CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 220 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainx Visualizza il messaggio
    in un forum qualcuno con lo stesso problema pare, abbia risolto deselezionando l'opzione, riavviando il telefono per poi spuntare di nuovo l'opzione ( I unchecked 'auto screen rotate', then rebooted the phone, then selected screen rotate again & it seems to be working.Not sure why it stopped in the first place but hopefully there won't be any more problems)
    hai fatto in questo modo?
    Fatto ora ma non va sono disperato. Se non funzionasse più sarebbe una tragedia. Riflashare a rom potrebbe servire?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Fatto ora ma non va sono disperato. Se non funzionasse più sarebbe una tragedia. Riflashare a rom potrebbe servire?
    direi che, a meno di rottura del sensore di rotazione (parlo della parte hardware) ti rimane solo la strada del reflash! fatti un bel backup delle app con titanium backup, dei sms con sms backup and restore e dei contatti con la sincronizzazione di google, di solito automatica e poi ripristini tutto dopo il reflash!

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    direi che, a meno di rottura del sensore di rotazione (parlo della parte hardware) ti rimane solo la strada del reflash! fatti un bel backup delle app con titanium backup, dei sms con sms backup and restore e dei contatti con la sincronizzazione di google, di solito automatica e poi ripristini tutto dopo il reflash!
    Ho riflashato la rom e non funziona!!!! Non ci voglio credere che si è rotto il sensore semplicemente disabilitando una volta l'auto rotazione. Sono nervosissimo non so più che fare. Cosi è un cellulare inutile. Ditemi che c'è qualche soluzione vi prego
    Ultima modifica di brusco11; 08-06-13 alle 02:27

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Risolto nel modo più brutale possibile..tolta la batteria e rimessa. Non chiedetemi come e perché ma ha funzionato. Ora posso andare a dormire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brusco11 per il post:

    markolino (08-06-13)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Risolto nel modo più brutale possibile..tolta la batteria e rimessa. Non chiedetemi come e perché ma ha funzionato. Ora posso andare a dormire

  8. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Se riesci facci sapere perché come ti scrissi avevo anche io questo problema con la etorom anche se con la needrom sembra abbastanza migliorato. Quello che noto è che secondo me è lento l'aggiornamento della ricerca rete perché una volta andato in roaming ci mette un pó per ritornare a 3 ma se aggiorno manualmente la trova subito.
    Confermo. Con la stock 135 era una bomba sotto questo punto di vista ...

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Risolto nel modo più brutale possibile..tolta la batteria e rimessa. Non chiedetemi come e perché ma ha funzionato. Ora posso andare a dormire
    L'unica cosa che può aver risolto il togliere la batteria è stato lo scaricare completamente i circuiti elettrici del telefono, sensori compresi (in questo modo, probabilmente si è resettato il giroscopio, ed ha ripreso a funzionare)

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto facendo un po' di statistiche sulla batteria e ho scoperto che ha una media di scarica di 5% ogni 30 minuti, quindi circa 10 ore di autonomia, e questo senza WiFi acceso e nient'altro. È normale? Posso tentare qualcosa? Grazie a tutti

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Leggi la guida nel primo post:

    [ROM][MOD] Lenovo A820 - xda-developers
    Ho provato ad fare gli update indicati nel post dalla CWM recovery, ma mi dà il messaggio presente nel post4 (sempre link xda), ossia che non ho una rom lenovo. Io ho installato la Rom di Infrared da Needrom... pensavo che fosse una Rom Lenovo... qualcuno è riuscito a cambiare le impostazioni della partizione con il link dato da Markolino ?
    Dimenticavo... prima avevo la ROM Etotalk...
    Ultima modifica di ferrando; 08-06-13 alle 21:31

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che può aver risolto il togliere la batteria è stato lo scaricare completamente i circuiti elettrici del telefono, sensori compresi (in questo modo, probabilmente si è resettato il giroscopio, ed ha ripreso a funzionare)
    Ti ho detto non lo so proprio non avrei mai pensato che potesse funzionare dopo che riflashando non aveva avuto effetto

Pagina 49 di 220 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy