CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 220 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    Non sò se ti può essere utile ma io uso il caricabatterie dell'htc diamond 5V 0,2A e funziona perfettamente col lenovo .
    Grazie, certo che è utile.
    Ma è monoblocco o col cavo che si stacca?

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    69
    Smartphone
    ,lg nexus 5x,leeco x526

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Grazie, certo che è utile.
    Ma è monoblocco o col cavo che si stacca?
    col cavo usb che si stacca ....ma in realtà ho preso un abbaglio, l'ingresso è 0.2A l'uscita 1A

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Grazie per le preziose informazioni. Ho letto che anche il MotoDroid soffre di questo problema ma non avevo trovato soluzioni valide.
    Quello che mi lascia perplesso però è che improvvisamente ha smesso di caricarsi pure il P500

    Il caricabatterie originale Lenovo non va, comunque è un normale 5V 0.7A... Ho provato con quello della LG che è 5.1V 0.7A e non ho ottenuto risultati (non mi si carica né il Lenovo né l'LG P500)...
    Di contro, se uso uno Huawei da 5.0V 1.0A il P500 si carica... Ora non provo con l'A820 per quello che mi hai scritto sugli amperaggi...

    Proverò a cercare un caricabatterie "monoblocco" per l'S2. O in alternativa un cavo a 5 pin, ma non ho idea di come trovarlo né di come sia fatto
    per 5 pin credo si intendano i contatti color oro che si vedono all'interno del connettore micro usb del cavo, io comunque proverei direttamente con il caricatore monoblocco (se cerchi su ebay spuntando l'opzione della distanza, dovresti trovare un rivenditore vicino casa, altrimenti te ne linko uno io in pvt ;-) ).

    Ieri leggevo che un modello di cell mt6589 che va per la maggiore ha enormi problemi con il gps. Alcuni hanno risolto quello del fix dei satelliti, ma comunque riscontrano l'innavigabilità del device: perdite continue di segnale ed errori di posizionamento "in corsa".
    Leggevo che su A820 alcuni di voi hanno risolto con il fix, ma mi pare che nessuno abbia recensito per bene la navigazione stradale... C'è qualche possessore di buona volontà che mi possa aiutare a capire come si comporta il gps in strada?

    Grazie ;-)

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sapreste dire un'app che gestisce bene i messaggi dual sim??

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    col cavo usb che si stacca ....ma in realtà ho preso un abbaglio, l'ingresso è 0.2A l'uscita 1A
    Con tutte le prove che sto facendo ho notato che i caricabatterie con amperaggio maggiore di 0.7A funzionano. Ora però non so se usandoli costantemente si rovini il telefono...
    Ho tuttavia appena provato con un caricabatterie monoblocco da 5V 0.5A e la batteria si è caricata normalmente.
    Quindi FORSE le alternative sono due:
    - caricabatterie monoblocco
    - caricabatterie "bikini" (=2 pezzi :-)) con amperaggio alto (1A)

  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io sto provando sygic e mireo aggancio satelliti non velocissimo ma per ilresto tutto ok

  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gakkio
    Originariamente inviato da Sciamano72
    Grazie per le preziose informazioni. Ho letto che anche il MotoDroid soffre di questo problema ma non avevo trovato soluzioni valide.
    Quello che mi lascia perplesso però è che improvvisamente ha smesso di caricarsi pure il P500

    Il caricabatterie originale Lenovo non va, comunque è un normale 5V 0.7A... Ho provato con quello della LG che è 5.1V 0.7A e non ho ottenuto risultati (non mi si carica né il Lenovo né l'LG P500)...
    Di contro, se uso uno Huawei da 5.0V 1.0A il P500 si carica... Ora non provo con l'A820 per quello che mi hai scritto sugli amperaggi...

    Proverò a cercare un caricabatterie "monoblocco" per l'S2. O in alternativa un cavo a 5 pin, ma non ho idea di come trovarlo né di come sia fatto
    per 5 pin credo si intendano i contatti color oro che si vedono all'interno del connettore micro usb del cavo, io comunque proverei direttamente con il caricatore monoblocco (se cerchi su ebay spuntando l'opzione della distanza, dovresti trovare un rivenditore vicino casa, altrimenti te ne linko uno io in pvt ;-) ).

    Ieri leggevo che un modello di cell mt6589 che va per la maggiore ha enormi problemi con il gps. Alcuni hanno risolto quello del fix dei satelliti, ma comunque riscontrano l'innavigabilità del device: perdite continue di segnale ed errori di posizionamento "in corsa".
    Leggevo che su A820 alcuni di voi hanno risolto con il fix, ma mi pare che nessuno abbia recensito per bene la navigazione stradale... C'è qualche possessore di buona volontà che mi possa aiutare a capire come si comporta il gps in strada?

    Grazie ;-)

    Io il gps l'ho provato un po' e devo dire che va bene con google map dandomi indicazioni precise.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  9. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gakkio Visualizza il messaggio
    per 5 pin credo si intendano i contatti color oro che si vedono all'interno del connettore micro usb del cavo, io comunque proverei direttamente con il caricatore monoblocco (se cerchi su ebay spuntando l'opzione della distanza, dovresti trovare un rivenditore vicino casa, altrimenti te ne linko uno io in pvt ;-) ).
    Grazie, ieri sera però ho già provveduto a ordinare questo:

    CARICABATTERIA DA RETE VIAGGIO MURO CASA ORIGINALE SAMSUNG i9100 GALAXY S2
    CARATTERISTICHE:
    MODELLO ETA0U80EBE
    QUALITA' GARANTITA
    COLORE NERO
    LUNGHEZZA DEL CAVO 1,60 METRI
    Input: 100V - 240V | 50-60Hz | 0,15A
    Output: max. 5.0V / 0.7A

    5 euro spedizione inclusa... se funziona poi ne prendo altri due

  10. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertom75 Visualizza il messaggio
    Io sto provando sygic e mireo aggancio satelliti non velocissimo ma per ilresto tutto ok
    Io ho provato a fare il fix con GPS status, e la prima volta ci ha messo 2 minuti, poi pochi secondi. Direi che sembra adeguato. Non ho ancora fatto prove con un navigatore (mi è arrivato il secondo telefono da pochi giorni, il primo che non funzionava è in viaggio di ritorno verso il paese natale ) però pensavo anche io a Sygic, tu come ti trovi?

    Grazie

  11. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    lo ho provato oggi per la prima volta e non mi sembra male...ho provato copilot ma ho avuto problemi a mettere le mappe sulla sd esterna
    Mireo invece è velocissimo ma nei menu ( non durante la navigazione ) flickera un po lo schermo..

    pero vedendo da un single core con android 2.3 ora tutto mi sembra velocissimo

Pagina 89 di 220 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy