CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 220 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho dato un'occhiata al sito.... ci sono un sacco di cose che volendo si possono aggiungere, oltre ad ETOTALK ROM, c'è qualcos'altro che sarebbe meglio mettere già?
    e la garanzia del prodotto c'è?

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La garanzia c'è ma è come se non ci fosse. Dovresti rispedire il tel in Cina, alla fine ti costerebbe più che comprarne uno nuovo.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:

    silphi86 (18-06-13)

  5. #763
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silphi86 Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata al sito.... ci sono un sacco di cose che volendo si possono aggiungere, oltre ad ETOTALK ROM, c'è qualcos'altro che sarebbe meglio mettere già?
    e la garanzia del prodotto c'è?
    Per la garanzia ti hanno già correttamente risposto. Mettere le spese di spedizione andata e ritorno dalla cina non ne vale la pena, faresti prima a ricomprare il telefono.
    Per gli accessori opzionali io ti direi di mettere solo quelli che ti ho già detto...tutto al più prendi una pellicola (una viene già applicata sul telefono) da 0,99$ (screen protector) e una custodia (protective case) sempre da 0,99$ dato che ora non spendi praticamente nulla per prenderli e sono su misura per il lenovo...in italia non troveresti nulla nei vari negozi

  6. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e sia.... in fondo il prezzo non è esorbitante.... dovrò fare qualche aggiornamento di tanto in tanto?

  7. #765
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silphi86 Visualizza il messaggio
    e sia.... in fondo il prezzo non è esorbitante.... dovrò fare qualche aggiornamento di tanto in tanto?
    Al prezzo proposto non avrai niente di superiore fidati stai facendo un ottima scelta.
    Gli aggiornamenti sono facoltativi, ma da fare a mano, visto che monterai una custom

  8. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    :o:o:o:o:o perchè questa cosa suona terrorizzante????

  9. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    ragazzi, VI fate la cortesia di dare un'occhiata alle pagine di questo thread? tutti gli argomenti sono già stati ampiamente trattati, dal panico per un flash errato (che poi non è nient'altro che il flash di una ROM con kernel 138 su una con 139 che non fa avviare il telefono) all'etotools che non è nient'altro che mobile uncle tools, scaricabile da play store...per favore, non + di 6 pagine fa (a patto che non condite il forum di cose trite e ritrite) trovate sempre qualche informazione! se nessuno vi risponde fatevi venire il dubbio che se n'è già parlato e buttate un sano occhio al pregresso! stiamo rischiando di buttare questo thread in cui sono rimaste poche le novità che si leggono e gli stessi utenti senior si stancano a leggere le stesse richieste e giustamente abbandonano! think on it!
    Scusami ma non ho capito che significa il fatto del kernel. Ora sto provando a scaricare la S135, neanche andrà bene?

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  10. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta... La rom etotalk va benissimo se non hai esigenze particolari.
    Compra il telefono e usalo senza farti troppi problemi. A questo prezzo non c'è di meglio.
    Acquista anche la custodia protettiva, per 99 centesimi è un affare. La protezione del display non è strettamente necessaria, perché una è già sul telefono, e da quanto ho capito quella che vende etotalk è solo generica (quindi non sagomata sul telefono)


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

  11. #769
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Non ti fasciare la testa prima di essertela rotta... La rom etotalk va benissimo se non hai esigenze particolari.
    Compra il telefono e usalo senza farti troppi problemi. A questo prezzo non c'è di meglio.
    Acquista anche la custodia protettiva, per 99 centesimi è un affare. La protezione del display non è strettamente necessaria, perché una è già sul telefono, e da quanto ho capito quella che vende etotalk è solo generica (quindi non sagomata sul telefono)


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
    La seconda pellicola che ho acquistato su etotalk è specifica per il lenovo a820 e non generica, quindi secondo me per 0,99$ conviene sempre prenderla così in caso quella già applicata si rovini se ne ha sempre una di scorta. Se tra 6 mesi o 1 anno la vuoi cambiare dove ne trovi più un altra?

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se è così hai fatto bene. Io non l'ho comprata perché qualcuno aveva detto che era generica. Pazienza...
    Se proprio in futuro mi servirà la comprerò su aliexpress.


    Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App

Pagina 77 di 220 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy