CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 220 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io mi aggiungo alla richiesta di slime00 di creare un post/guida unico in cui inserire tutte le info importanti di questo post... in effetti orientarsi in oltre 100 pag diventa complicato e poco digeribile soprattutto per chi (come me) non ha grandi competenze in materia... in ogni caso grazie tante a tutti per le info finora date

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa sciamano, gentilmente volevo chiederti a proposito di dogana.Un mese fa ne ho ordinato uno da etotalk no pack original e la dogana ha voluto tramite dhl 24 euro. Devo ordinarne un altro da eto come devo ordinarlo per non regalare soldi inutilmente. Ti sarei molto grato di una tua risposta. Ciao e grazie
    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    E' arrivato l'A820 per la mia compagna (no dogana, again ), con installata la Eto rom.
    Se vi ricordate, io avevo segato la eto rom perché non mi funzionava la CWM e dovetti riflasharla (e non potei fare un nandroid backup, poiché appunto la CWM non andava).
    Se ora backuppo la rom del tel della mia compagna, poi lo posso usare eventualmente anche sul mio (metti caso che un giorno mi venga voglia di rimettere su la eto rom) oppure succede qualche macello? :-)
    Grazie

  4. #1013
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickok Visualizza il messaggio
    Scusa sciamano, gentilmente volevo chiederti a proposito di dogana.Un mese fa ne ho ordinato uno da etotalk no pack original e la dogana ha voluto tramite dhl 24 euro. Devo ordinarne un altro da eto come devo ordinarlo per non regalare soldi inutilmente. Ti sarei molto grato di una tua risposta. Ciao e grazie
    Non c'è niente da dire, sono semplicemente stato fortunato... Non ho mica nessun segreto!!

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    scusate, creare un post definitivo, esaustivo e completo di tutto e rimandare li gli utenti che chiedono sempre le stesse info no? è solo un'idea...
    Se ci fosse l'interesse di qualcuno a farlo la guida sarebbe già stata scritta e presente in HOME con tanto di sticky, ma così evidentemente non è. Dovrete accontentarvi di fare come hanno fatto molti di noi (e siamo sempre di meno purtroppo, mi riferisco a quelli che hanno iniziato a seguire da pagina 1, vero mitico microscan?) che hanno letto tutto ciò che è stato scritto e che hanno partecipato anche passivamente a tenersi buona la domanda che magari a pagina dopo era stata già posta e risposta.
    Posso garantirvi che in Italia questo è il thread numero 1 su questo splendido esemplare che definirei MAESTOSO da un punto di vista di rapporto Q/P quindi è anche vostro interesse leggere tutto tutto tutto e non appesantirlo. Se ovviamente si trova il buon Samaritano che si accingerà a scrivere la guida, semplicemente sintetizzando i pochi post concreti presenti nelle prime 60-70 pagine allora si prenderà un plauso da me e da molti ma fino ad allora non spammiamo sporcando il thread inutilmente consigliando di "mangiare a chi ha già mangiato e sta per vomitare" perché sarebbe alquanto fuori luogo nonché decisamente fastidioso.

  6. #1015
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non volevo certo attaccare nessuno e tanto meno appesantire o sporcare il thread, semplicemente era un consiglio proprio per evitare le domande più comuni che vengono fatte ad ogni pagina, indicando magari in home i post che parlano del root, delle rom e delle soluzioni ai problemi più comuni, tutto qui... non c'è motivo di prendersela!

  7. #1016
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    non volevo certo attaccare nessuno e tanto meno appesantire o sporcare il thread, semplicemente era un consiglio proprio per evitare le domande più comuni che vengono fatte ad ogni pagina, indicando magari in home i post che parlano del root, delle rom e delle soluzioni ai problemi più comuni, tutto qui... non c'è motivo di prendersela!
    e chi se l'è presa? tranquillo! Sono solo stanco di vedere thread rovinati. Tu hai solo detto una banalità enorme che si è letta almeno altre 10 volte qua sopra, siamo a 102 pagine e si contano sulla punta di 3 o 4 mani i post degni di interesse, di certo non questo mio né tanto meno di chi chiede "la guida". Che poi sono certo che troveremo persone talmente pigre che faranno domande con tutta la guida. Non ce l'ho con te!

  8. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    FLASH ROM:
    1. scaricare i seguenti file:
    2. salvare questi zip su microsd
    3. andare in modalità recovery (tasto vol up + tasto col down + tasto accensione N.B. appena compare la schermata di accensione lasciare i tasti)
    4. comandi in modalità recovery:
    - full wipe/factory reset
    - install zip
    - select zip from sd card
    - per primo scegliere il CWM
    - al termine dell'installazione riavviare in modalità recovery ed installare la ROM 2.2
    - al termine dell'installazione riavviare in modalità recovery ed installare la patch 2.2.1

    AUMENTARE MEMORIA INTERNA
    1. scaricare il seguente file:
    2. salvare questo file sulla micro sd (o dove si preferisce)
    3. avviarlo dal telefono (N.B. è un file apk quindi va lanciato direttamente dal telefono)
    4. cliccare su 2.77GiB/data partition (4GB/8GB ROM)
    5. cliccare su Reboot into Recovery
    6. all'interno della recovery mode selezionare full wipe/factory reset

    GPS FIX
    1. scaricare Mobileuncle Tools
    2. accedere, tramite root explorer, alla cartella /system/etc/
    3. salvare su micro sd il file gps.log
    4. a quasto punto, salvare all'interno della cartella /system/etc/ il file gps.log (che si trova a fine pagina)
    5. impostare i permessi di lettura/scrittura/esecuzione per tutti gli utenti
    6. aprire Mobileuncle Tools -> Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> scorrere fino alla pagina Location -> Location Based Service
    7. nella scheda GPS selezionare GPS(OFF) che diventerà GPS(ON)
    8. nella scheda AGPS spuntare Enable A-GPS
    9. nella scheda EPO spuntare sia Enable EPO che Auto Download
    10. riavviare il telefono con il GPS accesso
    11. posizionandosi nella scheda VIEW ora si potranno vedere dei puntini diventare verdi (significa che i satelliti sono stati agganciati)

    P.S. mancano dei comandi al punto 4 della FLASH ROM perché non ho il telefono sotto mano e non me li ricordo a memoria
    P.P.S. non so come caricare il file gps.log e non mi fa mettere link esterni..
    P.P.P.S. appena riprendo il telefono e appena mi dite come si fa a mettere file e link rifaccio la mini guida più completa!
    Ultima modifica di 091Ryuk132; 14-07-13 alle 11:05

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 091Ryuk132 per il post:

    albertom75 (14-07-13),dalbach (14-09-13),darioCT (14-07-13),slime00 (14-07-13)

  10. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nuova ROM 4.2.2
    http://www.needrom.com/mobile/lenovo-a820-17/

    Chi è cosi temerario da provare?

  11. #1019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertom75 Visualizza il messaggio
    Nuova ROM 4.2.2
    http://www.needrom.com/mobile/lenovo-a820-17/

    Chi è cosi temerario da provare?
    Non c'è l'italiano e mi sa neanche l'inglese e poi leggendo i commenti ha diversi problemini ...

  12. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Inglese c'è pero leggendo qualche problemino lo ha....meglio attendere la 139 infrared

Pagina 102 di 220 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy