CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 220 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    se intendi dogana, aggiungi non più di 25-30 euro al prezzo finale (laddove lo prendi direttamente dalla cina), ad alcuni va di lusso e non li pagano, vanno comunque messi sempre in conto.
    lo zp700 si presenta davvero bene, è leggermente più raffinato del nostro, il display sembra essere un pò più nitido, già con la rom stock è perfetto, zopo ha fatto un lavoro di ottimizzazione davvero notevole. E' solido e non scricchiola, come plus ha il nuovo processore con gpu molto più performante, flash posteriore e fotocamera frontale, nasce già con android 4.2 e zopo sembra supportarlo con aggiornamenti abbastanza frequenti (considera che è uscito da pochi mesi e già ne sono usciti 3-4). unico neo sembrerebbe la batteria da 1750mah, però devo dire che per come è ben ottimizzato non si percepiscono grandi differenze con il lenovo.
    Dal canto del Lenovo, non sappiamo se vedrà mai un'aggiornamento ufficiale superiore ad android 4.1, con il tempo che passa la gpu diventa sempre meno adeguata (lo dico nel caso volessi toglierti lo sfizio di giocare a qualche giochino un pò più serio, che non sia temple run o la briscola, altrimenti fa più che bene!), pur adorando questo terminale non mi sento di consigliarlo come primissima scelta a fronte dei nuovi dispositivi sempre più performanti ed aggiornati, se devi fare la spesa adesso meglio prendere ciò che di meglio ti offre quel range di prezzo in termini di prospettiva futura, non perderei nemmeno di vista lo jiayu comunque.
    L'ho trovato proprio questa mattina a 130 euro spedito (dall'inghilterra).

    Cosa ne dici ?

    Il prezzo non sarebbe malaccio ma... quali le limitazioni principali (a parte la questione garanzia/assistenza/supporto) ?

    Rispetto all'A820 al momento sarebbe comunque preferibile ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #1732
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    per quale parli? zopo zp700? si, io se dovessi scegliere oggi prenderei quello. Per supporto, garanzie e cose varie puoi mandare una mail al venditore e vedi un po' cosa ti dice. Limitazioni non ne vedo, tranne quella della batteria un pò più piccola ma che non si nota granchè. Sarebbe preferibile per le cose che ho scritto nel post precedente.

  4. #1733
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    per quale parli? zopo zp700? si, io se dovessi scegliere oggi prenderei quello. Per supporto, garanzie e cose varie puoi mandare una mail al venditore e vedi un po' cosa ti dice. Limitazioni non ne vedo, tranne quella della batteria un pò più piccola ma che non si nota granchè. Sarebbe preferibile per le cose che ho scritto nel post precedente.
    Si, zopo zp700, 130 euro (nuovo) spedito dall'inghilterra (con protector screen inclusa)

    La batteria è un aspetto relativo per quanto mi riguarda.
    Per ciò che concerne rapporto qualità/prezzo sarebbe comunque da preferirsi alla gran parte dei contendenti nella stessa fascia di prezzo (almeno così mi par di capire) a820 incluso ?!?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #1734
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    io li ho provati entrambi, tra i due oggi sceglierei lo zp700 per i motivi che ho già spiegato. Penso sia difficile trovare di meglio a 130 euro.

  6. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di avere qualche info maggiore per quanto riguarda la garanzia.
    Dalle rece sembra un buon prodotto ed anche esteticamente mi piace molto, almeno in foto.
    Non volendo alzare ulteriormente il budget per prendere un moto g... mi sembra che le alternative ad un prezzo max. di 130 euro non sia all'altezza di questo.
    Ed anche lo zenfone (quando uscirà) sembrerebbe non cambiare minimamente le cose (soprattutto per quanto riguarda la fascia > 4.5")

    p.s.: limitandosi al solo aspetto relativo alla qualità costruttiva, che differenze ci sono tra a820 e zp700 per quanto riguarda i materiali usati, il grip e l'eventuale presenza di scricchiolii ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #1736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sto cercando di avere qualche info maggiore per quanto riguarda la garanzia.
    Dalle rece sembra un buon prodotto ed anche esteticamente mi piace molto, almeno in foto.
    Non volendo alzare ulteriormente il budget per prendere un moto g... mi sembra che le alternative ad un prezzo max. di 130 euro non sia all'altezza di questo.
    Ed anche lo zenfone (quando uscirà) sembrerebbe non cambiare minimamente le cose (soprattutto per quanto riguarda la fascia > 4.5")

    p.s.: limitandosi al solo aspetto relativo alla qualità costruttiva, che differenze ci sono tra a820 e zp700 per quanto riguarda i materiali usati, il grip e l'eventuale presenza di scricchiolii ?
    Credo che ti abbiano risposto

  8. #1737
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Maggiormente tentato dallo zp700... ma un lenovo a820 a 95 euro (con soli 3 mesi sul groppone) mi sta facendo venire l'acquolina in bocca...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Maggiormente tentato dallo zp700... ma un lenovo a820 a 95 euro (con soli 3 mesi sul groppone) mi sta facendo venire l'acquolina in bocca...
    Ma che ci aspetti?
    Grave errore della holodark, non fa lo switch 3G/2G in automatico! Oltre quelli citati su needrom

  10. #1739
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Ma che ci aspetti?
    Grave errore della holodark, non fa lo switch 3G/2G in automatico! Oltre quelli citati su needrom
    Aspetto a far cosa ?

    A prendere il lenovo (2 cover incluse) a 95 euro o il komu k3 (zopo zp700) a 145 euro spedito (e garantito 2 anni) ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #1740
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    beh, giusto per aumentare la tua confusione :P perchè non gettare nella mischia dei pretendenti anche un Huawei Honor 3c con mt6582, schermo hd, 2gb di ram, 8gb di rom, fotocamera frontale da 5mp a 160 euro circa da aliexpress?

    unoqualunque, non ho notato questo difetto riguardo lo switch, proverò a farci caso in questi giorni e vedo se capita anche a me!

Pagina 174 di 220 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy