CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a830

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newfabio88 Visualizza il messaggio
    presto recensione di un cellulare eccezionale che uso da poco piu di una settimana.
    antutu 13000 punti. qualita molto buona. quasi come sams
    bene dicci la tua impressione, dove l'hai preso?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho preso il cell su aliexpress. le caratteristiche che potete trovare su qualsiasi sito internet non ve le espongo. vi dico qualcosa circa l'usabilita'.
    io sono molto soddisfatto. non ho problemi a gestire le due sim. arriva con una cover in gomma di alta qualita.
    qualche difetto. ancora non sono riuscito a mettere il google play. quindi non posso sincronizzare i contatti ecc... mi mancano le gapp. dovrei fare il root. la tastiera non contempla le accentate della lingua italiana. occorre quindi scaricarne una ad hoc. durata batteria. a cellulare carico il counter dice 45 ore. ma chiatamente usandolo il valore scende velocemente per cui penso che con un uso medio cmq riesce ad arrivare ad un giorno e mezzo. con un uso intenso di internet 3g e chiamate si copre la giornata. io mi trovo bene. schermo luminoso e di qualita. un difetto e' la mancanza di un sensore che sia in grado di capire che quando si sta leggendo qualcosa sul cell non si debba mettere lo schermo in standby, cosa che e' presente su sam s2. fotocamera piu' scadente dell s2 ma solo se al buio. di giorno ottime prestazioni. guardate bene le dimensioni del prodotto prima di acquistare. io non ho problemi a twnere il cell in tasca ma alcuni amici mi hanno detto che e' un po grande. schermo srnsibile. usabilita ottima. mai impallato o freezzato finora. ottima la navigazione internet.
    scusate per la forma ma sono con il cell e ho sempre fretta.



    Inviato dal mio Lenovo A830

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newfabio88 Visualizza il messaggio
    ancora non sono riuscito a mettere il google play. quindi non posso sincronizzare i contatti ecc... mi mancano le gapp. dovrei fare il root.
    Inviato dal mio Lenovo A830
    prova a guardare qui

    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2968947

    per il root trovi tutto qui, ma devi registrarti e replicare al messaggio iniziale nel thread del root

    ½Ì³Ì - ÁªÏëA830ÂÛ̳_Ë¢»ú_½Ì³Ì_ROM_root_±ÚÖ½_ÓÎÏ·ÏÂÔØ_Èí¼þ ÏÂÔØ_ÁªÏëÊÖ»ú_Òƶ¯ÊåÊå
    Ultima modifica di bluemask; 03-07-13 alle 08:46
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho ordinato il telefono e sono in attesa. Volevo chiedere, se qualcuno sa, della possibilita di inserire una rom modded che faccia diventare il tel. da W+G a W+W. Umts su tutte e due le SIM. Credo di aver letto qualcosa sul P770 ma non ricordo bene. Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao io non ho mai sentito di questa cosa tuttavia devo dire che utilizzando una scheda 3 anche sullo slot 2 gsm questa viene letta ugualmente e va in 2G quindi in roaming con TIM però funziona certo se si potesse fare una cosa del genere sarebbe eccezionale.


    Inviato dal mio Lenovo A830 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io in attesa...speriamo bene.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dept Visualizza il messaggio
    Anche io in attesa...speriamo bene.
    Ehhhh l'attesa mi logora .... Ho sollecitato mixeshop che dal 9 sta processando l'ordine e mi aveva scritto che spediva nei prosimi due gg cioé ieri. Vediamo domani se cambia qualcosa..... Ne devo comprare un altro e voglio che prima almeno parta la prima spedizione. Spero di non aver cannato shop, inizialmente avevo valutato etotalk poi per i costi ho preferito mixeshop.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moneska Visualizza il messaggio
    Ehhhh l'attesa mi logora .... Ho sollecitato mixeshop che dal 9 sta processando l'ordine e mi aveva scritto che spediva nei prosimi due gg cioé ieri. Vediamo domani se cambia qualcosa..... Ne devo comprare un altro e voglio che prima almeno parta la prima spedizione. Spero di non aver cannato shop, inizialmente avevo valutato etotalk poi per i costi ho preferito mixeshop.
    Comprato anche io da mixeshop, comprato il 9 spedito il 12, ora é fermo alla dogana. Non ti hanno mandato il tracking ?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dept Visualizza il messaggio
    Comprato anche io da mixeshop, comprato il 9 spedito il 12, ora é fermo alla dogana. Non ti hanno mandato il tracking ?
    No... A me hanno scritto ancora due gg. E poi partiva. Ordinato il 9 e ancora ordine processing! Cosí mi fai preoccupare! A te hanno fatto mail con il tracking? Forse il tuo ordine l'hai fatto prima io il 9 sera credo....o forse l'8 notte, boh adesso verifico date e ora. Comunque sul,sito nessuna variazione.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moneska Visualizza il messaggio
    No... A me hanno scritto ancora due gg. E poi partiva. Ordinato il 9 e ancora ordine processing! Cosí mi fai preoccupare! A te hanno fatto mail con il tracking? Forse il tuo ordine l'hai fatto prima io il 9 sera credo....o forse l'8 notte, boh adesso verifico date e ora. Comunque sul,sito nessuna variazione.
    Giorno 9 alle 15:00 circa.
    Mi hanno spedito una mail per segnalarmi "l'Order Update" contenente il numero della spedizione giorno 12.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy