, aggiornandoli manualmente e usando il comando citato e mi rimangono CDC serial e Lenovo a820. Non riesco a far nulla...

    Provato a collegare sia da spento senza batteria che in meta mode.
    Ultima modifica di JekoDroid; 04-09-13 alle 16:10

Pagina 121 di 220 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy