CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 220 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con la partizione....ho tentato decine di volte con lo stesso risultato, blocco del tefono. L'unica volta che è andata è stata con la rom stock cinese ma nel momento in cui andavo a flashare la mastersanta, si bloccava di nuovo. Adesso ho la versione IV ma ho sempre la stessa partizione. Delle rom disponibili, ne esiste una che mi risolva automaticamente questo problema? Vi prego aiutatemi

    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    I


    oppure:

    "Ripartizione della memoria interna del telefono Lenovo A820"


    Prima di fare qualsiasi cosa, fare un backup CWM, e salvare tutti i dati dalla scheda SD interna!
    Il modo più semplice è quello di utilizzare questo CWM []lenovo-a820_data-repart-to-2.7gb - Download - 4shared - Cappa Apa lo script, se si vuole avere la dimensione massima disponibile (2,7GB) per la partizione/dati.
    È necessario installarlo con CWM o TWRP.
    Dopo l'installazione è necessario fare un reset di fabbrica.
    Dopo il reset di fabbrica, è necessario disattivare la scheda SD interna, con CWM/TWRP.
    E poi, è possibile riavviare il telefono per controllare se hai ottenuto la nuova dimensione della partizione dati /:
    Impostazioni -> Memoria
    Memoria telefono
    Archivio interno: Spazio totale 2,74GB"
    Memoria telefono
    Spazio totale 13,60MB (sarebbe la SD interna).


    Se si desidera avere i vostri dati, andare in recovery CWM, e scegliere
    Backup e ripristino -> ripristino avanzate -> <scegli il tuo file> - Data> Ripristina
    E poi, i tuoi dati sono disponibili ancora una volta, dopo il riavvio.
    Ultima modifica di unoqualunque; 18-08-14 alle 11:06

  4. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    patrikm94 (18-08-14)

  5. #1993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    I


    oppure:

    "Ripartizione della memoria interna del telefono Lenovo A820"


    Prima di fare qualsiasi cosa, fare un backup CWM, e salvare tutti i dati dalla scheda SD interna!
    Il modo più semplice è quello di utilizzare questo CWM []lenovo-a820_data-repart-to-2.7gb - Download - 4shared - Cappa Apa lo script, se si vuole avere la dimensione massima disponibile (2,7GB) per la partizione/dati.
    È necessario installarlo con CWM o TWRP.
    Dopo l'installazione è necessario fare un reset di fabbrica.
    Dopo il reset di fabbrica, è necessario disattivare la scheda SD interna, con CWM/TWRP.
    E poi, è possibile riavviare il telefono per controllare se hai ottenuto la nuova dimensione della partizione dati /:
    Impostazioni -> Memoria
    Memoria telefono
    Archivio interno: Spazio totale 2,74GB"
    Memoria telefono
    Spazio totale 13,60MB (sarebbe la SD interna).


    Se si desidera avere i vostri dati, andare in recovery CWM, e scegliere
    Backup e ripristino -> ripristino avanzate -> <scegli il tuo file> - Data> Ripristina
    E poi, i tuoi dati sono disponibili ancora una volta, dopo il riavvio.
    Grazie mille ho risolto!!!

  6. #1994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    I


    oppure:

    "Ripartizione della memoria interna del telefono Lenovo A820"


    Prima di fare qualsiasi cosa, fare un backup CWM, e salvare tutti i dati dalla scheda SD interna!
    Il modo più semplice è quello di utilizzare questo CWM []lenovo-a820_data-repart-to-2.7gb - Download - 4shared - Cappa Apa lo script, se si vuole avere la dimensione massima disponibile (2,7GB) per la partizione/dati.
    È necessario installarlo con CWM o TWRP.
    Dopo l'installazione è necessario fare un reset di fabbrica.
    Dopo il reset di fabbrica, è necessario disattivare la scheda SD interna, con CWM/TWRP.
    E poi, è possibile riavviare il telefono per controllare se hai ottenuto la nuova dimensione della partizione dati /:
    Impostazioni -> Memoria
    Memoria telefono
    Archivio interno: Spazio totale 2,74GB"
    Memoria telefono
    Spazio totale 13,60MB (sarebbe la SD interna).


    Se si desidera avere i vostri dati, andare in recovery CWM, e scegliere
    Backup e ripristino -> ripristino avanzate -> <scegli il tuo file> - Data> Ripristina
    E poi, i tuoi dati sono disponibili ancora una volta, dopo il riavvio.

    Scusa il metodo degli script dovrebbe funzionare con tutte le ROM tranne quelle basate sulla originale Lenovo giusto?

  7. #1995
    frd
    frd non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche io ho un LenovoA820 e vorrei sapere: si trova in giro una batteria superiore a quella in dotazione (BL179 da 2000mAh) che vada bene e non dia nessun di problema di compatibilità, ronzio, surriscaldamento ecc..?? Magari se Lenovo anche meglio :P

  8. #1996
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho accidentalmente rotto il vetro di questo cellulare. Mi sapreste dire dove posso portarlo a riparare preferibilmente su Milano

  9. #1997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dorsia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho accidentalmente rotto il vetro di questo cellulare. Mi sapreste dire dove posso portarlo a riparare preferibilmente su Milano
    Purtroppo avevo anche io un problema hardware quando avevo questo smartphone... Provai a girare qualche negozio a milano, addirittura mi consigliarono di andare in china town ma erano specializzati nelle riparazioni delle marche più vendute in Italia.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #1998
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io ho un LenovoA820 e vorrei sapere: si trova in giro una batteria superiore a quella in dotazione (BL179 da 2000mAh) che vada bene e non dia nessun di problema di compatibilità, ronzio, surriscaldamento ecc..?? Magari se Lenovo anche meglio :P
    Cercate su aliexpress, un un mese li riceverete. Per il vetro, il cambio lo si può fare anche da soli, seguendo le guide su YouTube.
    Quote Originariamente inviato da Dorsia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho accidentalmente rotto il vetro di questo cellulare. Mi sapreste dire dove posso portarlo a riparare preferibilmente su Milano
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #1999
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrikm94 Visualizza il messaggio
    Scusa il metodo degli script dovrebbe funzionare con tutte le ROM tranne quelle basate sulla originale Lenovo giusto?
    Si, almeno dalle prove effettuate da me.

    Quote Originariamente inviato da frd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anche io ho un LenovoA820 e vorrei sapere: si trova in giro una batteria superiore a quella in dotazione (BL179 da 2000mAh) che vada bene e non dia nessun di problema di compatibilità, ronzio, surriscaldamento ecc..?? Magari se Lenovo anche meglio :P
    La lenovo fa solo la BL197 per questo terminale, vi sono cloni di altre marche che dichiarano 2350mA, altre addirittura 2650mA, ma essendo per lo più cinesi non ci giurerei se sono effettivamente più potenti.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Cercate su aliexpress, un un mese li riceverete. Per il vetro, il cambio lo si può fare anche da soli, seguendo le guide su YouTube.
    Su youtube utilizzano una stazione ad aria calda con temperatura regolabile che non costa poco, più mettici il vetro, non so quanto possa convenire, A820 ancora qualche sito lo vende per circa 97 euro.
    Ultima modifica di unoqualunque; 01-09-14 alle 18:55

  12. #2000
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho risolto!!!
    Confermi, quindi, che usando quel metodo del video sulla mastersanta (all'ultimo aggiornamento, il IV) funziona? Perché non mi è chiaro dal tuo ultimo messaggio!
    Grazie.

Pagina 200 di 220 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy