CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 220 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Si, la II è completa, non occorre passare dalla I.
    Ti ringrazio infinitamente, mi stavo dannando con l'altra rom, stava sempre a chiedermi quale launcher attivare, mi notificava cose che non volevo, scritte a schermo ogni momento! Questa invece è uguale a qualsiasi android stock ed è ottima e semplice (il cell è di mio padre). Grazie ancora per l'aiuto

  2.  
  3. #1772
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusatemi infinitamente ragazzi, ma non posso certo leggere 178 pagine di commenti su questo dispositivo per avere delle delucidazioni in merito... Sicuramente sarà anche già stato affrontato l'argomento, ma vorrei sapere sul lenovo a820, se acquistandolo su etotalk come mi arriverebbe? c'è scritto che di default ha l'inglese e che potrei installare la loro rom su richiesta. Ora mi chiedo, se comunque la rom,da quello che ho capito, non è molto affidabile, conviene farmela installare e poi eventualmente sostituirla con qualche mod migliore (in caso, è possibile?) oppure me lo faccio mandare in inglese?
    il sito etotalk è affidabile e veloce? avete avuto problemi?
    Comunque vi dico che sono in cerca di uno smartphone più moderno del mio nokia 603 ( ) e che rimanga "competitivo" per almeno 1 anno e mezzo, senza dovermi sentire come lo sfigato col telefono vecchio non aggiornabile che sono ora.... potete consigliarmi?
    Grazie mille!!!!

  4. #1773
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    scusatemi infinitamente ragazzi, ma non posso certo leggere 178 pagine di commenti su questo dispositivo per avere delle delucidazioni in merito... Sicuramente sarà anche già stato affrontato l'argomento, ma vorrei sapere sul lenovo a820, se acquistandolo su etotalk come mi arriverebbe? c'è scritto che di default ha l'inglese e che potrei installare la loro rom su richiesta. Ora mi chiedo, se comunque la rom,da quello che ho capito, non è molto affidabile, conviene farmela installare e poi eventualmente sostituirla con qualche mod migliore (in caso, è possibile?) oppure me lo faccio mandare in inglese?
    il sito etotalk è affidabile e veloce? avete avuto problemi?
    Comunque vi dico che sono in cerca di uno smartphone più moderno del mio nokia 603 ( ) e che rimanga "competitivo" per almeno 1 anno e mezzo, senza dovermi sentire come lo sfigato col telefono vecchio non aggiornabile che sono ora.... potete consigliarmi?
    Grazie mille!!!!
    La Rom ETO ha diversi problemi, ma non così gravi, non è completamente in italiano, ma comunque funziona, se hai letto qualche pagina, le ROM valide sono 2, una più vecchia la cappa72, vers. 5.3 e l'ultima uscita la Holodark II di mastersanta.
    Quindi conviene prendere la vers. normale CN/EN e successivamente fare le modifiche, eto è affidabile ma secondo me un pò caro, vi sono altri siti che hanno prezzi migliori e non ti assommano molte cose che poi puoi facilmente inserire tu.
    Ho visto il Nokia 603, ma non è un cattivo terminale, A820 considera che un entry level, come tutti i terminali della serie A. Sulla stessa fascia di prezzo io punterei sul P780 (la serie P sta per professional) ha una batteria da 4000mAh ed è un signor telefono, non negando che A820 per il costo/qualità è sicuramente superiore a molti terminali entry level, hanno risparmiato sul led di notifica, sulla bussola e sulla fotocamera anteriore, ma il rimanente rimane di ottima qualità, è stata secondo me e altri una scelta azzeccata per chi non ha la necessità di altre particolarità.
    Fra l'altro A820 è uno dei pochi terminali che lavora anche a 900Mhz su 3G.

  5. #1774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guerrierodipace Visualizza il messaggio
    A cosa sei passato x curiosità e come va?
    dopo un po di giri sono passato al lenovo a880,dove ho aperto anche un topic,e tra un po posterò delle foto!!una bomba di telefono!

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per ora sto usando la rom di etotalk e mi trovo piu che bene, il telefono funziona perfettamente.

  7. #1776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Le altre due rom che hanno citato,io a suo tempo le trovai migliori....ma anche quella di eto non è malvagia

  8. #1777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie unoqualunque, comunque su i maggiori siti venditori il p780 sta a circa 100$ in più... però stò valutando l'acquisto di un a760, da quanto ho capito A sta per entry level, quindi non mi aspetto chissacchè, però mi sembra buono e l'ho trovato su aliexpress a meno di 100$ (circa 75€). so che non è il thread giusto per discutere di altri terminali, ma di questo cosa mi sapete dire? è un po' più supportato dal forum come modding? (intanto andrò a leggere un po' sulla pagina dedicata )

  9. #1778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Grazie unoqualunque, comunque su i maggiori siti venditori il p780 sta a circa 100$ in più... però stò valutando l'acquisto di un a760, da quanto ho capito A sta per entry level, quindi non mi aspetto chissacchè, però mi sembra buono e l'ho trovato su aliexpress a meno di 100$ (circa 75€). so che non è il thread giusto per discutere di altri terminali, ma di questo cosa mi sapete dire? è un po' più supportato dal forum come modding? (intanto andrò a leggere un po' sulla pagina dedicata )
    Se non vuoi spendere molto, segui la discussione di batocchietto che ha preso A880 e costa quanto A820, per A760 lascerei stare visto che diversi hanno lamentato problemi di velocità del touch screen.

  10. #1779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    concordo in pieno,in più a760 monta il processore qualcomm,quindi non ha tanto supporto modding,erà la mia scelta,ma poi ho cambiato idea!ed in più hai 8gb di memoria interna,comunque passa sulla mia discussione,che magari ti fai un idea,e posso dirti tutto,altrimenti se vuoi una misura media puoi scegliere il Lenovo S650
    Ultima modifica di batocchietto32; 02-03-14 alle 20:57

  11. #1780
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A vederla sembra identica alla Cappa..... no?


    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    tutto ciò che chiedi è la mastersanta, pure io ho lasciato la lambda per problemi col wifi (esattamente come te) e non sono più tornato indietro!
    la trovi qui ROM Lenovo A820 | [Custom]-[Updated] add the 02/14/2014 on Needrom

Pagina 178 di 220 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy