CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 220 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    no, il factory reset semplicemente azzera il tuo telefono (dati e tutto il resto), lasciando la rom che hai attualmente, il cwm non viene minimamente intaccato.
    Comunque non so voi, ma da quando sono passato a 2.3.4 la batteria sembra aver allungato la durata, cosa che non so come sia possibile visto che si tratta semplicemente di una versione in cui sono stati fissati i bug creati con la precedente... c'è chi dice che adesso gravitybox funzioni perfettamente!

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid L'avatar di dalbach


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei U8150-D Ideos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della conferma! Altra domanda banale: se devo eseguire gli script di cappa per ripartizionare la memoria e poi disabilitare la SD interna, facendo l'ultimo passaggio senza SD esterna inserita, lo script da dove lo richiamo? grazie

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non mi pare si debba fare senza sd inserita l'ultimo passaggio, io se non sbaglio ho fatto tutto con la scheda dentro! Rileggi tutto meglio, meglio essere sicuri quando si fanno questo tipo di operazioni!

  5. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    mi sono letto circa 30 pagine della discussione, chiedo scusa se magari ripeto una domanda già fatta.
    Ho acquistato su etotalk.com (con la loro ROM installata) questo lenovo A820, arrivato in 5 giorni, funzionante, apparentemente perfetto.
    già al primo giorno di utilizzo è apparso il problema, il telefono si blocca, lo schermo diventa " a righe orizzontali", e devo rimuovere la batteria e reinserirla per accenderlo.
    la mattina seguente il telefono non si accende più, ne con batteria ne senza, ne normale ne in recovery.
    ho contattato etotalk, e mi hanno risposto con i link della rom originale lenovo, e le istruzioni (piu o meno comprensibili) per installarla. sarà che sono poco esperto, ma il flash tool invece che finire correttamente, con dischetto verde, si blocca e da il classico errore 4032, enable dram failed.

    quale può essere il problema del telefono? un problema software, bisogna reinstallare la rom? in questo caso, come risolve l'errore sopra indicato?


    grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

  6. #1485
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ciao
    mi sto interessando a questo telefonino per un regalo
    cercando nei vari shop ho visto che si trova anche una versione Lenovo A820 c
    consigliate la versione normale o quello C ( o la versione C è un clone? )
    Ultima modifica di NinoRapis; 26-10-13 alle 03:39

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. sono un nuovo utente, mi sono letto circa 30 pagine della discussione, mi scuso se pongo un problema già affrontato.
    ho acquistato dal famoso etot... un lenovo a820, arrivato in 5 giorni, apparentemente funzionante. durante il primo giorno di utilizzo il telefono si bloccava, lo schermo formava delle righe orizzontali, e dovevo togliere e rimettere la batteria. dopo questo primo giorno, il telefono non si accende più, ne con batteria ne col caricabatterie, anche se quando lo collego al pc questo lo riconosce. ho contattato l'assistenza e mi è stato linkato un sito per il download della rom officiale lenovo, dicendomi che era un problema software. ho seguito la loro procedura per l'installazione, ma il flash tool alla fine della procedura mi da errore 4032, dram enabled failed. un problema con i driver o con la rom incompatibile?

    a qualcuno di voi è capitato? può essere realmente un problema software? come posso procedere per installare questa o un altra rom?
    Grazie mille per l'aiuto.
    Alessandro.

  8. #1487
    Baby Droid L'avatar di dalbach


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Huawei U8150-D Ideos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fa tory re set fatto, partizionamento pure. Tutto ok

  9. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi! In questi giorni ho avuto modo di provare una rom dello stakanovista Reagan, sforna rom a profusione per il nostro device! In questo caso sono rimasto davvero colpito da questa: Lenovo_A820_VIBE_1024_ReaGan.zip_??????|??? ??-?????
    si tratta della rom vibe (la nuova interfaccia che lenovo ha iniziato ad utilizzare per i suoi nuovi smartphone), android 4.2.2 e fluidità senza pari! l'aspetto è molto (ma molto) simile alla miui, con la differenza che lenovo ha inserito alcuni dei suoi programmi (come una versione rinnovata del battery manager, hotspot, radio ed altri) per migliorare il tutto, in pratica per me sarebbe la rom perfetta, non fosse che è ENG/CN (non sarebbe un problema se fosse tutta interamente in inglese, ma alcuni menù ed applicazioni restano lo stesso in cinese, pure il popup per i permessi di root!).
    Se qualcuno però vuol farci un giro per semplice curiosità può provarla, io me ne sono innamorato ma finchè non saranno sistemate le lingue e qualche bug (tipo videocamera) purtroppo resterà dov'è!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    microscan (28-10-13)

  11. #1489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! In questi giorni ho avuto modo di provare una rom dello stakanovista Reagan, sforna rom a profusione per il nostro device! In questo caso sono rimasto davvero colpito da questa: Lenovo_A820_VIBE_1024_ReaGan.zip_??????|??? ??-?????
    si tratta della rom vibe (la nuova interfaccia che lenovo ha iniziato ad utilizzare per i suoi nuovi smartphone), android 4.2.2 e fluidità senza pari! l'aspetto è molto (ma molto) simile alla miui, con la differenza che lenovo ha inserito alcuni dei suoi programmi (come una versione rinnovata del battery manager, hotspot, radio ed altri) per migliorare il tutto, in pratica per me sarebbe la rom perfetta, non fosse che è ENG/CN (non sarebbe un problema se fosse tutta interamente in inglese, ma alcuni menù ed applicazioni restano lo stesso in cinese, pure il popup per i permessi di root!).
    Se qualcuno però vuol farci un giro per semplice curiosità può provarla, io me ne sono innamorato ma finchè non saranno sistemate le lingue e qualche bug (tipo videocamera) purtroppo resterà dov'è!
    Peccato per la lingua cinese e il problema videocamera altrimenti sarebbe veramente il top
    Io invece voglio continuare l'esperienza con Cappa per cui dalla 4 passerò alla 5 appena avrò 2 minuti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

    Kanku (29-10-13)

  13. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo a820

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    una domanda, che probabilmente sarà stata già fatta e rifatta, sul nostro dispositivo non è possibile avere nessun tipo di notifica ricezione messaggi quando il telefono è in standby.
    So che il led non è presente ma mi chiedevo s enon era stato pensato di far illuminare ad esempio uno dei 3 tasti presenti in basso dello schermo)

    Grazie

Pagina 149 di 220 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy