CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 380 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Baby Droid L'avatar di Serboine


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Read write-read-read.
    Monta prima la cartela come R/W,dopo premi modem.img, vai su permissions e spunta owner,group è others come read è solo owner come write.

  2.  
  3. #1932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    i sistemi operativi *NIX hanno delle cose chiamate "attributi" da non confondersi con quello che chiamiamo attributi noi parlando dei nostri gioielli
    ci sono tre entita' per ogni oggetto:
    proprietario (User)
    gruppo (Group)
    altri (Other)
    ogni entita' puo' o meno fare qualcosa nell'oggetto, secondo quanto definito negli attributi.
    un oggetto avra' quindi gli attributi definiti cosi':

    -UUU GGG OOO

    quindi il primo gruppo di tre attributi e' relativo al proprietario dell'oggetto, il secondo al gruppo e il terzo a tutti gli altri.

    RWX sono le "permission", quindi Read, Write, eXecute (quest'utlima vale come flag di eseguibilita' per un oggetto se questo e' un file, o la possibilita' di attraversare l'oggetto se e' una directory).

    quindi, un attributo definito come:

    RW-R--R
    vuol dire che:
    il proprietario puo' leggere e scrivere il contenuto di quell'oggetto
    gli appartenenti al gruppo dell'oggetto possono solo leggere
    tutti gli altri possono solo leggere

    molto restrittiva ad esempio e' una cosa tipo:
    -r---------
    in questo caso SOLO il proprietario puo' leggere il contenuto di un oggetto ma non puo' modificarlo, nessun altro puo' far nulla
    -rw-------
    in quest'altro caso il proprietario puo' leggere e modificare il contenuto di un oggetto e nessun altro puo' nemmeno leggerlo

    e cosi' via sempre con questa logica.

    il comando da usare in console per cambiare gli attributi e' "chmod", seguito da un valore numerico e infine dall'oggetto a cui assegnare gli attributi.
    ovviamente nel telefono e' possibile (e comodo) usare le funzioni dei file manager come root explorer o ES file explorer per far questo.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    89stefano89 (19-11-13)

  5. #1933
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71
    Sto provando la slxrom con la baseband v 16 e sono certo che la batteria dura di meno della Life e della miui. Prossimamente proverò la vibe rom che ho letto sarà la prossima rom ufficiale lenovo sui nuovi telefoni. Poi deciderò cosa tenermi.

    C'è il metodo per ottenere il root?
    Mi sembrava di aver letto che, come per la Muse, non si riusciva a rootarla con motochopper.....


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #1934
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Sto provando la slxrom con la baseband v 16 e sono certo che la batteria dura di meno della Life e della miui. Prossimamente proverò la vibe rom che ho letto sarà la prossima rom ufficiale lenovo sui nuovi telefoni. Poi deciderò cosa tenermi.
    pero' per quel che vedo la vibe e' basata su 4.2.2, non e' che si porta dietro i vari bug?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #1935
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi, grazie mille per la spiegazione completamente esaustiva.
    ero riuscito comunque a scoprire il mistero una volta scoperto che in basso a destra c´era il menu.

    avrei alcune curiositá
    ho eseguito le operazioni con root explorer, solo che non chiedetemi dove mi fa vedere SDcard1 e SDcard2 e all´interno di queste sembra ci siano solo file tipo di anteprima (con i nomi originali peró!!) che cosa sono?

    altra curiositá, una volta sostituito la baseband (visto che ho imparato? ) il telefono prende molto meglio. ma comunque non é a livello dei blackberry (non che ci sperassi, era il loro unico punto di forza) e mi compaiono alcune scritte E (edge) 3G (maiuscolo) e H+ ora, cosa sarebbe H+?
    altra domanda banalissima, a casa mia arriva il 3G é scarsino ma arriva, con blackberry bloccavo la ricezione in 3g e navigavo felice senza che switchasse su 2G, con android é possibile farlo?

    grazie mille
    dopo un giorno di utilizzo posso dire che sono soddisfatto dell´acquisto moooolto piú stabile di quel che pensavo, infinitamente piú veloce!
    il bug dell´orologio ieri premendo l´orologio in alto mi ha dato errore, ma se entro in orologio tra le applicazioni nessun problema boooh

    mazzate che tonto, ora ho visto cosa é H+... ragazzi gmaps scaricato in due secondi!!!!
    Ultima modifica di 89stefano89; 19-11-13 alle 08:45

  8. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio

    ... ma comunque non é a livello dei blackberry (non che ci sperassi, era il loro unico punto di forza)...
    Lo sapevi che i blackberry sono imputatati di avere valori SAR tra i più elevati in assoluto?
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  9. #1937
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Lo sapevi che i blackberry sono imputatati di avere valori SAR tra i più elevati in assoluto?
    é come se tu mi stessi dicendo che con una ferrari da 600cv fai 8km con un litro di benzina.

    inoltre sono valori che a mio avviso non servono a nulla, io il cellulare lo lascio sulla scrivania quasi tutto il giorno, se tanto ci sto un oretta durante il giorno con un flusso dati importante. chiamo pochissimo e praticamente solo con auricolare.
    poi a casa siamo circondati da dozzine di reti wifi onde radio e impianti elettrici anteguerra. nonparliamo poi di quello che l´italiano mangia convinto di avere una buona dieta...
    sinceramente, secondo me, sono dati che lasciano il tempo che trovano.

  10. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene. Il livello di ricezione elevato si accompagna a valori SAR elevati. Quindi può andar bene il nostro Lenovo.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  11. #1939
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Al momento c'è una ROM tradotta bene in italiano e che funzioni bene? Ho visto la procedura di installazione della ROM.. non si può flashare il tel da spflashtool come i p770? Nel caso quale versione è flashabile direttamente a partire dalla ceto che mi arriverà? Grazie


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  12. #1940
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    Al momento c'è una ROM tradotta bene in italiano e che funzioni bene? Ho visto la procedura di installazione della ROM.. non si può flashare il tel da spflashtool come i p770? Nel caso quale versione è flashabile direttamente a partire dalla ceto che mi arriverà? Grazie


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

    Se leggi nei post precedenti, la rom sicuramente con meno bug è la 4.2.1 con s116/119, ma in inglese con poco italiano. La versione 421 slx, similare, è tutta in italiano.
    La 422 di Eto è tutta in Italiano ma alcune cose non funzionano...


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 194 di 380 primaprima ... 94144184192193194195196204244294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy