CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 380 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    io il telefono lo uso principalmente per lavoro e ti posso dire che purtroppo funziona sempre
    peso e dimensioni non sono poi cosi' terribili, sta in tasca e non si sente
    se lo prendi da etotalk sentili prima e chiedi di installarti la rom basata su android 4.2.1 (dovrebbe essere la S115), ti arriva gia rootato e con le gapps installate. lo accendi e lo usi.
    come purtroppo? bene le tue parole mi confortano, sto attendendo alcune risposte per un altro telefono ma credo ormai di essere convinto.
    quelli di eto parlano italiano? o scrivo in inglese? tempi di consegna? spedizione dhl mi avete detto, altro da sapere o ordinare?

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Aaaarg....eresia!!!!!!!! Una batteria più PICCOLA ?????????
    Dopo due anni di galaxy s2 ti assicuro che voglio solo telefoni con GRAAAANDI batterie, anche se pesano 2 chili !!!!

    P.S.
    Non ricordo se ti era stato precisato che le ROM ( anche la eto, correggetemi se sbaglio) sono in inglese.
    Con morelocale2 avrai market e applicazioni scaricate in italiano
    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    eh lo so, il problema é che osno anche ciclista, ergo mettersi dietro la schina due etti di roba, poi ci metti manetellina panini fazzoletti e ti senti un mulo, infatti stavo gi apensando posti alternativi la batteria capiente é comoda ho capito ma se voglio farmi un giro da 10 ore so benissimoc he una batteria da 1000mah mi renderá felice e leggero...
    ho letto che sará inglese ma non é un problema, mi ci faró l´abiturdine. cosa é sto morelocale2?

    per il problema del thetering l´applicazione va installata sul pc o sul cell?

    grazie siete davvero molto gentili

  2.  
  3. #1612
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Aaaarg....eresia!!!!!!!! Una batteria più PICCOLA ?????????

    Dopo due anni di galaxy s2 ti assicuro che voglio solo telefoni con GRAAAANDI batterie, anche se pesano 2 chili !!!!
    ho l'occasione per te!!!
    un aifon con power pack derivato dalla batteria di una automobile, con questa piccola protesi il tuo merdefono dura fino a 27 ore garantite!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #1613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    come purtroppo?
    perche' tutte le troppe volte che mi suona il telefono non e' mai nessuno che mi vuole solo chiedere come sto

    da ETO parlano inglese e sembra che lo capiscano anche, io non ho avuto problemi di comunicazione.
    (per rispondere a Yatta: in ogni caso quando mi e' arrivato il telefono era configurato in italiano con alcuni strascichi in inglese, ma io lo uso interamente in inglese)
    morelocale e' un programmino che corregge gli ultimi rimasugli di variabili di sistema che potrebbero essere impostate in un'altra lingua, ATTENZIONE: non traduce le cose, ma semplicemente fixa eventuali porcherie!
    l'applicazione tethering va installata sul cellulare e troverai tutte le informazioni nella documentazione che sicuramente leggerai che si trova linkata alla firma di Yatta.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    l'applicazione tethering va installata sul cellulare e troverai tutte le informazioni nella documentazione che sicuramente leggerai che si trova linkata alla firma di Yatta.
    ...e pure nella mia firma
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #1615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    come purtroppo? bene le tue parole mi confortano, sto attendendo alcune risposte per un altro telefono ma credo ormai di essere convinto.
    quelli di eto parlano italiano? o scrivo in inglese? tempi di consegna? spedizione dhl mi avete detto, altro da sapere o ordinare?



    eh lo so, il problema é che osno anche ciclista, ergo mettersi dietro la schina due etti di roba, poi ci metti manetellina panini fazzoletti e ti senti un mulo, infatti stavo gi apensando posti alternativi la batteria capiente é comoda ho capito ma se voglio farmi un giro da 10 ore so benissimoc he una batteria da 1000mah mi renderá felice e leggero...
    ho letto che sará inglese ma non é un problema, mi ci faró l´abiturdine. cosa é sto morelocale2?

    per il problema del thetering l´applicazione va installata sul pc o sul cell?

    grazie siete davvero molto gentili
    Se fai dei giri di 10 ore e magari usi programmi tipo Endomondo, è facile che poi te lo troveresti scarico
    Scherzi a parte, capisco che in casi del genere il peso ha una sua importanza.

    Morelocale2 è un programma che si scarica dal market (richiede i permessi di root) che rende italiano (o in altre lingue) il telefono, nel senso che imposta i parametri di identificazione della lingua in modo che dopo si avrà il market in italiano e di conseguenza le applicazioni scaricate

    Per il tethering l'app va installata sul telefono.

    Eto non l'ho mai contattato (ho acquistato da mixwshop), suppongo parlino in inglese.

    Per i tempi di consegna: oltre i tempi di evasione dell'ordine (non conosco quelli di etotalk), con dhl considera tre giorni max dalla partenza effettiva (compresi sabato e domenica per il viaggio; per la consegna in questi giorni in Italia i corrieri non lavorano); da tener presente anche che, quando viene fornito il codice di tracking, non è detto che il pacco sia effettivamente già in mano al corriere: il venditore fa le pratiche di spedizione online e ottiene il tracking, poi può passare qualche giorno prima che il corriere passi a ritirarlo
    Ultima modifica di yatta; 11-11-13 alle 09:25
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sentite, il monumento per la pazienza dove lo volete messo? bronzo va bene?
    ragazzi grazie mille dell´aiuto
    ormai sono sicuro al 90% e domani vorrei fare l´acquisto!
    faq lette ma faccio veramente fatica a comprendere...

    ultimo giro di domande:
    -quindi devo contattare quelli di eto e chiedere la rom basata su android 4.2.1? prima o dopo l´ordine?
    -spedizioni come detto sopra dhl, c´é il rischio dogana o é una garanzia?
    -una volta ottenuto il cellulare lo avró quindi in inglese e con le app goooooogle e devo installare questo "convertitore" di lingua?
    -che cosa sono i permessi di root?
    -appena arrivato il celluare lo tiro furi dall aocnfezione, sim e...? cosa c´é tra i to do? aggiornamenti etc...
    -ho letto di uno sblocco dei 900mhz che cosa sarebbe?

  8. #1617
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Eto non l'ho mai contattato (ho acquistato da mixwshop), suppongo parlino in inglese.

    Per i tempi di consegna: oltre i tempi di evasione dell'ordine (non conosco quelli di etotalk), con dhl considera tre giorni max dalla partenza effettiva (compresi sabato e domenica per il viaggio; per la consegna in questi giorni in Italia i corrieri non lavorano); da tener presente anche che, quando viene fornito il codice di tracking, non è detto che il pacco sia effettivamente già in mano al corriere: il venditore fa le pratiche di spedizione online e ottiene il tracking, poi può passare qualche giorno prima che il corriere passi a ritirarlo
    parlano inglese, come tempi di consegna direi notevoli, il mio l'ho acquistato domenica e mercoledi' mattina mi veniva consegnato.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  9. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cavolo, pensavo ci mettessero di piú cosí non ho nemmeno il tempo di studiarmi sto android
    ho visto la rom in italiano che é stata creata, una volta preso il cellulare conviene fere un wipe ed installare quella? l´inglese lo parlo ma l´itaGliano meglio

  10. #1619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    sentite, il monumento per la pazienza dove lo volete messo? bronzo va bene?
    ragazzi grazie mille dell´aiuto
    ormai sono sicuro al 90% e domani vorrei fare l´acquisto!
    faq lette ma faccio veramente fatica a comprendere...

    ultimo giro di domande:
    -quindi devo contattare quelli di eto e chiedere la rom basata su android 4.2.1? prima o dopo l´ordine?
    -spedizioni come detto sopra dhl, c´é il rischio dogana o é una garanzia?
    -una volta ottenuto il cellulare lo avró quindi in inglese e con le app goooooogle e devo installare questo "convertitore" di lingua?
    -che cosa sono i permessi di root?
    -appena arrivato il celluare lo tiro furi dall aocnfezione, sim e...? cosa c´é tra i to do? aggiornamenti etc...
    -ho letto di uno sblocco dei 900mhz che cosa sarebbe?
    1- Per il primo punto dovrai attendere qualcuno che abbia acquistato da loro.
    2- Per la dogana c'è il rischio di pagare intorno ai 30 €. Probabilità medie o medio-basse, ma comunque io le metto sempre in conto, così se poi non ci sono sono più contento
    3- Se lo prendi con la rom di eto, si. Credo che morelocale2 sia da installare. Una volta installata, la lanci, scegli italiano, riavvii il telefono, fine.
    4- i permessi di root sono i diritti di amministratore del sistema operativo android (come in linux, l'amministratore è chiamato root). Alcune applicazioni, come anche morelocale2, per funzionare hanno bisogno dei diritti di root; la prima volta che si lanciano, un'apposita apllicazione (superuser o supersu) avvertirà che tale app sta chiedendo i permessi di root e se si vuole concederli "per sempre"; le app superuser e supersu permettono, eventualmente, anche di revocare i permessi per ogni applicazione.
    5- inserisci sim, accendi, aggiungi il tuo account google, installi morelocale2 (se hai preso la rom eto che è già root e con le gapps)
    6- Le notizie in rete dicono che la versione cinese del P780 (vedi secondo post del thread di modding) non ha la possibilità di ricevere a livello hardware la frequenza 900Mhz UMTS (come peraltro molti altri telefoni). La banda base v20 (e v23) hanno tale frequenza abilitata (a livello software): sul thread modding è stato lanciato un "appello" a coloro che so trovano in una zona già coperta da tale frequenza da parte del proprio operatore, per fare una verifica che dia una risposta definitiva, visto che le notizie sono un po' contrastanti

    Per le rom in italiano se ti riferisci a quelle di Paesani (samsung like e Miui), si potrai installarle (il loro sviluppo attualmente è fermo: Paesani2000 è un po' che non è presente sul forum).
    Ci sono anche un paio di rom russe (con l'italiano) pure-google che sembrano valide ( vedi thread di modding).

    Ma vista la tua "poca preticità" con android forse ti conviene procedere per gradi......
    Ultima modifica di yatta; 11-11-13 alle 10:09
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    c´é una cosa che non capisco. la gerarchia del sistema.
    allora io ero abituato a a blackberry: rom (firmware) xyz (quella é e quella ti tieni) e os che varia.

    qui mi pare di capire che esistono due orm di partenza rom cienese e row (multilingua), poi peró leggo di rom italiane (tradotte). non riesco a capire se si cambia veramente la rom del telefono oppure sia un modo di dire e si cambia l´os.

    ricapitolando mi conviene chiedere a eto di avere installata la loro rom e chiedere conferma della possibilitá di ricevere i 900 (che da quel che leggo sono una nuova tecnologia comunque non indispensabile...)

    ora gli scrivo

Pagina 162 di 380 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy