CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 220 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    provo con la garanzia, 18 euro posso pure buttarli. Grazie e complimenti per la Roma (da un laziale.....)
    complimenti a te per lo spirito sportivo rarissimo in questi casi (tanto di cappello, davvero!).
    Consiglio ulteriore prima di farti dare l'indirizzo da etotalk: concorda però prima con loro se accettano e ti aprono la cosiddetta pratica RMA di return, vedi se per loro va bene con Raccomandata Estero (loro la chiamano EMS e sanno che ci impiega una vita, gli puoi dare il codice di tracking). Impacchetta davvero molto bene il tutto in scatola originale dentro una busta con pluriball e facci sapere

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    intanto aspettiamo che arrivi... poi vedrò se sarà il caso di cambiare ROM ed installare la Lambda...

  4. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Questa volta però la super pazienza l'hai avuta tu
    E' proprio questo il motivo, una grande confusione!!

    Forse è questa confusione che mi ha atto scrivere cose sbagliate, pur avendo letto un botto di post e quello che persone più esperte come voi scrivete ogni 10 pagine.

    Magari un post unico, cancellando le 100 e passa pagine del topic, sarebbe molto più utile ai nuovi utenti, che leggersi (finendo anche per stufarsi) centinaia di post e non capirci niente, come avete notato voi.

    A quanto pare, al momento non sono certo io l'utente in grado di sintetizzare tutto in un unico post (IL PRIMO DEL TOPIC), che ancora non ho ben capito come fare, più per inseprienza che altro; forse le più indicate a scrivere il post sono proprio utenti esperti, pratici, come lo siete voi.

    Grazie
    Ultima modifica di stelici; 09-10-13 alle 11:10

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda a tutti i possessori di A820 moddato con 2.3.3. Nell'elenco di migliorie apportate all'ultima versione della rom, Infrared scrive che ha risolto alcuni problemi di gestione del gps all'interno di app di... come le posso chiamare, conteggio passi, misurazione corse o trekking... insomma roba tipo my tracks, runkeeper, runtastic eccetera. Ora, io son un utilizzatore delle app suddette e mi trovo, pur avendo la 2.3.3 con le fantomatiche "migliorie", a verificare diversi malfunzionamenti. Con Runkeeper e Runtastic non becca il gps neanche a ammazzarlo [alla fine le ho disinstallate], mentre con my tracks fixa il segnale dopo due o tre minuti [e fin qui...] ma poi alla fine della corsa genera dati sballati, distanze e velocità assurde. Insomma, c'è qualche possessore di A820 che adopera app del genere e ha ravvisato gli stessi problemi? E se sì, avete trovato una possibile soluzione?
    Ultima modifica di Damianozeta; 09-10-13 alle 17:01

  6. #1395
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve raga, un consiglio rapido. Mio padre vorrebbe comprarsi il Lenovo 820. Consigliate l'acquisto?Vantaggi e svantaggi?A che prezzo si trovano online?

    Thanks
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  7. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianozeta Visualizza il messaggio
    Una domanda a tutti i possessori di A820 moddato con 2.3.3. Nell'elenco di migliorie apportate all'ultima versione della rom, Infrared scrive che ha risolto alcuni problemi di gestione del gps all'interno di app di... come le posso chiamare, conteggio passi, misurazione corse o trekking... insomma roba tipo my tracks, runkeeper, runtastic eccetera. Ora, io son un utilizzatore delle app suddette e mi trovo, pur avendo la 2.3.3 con le fantomatiche "migliorie", a verificare diversi malfunzionamenti. Con Runkeeper e Runtastic non becca il gps neanche a ammazzarlo [alla fine le ho disinstallate], mentre con my tracks fixa il segnale dopo due o tre minuti [e fin qui...] ma poi alla fine della corsa genera dati sballati, distanze e velocità assurde. Insomma, c'è qualche possessore di A820 che adopera app del genere e ha ravvisato gli stessi problemi? E se sì, avete trovato una possibile soluzione?
    ciao, e allora: per quanto riguarda il gps ti confermo che con la 2.3.3 prende bene (in realta prendeva anche con le precedenti versioni). al massimo affinche agganci i satelliti prima potresti installare l'app "gps status & toolbox" che trovi sul play store.
    per quanto riguarda i vari programmi tipo endomondo, runstatic e similari... questi programmi hanno una specie di incompatibilità col processore che usa il lenovo (l'mtk6589 che poi è il processore di molti cell cinesi). a causa di tale incompatibilità queste app "convertono" male i dati che rilevano dal gps per cui ti puo capitare di correre a 130km orari o di fare il giro del mondo in mezza mattinata.
    l'unica app che invece non ha questa incompatibilità è runkeeper che ti consiglio di usare.
    se con runkeeper quando lo avvi ti dice che non trova il satellite fai cosi: clicca direttamente su "inizia attività" e vedrai che dopo mezzo minuto il satellite sarà agganciato (ovviamente se sei all'aperto!).
    spero di esserti stato utile
    ciao!

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioCT Visualizza il messaggio
    ciao, e allora: per quanto riguarda il gps ti confermo che con la 2.3.3 prende bene (in realta prendeva anche con le precedenti versioni). al massimo affinche agganci i satelliti prima potresti installare l'app "gps status & toolbox" che trovi sul play store. [...]
    Ti ringrazio molto per le info. Intanto ho installato l'app che mi hai consigliato. Poi. In effetti avevo letto infatti da qualche parte che questo tipo di app avessero dei problemi con il 6589; dal momento però che mi dici che Runkeeper è l'unico che non li ha, proverò a reinstallarlo. Grazie ancora.

  9. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , sono assolutamente nuovo del forum ( iscritto solo ieri... ) , anche se leggo i post da un bel pò di tempo ( ho scoperto cose che non immaginavo...) Vorrei porre una domanda che ai più sembrerà davvero ridicola , ma ciò che non si sa si chiede e si impara sempre dalle basi. Sono davvero interessato al Lenovo A820 , ma una cosa mi è sfuggita dalla lettura dei post ( sono davvero tanti e temo di non essere riuscito a leggerli tutti ) : se si tratta di telefono non commercializzato in Italia che quindi non prevede un sito ufficiale del produttore e la possibilità di avere un account personale , come potrò fare ad aggiornare il SO Android in futuro con le nuove versioni del firmware ? Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e la risposta .

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio a820. Non riesco a far funzionare l'hotspot. Il pc mi dice connettività limitata. Ho la ROM etotalk e la Tim special. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

  11. #1400
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas695 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , sono assolutamente nuovo del forum ( iscritto solo ieri... ) , anche se leggo i post da un bel pò di tempo ( ho scoperto cose che non immaginavo...) Vorrei porre una domanda che ai più sembrerà davvero ridicola , ma ciò che non si sa si chiede e si impara sempre dalle basi. Sono davvero interessato al Lenovo A820 , ma una cosa mi è sfuggita dalla lettura dei post ( sono davvero tanti e temo di non essere riuscito a leggerli tutti ) : se si tratta di telefono non commercializzato in Italia che quindi non prevede un sito ufficiale del produttore e la possibilità di avere un account personale , come potrò fare ad aggiornare il SO Android in futuro con le nuove versioni del firmware ? Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e la risposta .
    Semplicemente non hai questa funzione nella maniera + assoluta. Il telefono innanzitutto con buone probabilità non ti arriverà con la rom ufficiale e originale Lenovo altrimenti sarebbe in cinese/inglese nella versione v139 o v147: cellulare pressoché inutilizzabile e anche lievemente buggato. Di solito su questi dispositivi si flasha una ROM custom, prodotta (cucinata) da releaser internazionali che ci fanno il favore di rimuovere le inutilità, aggiungere feature mancanti nella versione ufficiale e correggere bug (v. la rom di infrared pubblicizzata in quasi ogni mio post dalla pagina 1 di questo thread).

    Nel caso in cui dovesse arrivarti un telefono con una rom ufficiale il mio consiglio è quindi di flashare subito una rom alternativa custom seguendo le procedure presenti su needrom.com o se hai il coraggio di leggerti il thread dove siamo ora avendo cura di fare slalom tra i milioni di interventi sconvenienti e ripetitivi di gente che non vuole rileggersi manco le prime 10 pagine (dove + o - si capisce di cosa si parla)!

    Nel caso invece in cui flashi una custom rom e ti arriva un aggiornamento automatico da parte di Lenovo (cosa che fino ad un mese fa accadeva anche con la celebre ROM di infrared, ora non + visto l'integrazione della funzione Upgrade Over The Air) se dai "OK, Aggiorna" ti ritrovi (ed è stato reiteratamente detto) una ROM ufficiale Cinese perché il telefono è CINESE, commercializzato a malapena in RUSSIA ma NON in Europa e quindi dovrai riflashare, again.

    Spero di (ri)essere stato (nuovamente) chiaro! dairoma everyday

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kime01 per il post:

    microscan (11-10-13),timas695 (11-10-13)

Pagina 140 di 220 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy