CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 220 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Credo perché ho fatto da recovery il reset delle impostazioni di fabbrica, che cancella anche tutti i dati nella cartella "data" dove c'è appunto anche l'IMEI. Consiglierei, comunque, di copiarvi il file che avete del vostro telefonino (all'interno di quella cartella) sul computer, per sicurezza.
    Si, la motivazione è sicuramente quella...
    certo che la scelta di mettere l'IMEI in una cartella passibile di formattazione è stata una scelta quanto meno discutibile.

    Consiglio spassionato per tutti: FATEVI UN BACKUP DELL'IMEI PER EVITARE PROBLEMI

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sarò una mezza sega ma non riesco a modificare il tono di avviso del calendario.... (Ah, per tutti: installatevi Pocket Informant!)

    SONO una mezza sega... si fa dall'applicazione calendar nativa. Tolta quella ninna nanna cinese del c.....
    Ultima modifica di waltermor; 05-06-13 alle 13:02

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franuig Visualizza il messaggio
    Credo perché ho fatto da recovery il reset delle impostazioni di fabbrica, che cancella anche tutti i dati nella cartella "data" dove c'è appunto anche l'IMEI. Consiglierei, comunque, di copiarvi il file che avete del vostro telefonino (all'interno di quella cartella) sul computer, per sicurezza.
    dov'è la cartella "data"? li sbatto subito su Dropbox.... grazie

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio
    dov'è la cartella "data"? li sbatto subito su Dropbox.... grazie
    E' una cartella fondamentale per ogni smanettone (utilizzi comuni sono: recupero file e trasferimento salvataggi da dispositivo ad un altro, oppure copia diretta del contenuto del gioco scaricato non passando per play store, etc) e la raggiungi utilizzando un file manager come rootexplorer scaricabile dal playstore. Occhio a non fare cancellazioni, spostamenti non voluti che poi non si avvia + il telefono o perdi la possibilità di usare qualche app.

    edit: il file è presente in questa cartella

    /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
    Ultima modifica di kime01; 05-06-13 alle 12:55

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    markolino (05-06-13)

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda banale, ma non ho trovato da nessuna parte l'indicazione del "gorilla glass" per il display.
    Visto il costo NON dovrebbe averlo ma voi che già l'avete che mi dite?
    E' gorilla o no?
    In ogni caso, vi sembra abbastanza robusto (la pellicola la metterei comunque) ???
    Grazie a tutti!

  8. #396
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    scusate la domanda banale, ma non ho trovato da nessuna parte l'indicazione del "gorilla glass" per il display.
    Visto il costo NON dovrebbe averlo ma voi che già l'avete che mi dite?
    E' gorilla o no?
    In ogni caso, vi sembra abbastanza robusto (la pellicola la metterei comunque) ???
    Grazie a tutti!
    No non è un gorilla ma è comunque di buona fattura. Considera che a me è arrivato con la pellicola già applicata.
    Comunque in generale sono solo leggende la solidità del gorilla glass.. Ho visto nexus4 e galaxy s3 mandare in frantumi vetri cadendo da si è no 30 - 40 cm. È sempre questione di fortuna e dell'angolo di impatto.
    Sulle abrasioni e graffi, forse li è un po' più resistente il gorilla, ma non ci metterei la mano sul fuoco

  9. Il seguente Utente ha ringraziato markolino per il post:

    adarkar (05-06-13)

  10. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    No non è un gorilla ma è comunque di buona fattura. Considera che a me è arrivato con la pellicola già applicata.
    Comunque in generale sono solo leggende la solidità del gorilla glass.. Ho visto nexus4 e galaxy s3 mandare in frantumi vetri cadendo da si è no 30 - 40 cm. È sempre questione di fortuna e dell'angolo di impatto.
    Sulle abrasioni e graffi, forse li è un po' più resistente il gorilla, ma non ci metterei la mano sul fuoco
    si si, lo so che ci vuole fortuna per l'angolo di impatto... per questo prevengo con pellicola e case in silicone/TPU.
    grazie per le info, mi sembra un cell ad un buon prezzo (peccato per il flash che manca).

  11. #398
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    si si, lo so che ci vuole fortuna per l'angolo di impatto... per questo prevengo con pellicola e case in silicone/TPU.
    grazie per le info, mi sembra un cell ad un buon prezzo (peccato per il flash che manca).
    Sicuramente ha un rapporto qualità prezzo imbattibile. Pienamente soddisfatto dell'acquisto

  12. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si quello. tks

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco questo bell'accrocchio.
    Dopo una settimana di utilizzo posso dire di trovarmi bene.
    Buona batteria, ottima velocità/fluidità.
    Il problema fotocamera per me non lo è (non avere un flash non mi limita più di tanto).

    Vi contatto perché in realtà un problema l'ho riscontrato.
    Ho la Rom Etalk (non l'avevo ordinata ma trovandomela su prima di rootarlo l'ho provata e per l'uso che ne faccio io va bene, il mix anglo/chino/italiano non mi disturba)
    Da qualche giorno mi capita che improvvisamente il menù desktop scompare e in fondo trovo la scritta "Esci dalla panoramica", che risulta cliccabile ma non sortisce effetto alcuno.
    L'unico modo per rivedere le icone è quello di spegnerlo e riaccenderlo. Certo, posso utilizzare le funzioni rimaste premendo per qualche secondo il tasto centrale.

    Vi è mai capitato questo Bug?
    Cercando qua e là tra i vari forum ho trovato solo un utente che lo aveva riscontrato nel suo Lenovo a660 (non trovando una soluzione tra l'altro).

    Attendo vostri aiuti (non sono un esperto di root o MoDeri varie).

    Grazie

    P.S. Curiosità: che browser consigliate per questo terminale? Sto usando Opera.

Pagina 40 di 220 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy