CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 220 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    A me succede la stessa cosa. A volte non riesco neanche a riavviare, il tel si pianta in fase di chiusura e devo togliere la batteria.
    Per quanto mi riguarda penso che sia dovuto ai troppi smanettamenti che ho fatto sul telefono.
    Dovrei fare un bel wipe di tutto e ripartire da zero...
    Pensa che non mi parte nemmeno la recovery (da tel spento). Per entrarci devo selezionare la voce recovery nel menu di spegnimento...
    ti prego, almeno finisci di leggere il forum prima di scrivere cose già trattate. Il problema era noto e presente nella 2.3.3, risolto con la 2.3.4. Per favore!

  2.  
  3. #1472
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non stavo aprendo nuovi argomenti, rispondevo a un povero cristo che nessuno si filava e ho scritto che la soluzione era di reinstallare la rom...
    Comunque il tel ha funzionato mesi senza problemi, quindi a rigor di logica ci deve essere qualche causa scatenante. Fosse un problema della rom, dovrebbe presentarsi subito IMHO.

  4. #1473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kanku Visualizza il messaggio
    ciao, nel prossimo fine settimana installerò la lambda 2.3.3 infrared, intanto ho ancora la rom eto..

    Domanda, magari è già stata fatta e mi scuso in anticipo... sapete come posso catturare uno screen shot dello schermo ?( di solito lo si fa tramite una combinazione di tasti e tenendone premuto uno più a lungo)

    grazie
    rom infrared e aggiornamento installato

    Ripropongo la domanda relativa allo screen shot, sapete come si "cattura"?

    Grazie in anticipo

  5. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Non stavo aprendo nuovi argomenti, rispondevo a un povero cristo che nessuno si filava e ho scritto che la soluzione era di reinstallare la rom...
    Comunque il tel ha funzionato mesi senza problemi, quindi a rigor di logica ci deve essere qualche causa scatenante. Fosse un problema della rom, dovrebbe presentarsi subito IMHO.
    ma l'hai fatto in ritardo di almeno 15 post e quando tutta una serie di considerazioni, compresa la soluzione, erano state fatte e trovate...significa spammare

  6. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tutta una serie di considerazioni? Ma dove?
    Caro kime, se Dio esiste, in ogni caso non sei tu. Rilassati un po' e datti una calmata.
    Siamo qui a parlare di un telefono, non di massimi sistemi.
    E se vogliamo essere tanto pignoli, anche questo tuo messaggio si configura come spam...

  7. #1476
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Leggi bene quanto è presente sul thread da quando l'utente ha fatto la domanda fino a quando hai scritto tu e poi ritorna qua a spammare.
    Non mi sento Dio, sei tu che ti senti inferiore e io di certo non ho mai detto che mi sento meglio di te! Assolutamente MAI!
    Ma tu pensa ad uno che si deve rileggere chilometri di pagine perché tu richiedi e rispondi a cose già dette e ridette! E' ovvio poi che si stanca e scrive cose già chieste 10.000 volte per disperazione perché onestamente non è possibile stare dietro a tutti gli interventi dei bimbiminkia o utonti che non filtrano niente. Si crea un circolo vizioso da cui non si esce.

    Quello mio è ovviamente ulteriore spam (e ora che offendi anche flame di risposta, peggiore del tuo!) di cui mi scuso ma credo sia a fin di bene e per frenare una volta per tutte i messaggi di chi come te non tiene conto del pregresso. Hai detto bene: "si parla di un telefono", ma non si "RIparla" e nemmeno si "RIRIparla" inutilmente generando sempre gli stessi post...fallo per me. Si genera soltanto entropia!
    Ultima modifica di kime01; 21-10-13 alle 14:44

  8. #1477
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io non ho offeso proprio nessuno (forse non hai letto bene, proprio tu che accusi gli altri di non averlo fatto abbastanza) e ti invito in PM a dimostrarmi il contrario.
    Soprattutto mi fa specie che mi accusi di non aver letto tutto, dato che credo di essere uno dei pochi ad aver letto tutte le 148 pagine.
    Comunque sia, il mio post "accusato" è stato innanzitutto travisato (infatti non ho chiesto proprio nulla) e poi attaccato in maniera del tutto gratuita. A me pare che stia generando più entropia questo tuo atteggiamento, visto che ad ogni messaggio che TU decidi essere inutile, rispondi con un messaggio altrettanto inutile. Quindi ad ogni tuo intervento di questo tipo i messaggi inutili raddoppiano = doppia entropia. Lo dimostra il fatto che se avessi lasciato stare, i messaggi entropici sarebbero stati la bellezza di 1, mentre così siamo già arrivati a 7.
    Infine, non è tanto il contenuto dei tuoi stizziti rimproveri quello che urta, quanto il modo. C'è modo e modo di esprimere un concetto, e a mio parere il tuo A VOLTE (e lo sottolineo, perché ti dò atto che spesso i tuoi messaggi contengono informazioni molto utili) non è consono a un thread che dovrebbe essere d'aiuto a chi (magari) si trova in difficoltà.
    Comunque sia la chiudo qui, tanto tu non cambierai di sicuro questo tuo atteggiamento, entrambi continueremo a ritenere di avere ragione, e infine ho cose più importanti da fare che star qui a discutere su una questione così irrilevante.

    Ah dimenticavo... come si installa la CWM?

  9. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kanku Visualizza il messaggio
    rom infrared e aggiornamento installato

    Ripropongo la domanda relativa allo screen shot, sapete come si "cattura"?

    Grazie in anticipo
    Tasti Power+volume giù

  10. Il seguente Utente ha ringraziato guerrierodipace per il post:

    Kanku (21-10-13)

  11. #1479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    Tasti Power+volume giù
    Grazie (e pur ci avevo provato)

  12. #1480
    Baby Droid L'avatar di dalbach


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei U8150-D Ideos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripropongo: un factory reset comporta la cancellazione della ROM e anche del cwm? Da quello che ho reperito in giro mi pare che ci siano buone possibilità di piallare la ROM ma non la cwm... Grazie a chi mi fornirà tali info
    Piss

Pagina 148 di 220 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy