CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 220 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la radio FM della cappa 4.2 ha supporto RDS!!! daje!
    costringe all'uso delle cuffie, ma tanto di solito la uso in biblioteca e dovrei indossarle comunque!!

    yellowbirdy, per il tuo problema non so darti indicazioni precise... non ricordo se qui su androidiani se ne sia discusso in dettaglio
    fossi in te farei un salto su xda sui thread:
    > Android Development and Hacking > Android Q&A, Help & Troubleshooting > Smartphone Lenovo A820
    > Android Development and Hacking > Miscellaneous Android Development > [ROM][MOD] Lenovo A820 (forse anche questo)

    anche slatedroid ha un buon thread su cui quasi di sicuro puoi trovare le ROM originali Lenovo da flashare con flashtool
    inoltre mi sembra proprio che su xda, alla fine di una delle due discussioni, parlassero proprio di recupero di un brick...
    mi resta solo di augurarti buona fortuna!

    EDIT: leggevo solo ora che già ci hai fatto un salto...

  2.  
  3. #1552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risopsta. Sì, ho già guardato mille volte su quei due thread in particolare...I drivers che linkano sono sempre gli stessi, quelli mediatek 6589, ma ogni volta che li installo (da gestione dispositivi, cliccando su dispositivo sconosciuto, il telefono, faccio aggiorna software e gli metto il percorso del file dei drivers estratto in cartella) il telefono continua a scollegarsi continuamente da solo....Le rom in realtà non sarebbero un problema perché si trovano, l'unico problema vorrei capire solamente qual è quella giusta. E magari capire qual è il modo giusto di installare i drivers, forse sbaglio qualcosa....

  4. #1553
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @Yellowbirdy ti metto i link di google( gli indirizzi sono i primi delle ricerche)

    su htc mania qualche utente aveva il tuo problema ed hanno risolto
    leggiti qui: A820 brickeado! Necesito ayuda...
    e qui nel terzo punto( credo):MEGATUTORIAL A820

  5. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Proverò anche questi. Il problema più grave è che quei driver del primo link, li ho provati tante volte e il risultato che ottengo è che con i driver MT6589, windows connette e disconnette il telefono/periferica in continuazione, per chissà quale assurdo motivo. Con gli altri in .rar addirittura mi viene riconosciuto come scheda di rete alcatel rndis....Con quelli in .exe invece non va proprio: li installo e va tutto a buon fine (con windows che mi chiede il permesso per installare i driver non ufficiali), l'installazione finisce, quando collego il dispositivo viene sempre riconosciuto come dispositivo sconosciuto, faccio aggiorna driver, seleziono la cartella che si trova in C:etc etc (cioè la cartella "lenovo usb driver" che crea l'eseguibile che ho installato prima) e mi dice che in quella cartella non ci sono driver validi. E il bello è che ho provato anche su due pc diversi....

    Ma quando si va su gestione periferiche, questo lenovo come dovrebbe esser riconosciuto? Su parecchie guide anche russe, ho letto che se si vede come Lenovo Usb, non va bene, e non va bene nemmeno se lo vede come MTK COM 4, dovrebbe apparire scritto MTK PreLoader COM 4, o qualcosa del genere....A voi windows come lo riconosce ?

    Altra domanda: con tutto questo tempo che il telefono rimane spento e senza carica, non c'è pericolo che la batteria vada giù di brutto?

    Non pensavo fosse così difficile :-)

    Ho dimenticato di scrivere due cose importanti:

    -La persona che me l'ha dato, nelle prime mail, mi ha detto di averlo comprato da etotalk. Presumo che ci sia una rom etotalk dentro. Fa differenza?

    -Guardando in molti video su youtube, il dispositivo viene subito riconosciuto a tutti, come un MT65xx (in gestione dispositivi di windows), mentre a me viene riconosciuto come dispositivo sconosciuto. Forse è qui il fulcro del problema (?). Significa che è definitivamente bloccato (visto che non posso accenderlo e provare a fare qualche modifica) o è risolvibile la situazione?
    Ultima modifica di Yellowbirdy; 22-11-13 alle 07:53

  6. #1555
    Senior Droid L'avatar di NinoRapis


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    su gestione dispositivi.... prova a fare disinstalla... magari con tutti i driver che hai provato... qualcosa si è compromesso e poi riprova ad installare i driver ancora

  7. #1556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già fatto. Ho anche ripristinato il pc alla condizioni prima dell'installazione del driver. Più volte. Non so proprio cos'altro inventarmi

    Mi sa che dipende più dal telefono....forse qualche opzione tipo il debug usb? O qualche impostazione che dovrei settare dal telefono ? (ipoteticamente visto che non posso accenderlo)

    Boh :-|

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowbirdy Visualizza il messaggio
    Proverò anche questi. Il problema più grave è che quei driver del primo link, li ho provati tante volte e il risultato che ottengo è che con i driver MT6589, windows connette e disconnette il telefono/periferica in continuazione, per chissà quale assurdo motivo. Con gli altri in .rar addirittura mi viene riconosciuto come scheda di rete alcatel rndis....Con quelli in .exe invece non va proprio: li installo e va tutto a buon fine (con windows che mi chiede il permesso per installare i driver non ufficiali), l'installazione finisce, quando collego il dispositivo viene sempre riconosciuto come dispositivo sconosciuto, faccio aggiorna driver, seleziono la cartella che si trova in C:etc etc (cioè la cartella "lenovo usb driver" che crea l'eseguibile che ho installato prima) e mi dice che in quella cartella non ci sono driver validi. E il bello è che ho provato anche su due pc diversi....

    Ma quando si va su gestione periferiche, questo lenovo come dovrebbe esser riconosciuto? Su parecchie guide anche russe, ho letto che se si vede come Lenovo Usb, non va bene, e non va bene nemmeno se lo vede come MTK COM 4, dovrebbe apparire scritto MTK PreLoader COM 4, o qualcosa del genere....A voi windows come lo riconosce ?

    Altra domanda: con tutto questo tempo che il telefono rimane spento e senza carica, non c'è pericolo che la batteria vada giù di brutto?

    Non pensavo fosse così difficile :-)

    Ho dimenticato di scrivere due cose importanti:

    -La persona che me l'ha dato, nelle prime mail, mi ha detto di averlo comprato da etotalk. Presumo che ci sia una rom etotalk dentro. Fa differenza?

    -Guardando in molti video su youtube, il dispositivo viene subito riconosciuto a tutti, come un MT65xx (in gestione dispositivi di windows), mentre a me viene riconosciuto come dispositivo sconosciuto. Forse è qui il fulcro del problema (?). Significa che è definitivamente bloccato (visto che non posso accenderlo e provare a fare qualche modifica) o è risolvibile la situazione?
    La batteria per il recovery devi toglierla.

  9. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che devo toglierla è scritto su tutte le guide in rosso, quindi lo so già. Ma è proprio di questo quello di cui parlo: non si rovina alla lunga stando staccata dal telefono, ma soprattutto non potendo essere ricaricata?

    Misurandola col tester segna 3.14, quando dovrebbe essere 3,7. Quindi almeno la batteria che non funzioni è da escludere.

  10. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    La ROM forse più usata è la lambda anche se io mi trovo più che bene anche con quella sviluppata da cappa su xda.
    Ciao microscan, ho montato la rom di cappa ma è senza playstore, come hai fatto ad installarlo?

  11. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per caso c'è un modo per indicare una fascia oraria di funzionamento di una delle due SIM?

    Sent from my Lenovo A820 using Forum Fiend v1.0.1.

Pagina 156 di 220 primaprima ... 56106146154155156157158166206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy