CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a830

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dept Visualizza il messaggio
    Giorno 9 alle 15:00 circa.
    Mi hanno spedito una mail per segnalarmi "l'Order Update" contenente il numero della spedizione giorno 12.
    Allora finalmente ieri mi hanno mandato mail che il cell è shipped..... Dal 9 ore 23,30 ce ne hanno messo a lavorare sto
    Ordine! Adesso pare sia in germania. Io ne ho,ordinato un altro,per un amico visto la spedizione .....oggi pomeriggio....
    Ma adesso il,sito mi risulta down.....boh.....
    A te è arrivato?
    Ciao
    R

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo telefono mi interesserebbe, recensitelo appena arriva. Non so ancora come districarmi tra i vari siti di vendita cinesi. Voi dove lo avete preso?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moneska Visualizza il messaggio
    Allora finalmente ieri mi hanno mandato mail che il cell è shipped..... Dal 9 ore 23,30 ce ne hanno messo a lavorare sto
    Ordine! Adesso pare sia in germania. Io ne ho,ordinato un altro,per un amico visto la spedizione .....oggi pomeriggio....
    Ma adesso il,sito mi risulta down.....boh.....
    A te è arrivato?
    Ciao
    R
    Appena arrivato ma non ancora aperto, stasera a casa lo testo un pochino... Niente dogana.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Attendiamo

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccola recensione veloce:
    Purtroppo per un errore di mixeshop dove ho comprato Il telefono cellulare mi hanno spedito una versione Senza root senza molti Language senza Google market e,loro,rom., Risultato un telefono in inglese con delle parti in cinese. Sono riuscito a fare il ROot e Adesso sto cercando di capire come proseguire. Il telefono è bello molto molto veloce schermo e un angolo di visualizzazione adeguato. La Rom originale Lenovo non è male ho la ver 115. Sto cercando cwm in inglese e poi gapp. Btteria sembra che duri abbastanza dpo un gg 50%. Se devo trovare un difetto la wifi ha un segnale debole, sicuro! Vediamo se faccio progressi con cwm e flash qualche rom. Per,la verita mi basterebbe localizzarlo e tradurlo in italiano con relative Gapps e market. Saluti a tutti.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente bello. Forse mi aspettavo la parte posteriore della cover un po' più solida, ma guardando quella dell'S2 non ci si puo' certo lamentare.
    Arrivato con rom modificata e italiano installato. Hanno lasciato qualche app in cinese, le toglierò a breve.
    Unica cosa che mi ha lasciato perplesso:Perchè mi hanno messo il logo di samsung all'accensione? Credono che tutti vogliono avere il clone dell'S4?(come dimostra lo sfondo che hanno impostato, quello dell's4, il bambino con i palloncini ).
    Fluidità ottima, menù in italiano quasi perfetto(qualche parola in inglese), forse hanno usato semplicemente l'app(di cui non ricordo il nome).
    Non hanno installato nessuna tastiera, installerò swiftkey.
    Comunque soddisfatto dell'acquisto.
    Devo togliere l'animazione samsung all'avvio e 3 app in cinese.

    Antutu 13621.

    Edit:Ho trovato qual'è la custom rom installata www. needrom. com / mobile / lenovo-a830-5 /
    Ultima modifica di dept; 17-07-13 alle 22:03

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moneska Visualizza il messaggio
    Piccola recensione veloce:
    Purtroppo per un errore di mixeshop dove ho comprato Il telefono cellulare mi hanno spedito una versione Senza root senza molti Language senza Google market e,loro,rom., Risultato un telefono in inglese con delle parti in cinese. Sono riuscito a fare il ROot e Adesso sto cercando di capire come proseguire. Il telefono è bello molto molto veloce schermo e un angolo di visualizzazione adeguato. La Rom originale Lenovo non è male ho la ver 115. Sto cercando cwm in inglese e poi gapp. Btteria sembra che duri abbastanza dpo un gg 50%. Se devo trovare un difetto la wifi ha un segnale debole, sicuro! Vediamo se faccio progressi con cwm e flash qualche rom. Per,la verita mi basterebbe localizzarlo e tradurlo in italiano con relative Gapps e market. Saluti a tutti.
    Prova morelocale2 su playstore.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dept Visualizza il messaggio
    Veramente bello. Forse mi aspettavo la parte posteriore della cover un po' più solida, ma guardando quella dell'S2 non ci si puo' certo lamentare.
    Arrivato con rom modificata e italiano installato. Hanno lasciato qualche app in cinese, le toglierò a breve.
    Unica cosa che mi ha lasciato perplesso:Perchè mi hanno messo il logo di samsung all'accensione? Credono che tutti vogliono avere il clone dell'S4?(come dimostra lo sfondo che hanno impostato, quello dell's4, il bambino con i palloncini ).
    Fluidità ottima, menù in italiano quasi perfetto(qualche parola in inglese), forse hanno usato semplicemente l'app(di cui non ricordo il nome).
    Non hanno installato nessuna tastiera, installerò swiftkey.
    Comunque soddisfatto dell'acquisto.
    Devo togliere l'animazione samsung all'avvio e 3 app in cinese.

    Antutu 13621.

    Edit:Ho trovato qual'è la custom rom installata www. needrom. com / mobile / lenovo-a830-5 /

    posso chiederti dive lo hai acquistato? e per le spese di spedizionee dogana?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno l'ha preso su eto???

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laotze Visualizza il messaggio
    posso chiederti dive lo hai acquistato? e per le spese di spedizionee dogana?
    Mixeshop. Spedito con dhl, non mi hanno fatto pagare dogana(comunque il rischio c'é sempre). In arrivo il secondo.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy