Cerco una rom in Italiano e perfettamente funzionate...Mi affido a voi! Quale mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Cerco una rom in Italiano e perfettamente funzionate...Mi affido a voi! Quale mi consigliate?
Ti ringrazio per avermi risposto.
Il thread è un po lunghino e faccio la domanda non per interessi personali ma per mia Zia. Mi aiuteresti a trovare la risposta in modo un pochino piu celere? Grazie mille per la disponibilità!
Ciao a tutti prima volta che scrivo anche se leggo da molto tempo i vostri forum fantastici. Da oggi anche io sono tra i fortunati possessori di un A820 e devo dire comprato solo ed esclusivamente perché mi sono fidato delle vostre recensioni e per questo devo dire G R A Z I E E E E a tutti voi, per quello che fate e la pazienza che avete. Se può interessare ho comprato da lludos 139 spedito, qualche euro in più della maggior parte di voi ma che vanno a giustificare (spero, per come dicono loro) la garanzia di due anni come un prodotto italiano venduto da italiani. Il telefono però è stato spedito comunque dalla Cina, pacco DHL, comprato il 9 sett. spedito l'11sett. arrivato oggi 17. Pellicola sullo schermo più una di ricambio e cover in plastica, anche se all'acquisto non lo specificava (tanto è vero che io ne ho comprata una apparte su aliexp...).Da quello che leggo però come rom credo sia diversa da molti di quelli che ho letto, questo il mio:
Android 4.1.2
Versione banda di base A820.V14,2013/02/05 18:26
Versione kernel 3.4.5 buildslave linuxws25ws25 # 1
Numero build Lenovo A820_ROM_by_www.lenovohome.net
Garantisco che il 99.9% è in italiano perfetto, da pomeriggio che smanetto e scarico da playstore, scorrevolissimo e velocissimo mai inceppato e sopratutto la fotocamera funziona benissimo, anche se manca il flash le foto sono comunque chiare anche all'interno.
Grazie a tutti.
Anch'io sto per ricevere questo telefono! Chi vuole la miui in italiano?? :D
Buonasera a tutti, scrivo per scoprire se qualcuno a riscontrato un fastidioso problema con questo cell. che per il resto è molto valido.
Il problema in essere è che a "random" mi perde le impostazioni delle suonerie delle chiamate in arrivo impostate (sia quella generale, che quelle specifiche assegnate a certi contatti della rubrica!!) e ne mette una sua per tutte, che tra l'altro sembra quella per un profilo silenzioso....e quindi a meno di non armeggiare con il telefono in quel momento non ci si accorge delle chiamate:'(
Il telefono è stato acquistato da Eto con la loro mod rom(root + cwm) e nelle version infos riporta questi dati(se può tornare utile per dei confronti)
Versione banda di base A820.V16, 2013/03/04 15:18
Numero Build A820-S139-V4-by-Dean.....
Chiaramente il profilo impostato è quello "general" (non silent o vibration)ma ho provato anche l' "outdoor" che penso dovrebbe impostare livelli di suonerie + alti senza pero trovare cambiamenti.
Mi sono letto praticamente quasi tutte le 130 pag. ma mi sembra che nessuno abbia riscontrato questo difetto.Cosa può essere?
Sto provando a fare funzionare il gps disperatamente in tutti i modi ma non parte, ho installato e provato le applicazioni .. gps fix, gps test, gps status e il programma di navigazione sygc senza nessun risultato. Provato a accendere e spegnere più volte il gps dalle impostazioni e niente.... qualcuno ha avuto stessi problemi? il mio A820:
Android 4.1.2
Versione banda di base A820.V14,2013/02/05 18:26
Versione kernel 3.4.5 buildslavelinuxws25ws25 # 1
Numero build Lenovo A820_ROM_by_lenovohomenet
Help....
Ciao, ho letto che ne hai preparata una per il lenovo P780(o 770 non ricordo bene) funziona perfettamente anche sul nostro(A820)?
Io ho la rom di eto ed ho il difetto descrito 2 post sopra, pensi che lo risolva installando la tua?
Nel caso è possibile ritornare alla eto con root e cwm(di eto?) se faccio un backup prima di provare la tua?
p.s. sono alle prime armi con flash root CWM etc. non ho ancora capito bene tutti i passaggi.
Ciao, aspetto indicazioni.Grazie.
X Clorindo, prova con androiTS GPS Test è Spettacolare !!
A chi interessa, Infrared ha pubblicato una custom rom (in stato alpha) di JB 4.2.1 Multilanguage! la trovate qui! ROM Lenovo A820 | [Custom] add the 09/20/2013 on Needrom
Ragazzi ho bisogno di un parere tecnico.... purtroppo il mio a820 ha un problema di tipo hardware. Quello che succede praticamente è che l'immagine comincia a tremare nella parte bassa dello schermo... avrei bisogno di sapere se è un problema di display(in quel caso proverei a cambiarlo) o se è la scheda video e in questo caso devo rassegnarmi
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ciao,
come caricabatterie da auto vanno bene sul A820 quelli di Samsung per S2 S3? grazie Joe
da quello che avevo letto in passato, quello dell's2 dovrebbe andare benone!
Nessuno mi può dare un consiglio?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da baffone86
Se ti rivolgi ad un tecnico potrà essere più preciso, io non ho riscontrato questo problema e non so cosa dirti.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da joegrass
Io uso quello per iPod e funziona, credo che va bene sia per s2 sia per s3
Giusto per condividere la mia esperienza di appena due giorni paragonando la ROM ultima needrom con la 4.0 di xda:
il telefono è già di per se ottimo con la needrom ma con xda per me va ancora meglio :p.
Punti migliorati sono la rubrica finalmente identica agli altri telefoni, menù nero, GPS migliorato notevolmente dopo modifica menù nascosto e batteria ancora più duratura evidentemente ottimizza le risorse. Velocità e fluidità siamo più o meno lì.
Per me quindi migliore e non di poco ... continuo a testarla anche se mi sembra già sufficiente come tempo.
Ciao.
Sto facendo il backup da CWM.... è un quarto d'ora che sta su "Backing up boot image....."
me devo preoccupà? :(
ma la xda quale sarebbe? quella di cappa? Io ho la lambda e mi trovo molto bene, non fosse che avere un pò di autonomia di batteria in più non guasta mai...
Ciao a tutti... ho letto la maggior parte della discussione ma sono abbastanza incerto sul risultato che ho ottenuto mettendo la infrared sul cellulare.
Allora, ho ricevuto il cellulare con EtoTalk mod già installata, e quindi presumo ci fosse già la CWM o come si chiama sopra (questo è il passaggio che meno ho capito)... quindi ho semplicemente scaricato da needrom la "Lambda v2.3 - Multilang", l'ho messa sulla sd, ho avviato in recovery tramite il tool di Etotalk e l'ho installata seguendo le istruzioni. Ciò che mi lascia perplesso è che sì ha tolto le applicazioni cinesi ecc, ma alcune cose sono rimaste com'erano prima, come per esempio molte icone, o la lingua inglese nella messaggistica e nel tastierino/registro chiamate, la calcolatrice... compresa la loro skin precedente. A me non importerebbe molto, ma visto che il cellulare l'ho regalato a mio padre è un po' un problema per lui riuscire a capire tutto. È normale che sia così o la modifica non è andata a buon fine? Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Scusa ma gli aggiornamenti li hai installati?
Quote:
Originariamente inviato da Cavalorn
Un po di parole sono in inglese di facile intuizione, non è al 100x100 in italiano
non è completamente in italiano ma oggi è il massimo che c'è. anche senza aggiornamenti a me va benissimo. Ho provato la XDA ed ho resistito 10 minuti... L'unica cosa che non sopporto è il menù "bianco", la suite "Ideafriend" che caratterizza Lenovo...
oggi 119 USD su ETO... quasi quasi ne compro altri 15..... :)
Ecco io ho la 4.0
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41045564
Quote:
Originariamente inviato da microscan
Ma il tethering funziona con la ROM xda?
micro, l'argomento è molto interessante ma l'hai tirato fuori tu per la prima volta sul forum. ti chiedo in maniera corale di darci qualche feedback in + e + concreto in merito a questa rom di cui parli (che mi sembra essere presente anche su needrom con il nome di cappa), grazie micro
Chi mi dice la vostra qui?!
https://www.androidiani.com/forum/of...-opizioni.html
Grazie a tutti :-)