Ci sono app che ti permettono di mandare in standby il tel cliccando su un widget. Non ti risolve il problema per il wake up, ma almeno dimezza l'uso del pulsante d'accensione.
Visualizzazione stampabile
Ci sono app che ti permettono di mandare in standby il tel cliccando su un widget. Non ti risolve il problema per il wake up, ma almeno dimezza l'uso del pulsante d'accensione.
Cerca screen off fx, è free ed è ottima
Giusto,
ho impostato il tasto del volume su che funzioni come il power,
ma ancora non funziona bene: talvolta fa, altre volte no... non capisco da cosa dipenda.
Comunque riepilogo:
sono andato nella cartella /system/usr/keylayout (col permesso di scrittura),
ed ho modificato il file mkt-kpd.kl con un editor di testo cambiando la riga
115 KEY VOLUME_UP WAKE_DROPPED
in
115 KEY POWER WAKE
Allego anche 2 link dove ho trovato le istruzioni per fare una modifica sui tasti.
remap volume buttons to power button - for people with broken power button Captivates
Android N8000 Blog: 16) Rimappare i tasti
Aggiorno lo stato dopo una giornata di uso: ho l'impressione che sia un problema software più che hardware perchè con la mia modifica ho ottenuto un secondo tasto che ha le stesse funzioni del power, però con gli stessi difetti: talvolta non funziona, talvolta neanche lo sfioro e si apre il popup del riavvio come se avessi premuto a lungo... non capisco da cosa dipenda, nelle ultime settimane non ho nemmeno installato niente di nuovo...purtroppo la prossima settimana sarò via e senza pc e connessione, quando torno spero che sia pronta la 2.3 di infrared così provo a montarla per vedere se risolvo... oppure provo a montare un mio backup, ma l'ultimo risale a più di un mese fa...
Salve ragazzi,io avrei una domanda non molto tecnica,se ipoteticamente acquistassi questo telefono,e avessi problemi ,potrei usufruire della garanzia EU dei Lenovo Retail oppure solo e soltanto Lenovo China?
scritto e ridetto 10mila volte: non è coperto da garanzia EU ma puoi usufruire di quella China di 1 anno (che tra spese di spedizione per inviare e forse anche per ricevere, dipende dal venditore) praticamente ti conviene prenderlo nuovo! Questo vale per ogni cosa comprata da un mercato non Europeo, salvo rarissime eccezioni!
Ragazzi, ho appena ricevuto dalla Cina il pacchetto con la batteria estesa e il relativo caricabatterie.
La testo nel weekend e poi vi faccio sapere se merita.
ne ho viste diverse, quale hai preso?
Quella della Kawenda.
pensavo di prendere anch'io quella! :) però non capisco una cosa: loro forniscono il caricabatteria da muro esterno, ciò vuol dire che non si può usare il caricabatteria originale del telefono? oppure è semplicemente una "possibilità" in più?
Non penso ci siano problemi a ricaricare col telefono. Semplicemente avendo due batterie così puoi ricaricarle entrambe.
in attesa che arrivi ancora il telefono,e avendo letto quasi tutto,con voi ragazzi sono in una botte di ferro...ora vorrei sapere di questa batteria.....attendo notizie e prove,ma dato il prezzo,penso che la prenderò....
Mah.. Sta batteria si comporta in modo strano.
Guardate lo screenshot... Dopo il 50% è crollata inspiegabilmente.
ho letto tra i commenti in aliexspress che qualche utente ha avuto il tuo stesso problema,qualcuno invece si è lamentato che durava uguale a quella originale,mentre a qualcuno andava bene....forse a sto punto è meglio prendere una originale,e caricarla con il carica da parete,però bisogna vedere se magari si deve assestare qualche giorno....non lo so
Infatti grosso modo mi sembra che duri come l'altra. Cosa che comunque mi va benissimo, tanto non ho mai creduto che fosse davvero da 2850mAh..
Diciamo che è fastidioso non avere una percentuale realistica del consumo, perché così ti lascia a terra di sorpresa.
puntale, come promesso, infrared ha postato la sua rom Lambda V.2.3 Multilanguage !:D
ops, non avevo però letto questo messaggio successivo indirizzato a SoCr@Te :
attendiamo ancora fiduciosi l'ulteriore fix :)Quote:
infrared on 07/22/2013 @ 3:41 am
Sorry to bother you again, but can you delete the multilang version too?
I will upload a new version that has the Google Voice Search problem fixed.
Ciao,
mi e' appena arrivato da etotalk il lenovo a820 stock non rootato con la recovery di defaut. Volevo sapere se qualcuno con Mac e' riuscito a rootarlo visto che fastboot (sarà per mia scarsa perizia) non mi individua il dispositivo.
Grazie a tutti
non me ne vogliate se questo argomento mi è sfuggito durante la lettura dell 100 pagine di questo post …...ammetto che alcune le ho lette un po’superficialmente :)…. ma qualcuno di voi ha visto se è possibile settare un proxy con relative credenziali nella connessione wlan ? su firmware etotalk
Grazie mille
non ho provato ma:
eQuote:
Install ROM:
V2 and up
Download desired zip and copy on sdcard.
mi pare che il reset non sia necessario!Quote:
Enter recovery mode – hold Volume Up, Volume Down and Power buttons until you see the logo. Make a backup of your current system first. Install new zip.
Alla fine ho risolto con il pc con windows ;) Ho installato la lamda 2.3, ma non mi vede la mia sdcard. Cosa potrei fare ? In recovery mode me la vedo, visto che ho installato la rom da li :D
Quote:
Originariamente inviato da brainx
Scusate qualcuno che ha installato la 2.3 di infrared mi può dire come va?
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da albertom75
Benissimo... allora appena torno la monto su
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
ciao ragazzi, il cell mi è arrivato l'altro iero. l'ho preso da etotalk e devo dire che il servizio è stato ottimo. dal momento del pagamento a quello della ricezione del pacco sono passati 8 giorni (sabato e domenica inclusi!). inoltre niente dogana (non so se abbia inciso il fatto che ho selezionato la scelta "no logo no box").
Il cell sembra davvero fatto bene, soprattutto in considerazione del prezzo. La rom di etotalk fa il suo lavoro tuttavia il fatto di trovare ogni tanto qualcosa scritta in cinese non è che mi appassioni tanto cosi avevo pensato di mettere la ormai famosa rom di infrared.
Ecco la domanda: la versione lambda 2.3 è anche in italiano? Forse la domanda è un po stupida ma approfitto volentieri della risposta di chi gia questa rom l'ha installata.
grazie!
Domanda
che voi sappiate variando qualche parametro qua e la :) si riesce a migliorare un po la ricezione , sono in una zona un po sfortunata e ho notato che con la 2.3 la ricezione è calata un po...
grazie
Più o meno come quella originale, non vedo grossi cambiamenti. Si scarica in modo non omogeneo comunque...
Ragazzi ho un problema: oggi ho spento il tel è quando l'ho riacceso è venuto fuori un messaggio: "has been in factory mode, long press power button and normal mode".
Io non ricordo di essere mai entrato nel factory mode, ma a parte questo, ho provato a premere a lungo il bottone d'accensione ma non cambia niente. Il messaggio viene fuori ugualmente.
Qualcuno sa come si esce dal factory mode?
Salve a tutti volevo sapere se la v2.3 è applicabile su tutte le versione dell'a820? Io ho la s135 e ho letto che la v2.3 e x la s139