ho preso il cell su aliexpress. le caratteristiche che potete trovare su qualsiasi sito internet non ve le espongo. vi dico qualcosa circa l'usabilita'.
io sono molto soddisfatto. non ho problemi a gestire le due sim. arriva con una cover in gomma di alta qualita.
qualche difetto. ancora non sono riuscito a mettere il google play. quindi non posso sincronizzare i contatti ecc... mi mancano le gapp. dovrei fare il root. la tastiera non contempla le accentate della lingua italiana. occorre quindi scaricarne una ad hoc. durata batteria. a cellulare carico il counter dice 45 ore. ma chiatamente usandolo il valore scende velocemente per cui penso che con un uso medio cmq riesce ad arrivare ad un giorno e mezzo. con un uso intenso di internet 3g e chiamate si copre la giornata. io mi trovo bene. schermo luminoso e di qualita. un difetto e' la mancanza di un sensore che sia in grado di capire che quando si sta leggendo qualcosa sul cell non si debba mettere lo schermo in standby, cosa che e' presente su sam s2. fotocamera piu' scadente dell s2 ma solo se al buio. di giorno ottime prestazioni. guardate bene le dimensioni del prodotto prima di acquistare. io non ho problemi a twnere il cell in tasca ma alcuni amici mi hanno detto che e' un po grande. schermo srnsibile. usabilita ottima. mai impallato o freezzato finora. ottima la navigazione internet.
scusate per la forma ma sono con il cell e ho sempre fretta.
Inviato dal mio Lenovo A830
prova a guardare qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2968947
per il root trovi tutto qui, ma devi registrarti e replicare al messaggio iniziale nel thread del root
½Ì³Ì - ÁªÏëA830ÂÛ̳_Ë¢»ú_½Ì³Ì_ROM_root_±ÚÖ½_ÓÎÏ·ÏÂÔØ_Èí¼þ ÏÂÔØ_ÁªÏëÊÖ»ú_ÒÆ¶¯ÊåÊå
Ultima modifica di bluemask; 03-07-13 alle 08:46
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Ciao. Io ho ordinato il telefono e sono in attesa. Volevo chiedere, se qualcuno sa, della possibilita di inserire una rom modded che faccia diventare il tel. da W+G a W+W. Umts su tutte e due le SIM. Credo di aver letto qualcosa sul P770 ma non ricordo bene. Grazie
Ciao io non ho mai sentito di questa cosa tuttavia devo dire che utilizzando una scheda 3 anche sullo slot 2 gsm questa viene letta ugualmente e va in 2G quindi in roaming con TIM però funziona certo se si potesse fare una cosa del genere sarebbe eccezionale.
Inviato dal mio Lenovo A830 usando Androidiani App
Anche io in attesa...speriamo bene.
Ehhhh l'attesa mi logora .... Ho sollecitato mixeshop che dal 9 sta processando l'ordine e mi aveva scritto che spediva nei prosimi due gg cioé ieri. Vediamo domani se cambia qualcosa..... Ne devo comprare un altro e voglio che prima almeno parta la prima spedizione. Spero di non aver cannato shop, inizialmente avevo valutato etotalk poi per i costi ho preferito mixeshop.
No... A me hanno scritto ancora due gg. E poi partiva. Ordinato il 9 e ancora ordine processing! Cosí mi fai preoccupare! A te hanno fatto mail con il tracking? Forse il tuo ordine l'hai fatto prima io il 9 sera credo....o forse l'8 notte, boh adesso verifico date e ora. Comunque sul,sito nessuna variazione.