CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 380 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Naturalmente puoi sempre tentare la strada dello spedire indietro l'hardware e fartelo riparare dal venditore ma é un bel rischio, la dogana in ingresso cinese fa un sacco di storie per le merci che arrivano, ti posto una mail di etotalk in risposta ad una mia richiesta garanzia riguardo ad un telefono di un amico. Naturalmente non puoi sempre avvalerti di paypal, se scadono i termini puó convenire farlo riparare in italia, ammesso di trovare qualcuno competente.

    Dear Buyer,*

    Please ship it back to us by the address below by registered air mail, don't use fedex or ups or dhl, customs will not allow to import if you ship it by those services. Please make sure not using too big package to pack it, make the package as small as possible. Please also pack it as hard to open as possible because if the package is too difficult to open, customs will not check it.*
    On your way bill or CN22, write: MP4 Player, with customs declare value of 15 USD. (important!)
    Chiaro che se contesti un venditore, vinci e un domani gli riordini qualcosa i rischi ci sono.. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Ciao Aldimeola, quello che hai scritto è giustissimo, la stessa risp è arrivata anche a me da Eto, ma non me la sonop sentita di ascoltarli proprio per i motivi che hai detto tu! (soprattutto problemi con la dogana) per questo mi sono rotto le scatole ed ho deciso di far riparare qui a Vicenza il cell... Tra l'altro ho trovato il pezzo di ricambio quì: Free shipping Suitable for Lenovo P780 sim Cards Adapters socket With the circuit board-in Adapters from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com in caso non si potesse saldare... Paypal mi ha detto di spedirlo a spese mie altrimenti non mi rimborseranno, proprio come mi hai detto tu! La cosa subito mi ha fatto un pò imbestialire ma alla fine ho capito che sbagliando si impara e questo sarà l'utimo telefono che compro in Cina! Se Lenovo deciderà poi di vendere anche i telefoni in Italia comunque penso che ne comprerò altri perchè della marca sono molto soddisfatto a parte quell'inconveniente che spero di risolvere presto purtroppo a spese mie! Grazie della risp, ciao!

  2.  
  3. #2662
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Nico3b
    Originariamente inviato da aldimeola81
    Naturalmente puoi sempre tentare la strada dello spedire indietro l'hardware e fartelo riparare dal venditore ma é un bel rischio, la dogana in ingresso cinese fa un sacco di storie per le merci che arrivano, ti posto una mail di etotalk in risposta ad una mia richiesta garanzia riguardo ad un telefono di un amico. Naturalmente non puoi sempre avvalerti di paypal, se scadono i termini puó convenire farlo riparare in italia, ammesso di trovare qualcuno competente.

    Dear Buyer,*

    Please ship it back to us by the address below by registered air mail, don't use fedex or ups or dhl, customs will not allow to import if you ship it by those services. Please make sure not using too big package to pack it, make the package as small as possible. Please also pack it as hard to open as possible because if the package is too difficult to open, customs will not check it.*
    On your way bill or CN22, write: MP4 Player, with customs declare value of 15 USD. (important!)
    Chiaro che se contesti un venditore, vinci e un domani gli riordini qualcosa i rischi ci sono.. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Ciao Aldimeola, quello che hai scritto è giustissimo, la stessa risp è arrivata anche a me da Eto, ma non me la sonop sentita di ascoltarli proprio per i motivi che hai detto tu! (soprattutto problemi con la dogana) per questo mi sono rotto le scatole ed ho deciso di far riparare qui a Vicenza il cell... Tra l'altro ho trovato il pezzo di ricambio quì: Free shipping Suitable for Lenovo P780 sim Cards Adapters socket With the circuit board-in Adapters from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com in caso non si potesse saldare... Paypal mi ha detto di spedirlo a spese mie altrimenti non mi rimborseranno, proprio come mi hai detto tu! La cosa subito mi ha fatto un pò imbestialire ma alla fine ho capito che sbagliando si impara e questo sarà l'utimo telefono che compro in Cina! Se Lenovo deciderà poi di vendere anche i telefoni in Italia comunque penso che ne comprerò altri perchè della marca sono molto soddisfatto a parte quell'inconveniente che spero di risolvere presto purtroppo a spese mie! Grazie della risp, ciao!
    Se guardi sopra ho scritto che la spedizione in cina puoi farla con raccomandata tracciata fino al confine, il costo è minimo, non capisco perché devi andare ad invischiarti in riparazioni varie. Devi semplicemente rispedire e comprare un altro telefono subito, in cina o dove vuoi, paypal ti rimborserà entro un mese e festa finita. Dimwnticavo: potrebbe anche non essere rotta la schedina ma semplicemente connessa male visto che non è saldata ma connessa con un cavetto, comunque se non sei molto pratico non smontarlo o farai solo danni, io il mio l'ho aperto ma di lavoro faccio il tecnico, Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di aldimeola81; 17-01-14 alle 12:48

  4. #2663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Continuano i miei problemi col bluetooth.
    Ho 2 strumenti OBD e 1 vivavoce a cui fare i pair
    Inizialmente avevo fatto il pair con uno dei due OBD ed il vivavoce e quando ho provato ad aggiungere il secondo strumento ricevevo di continuo il messaggio "passkey errata".
    A questo punto pensando fosse un problema di incompatibilita' ho aggiornato la rom all'ultima 135 di eto.
    I due strumenti OBD hanno fatto pair al primo colpo, il vivavoce non ne vuol sapere, per quante volte provi ricevo sempre "passkey errata", non funziona neanche se provo a fare il pair col mio telefono.
    Sembra quasi che dopo 2 device a cui si fa il pair qualcosa si blocchi, spegnere, riavviare o rimuovere il pair non conta niente.

  5. #2664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Se guardi sopra ho scritto che la spedizione in cina puoi farla con raccomandata tracciata fino al confine, il costo è minimo, non capisco perché devi andare ad invischiarti in riparazioni varie. Devi semplicemente rispedire e comprare un altro telefono subito, in cina o dove vuoi, paypal ti rimborserà entro un mese e festa finita. Dimwnticavo: potrebbe anche non essere rotta la schedina ma semplicemente connessa male visto che non è saldata ma connessa con un cavetto, comunque se non sei molto pratico non smontarlo o farai solo danni, io il mio l'ho aperto ma di lavoro faccio il tecnico, Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Sì, hai ragione infatti, entro qualche giorno lo spedisco indietro e ne compro un'altro quà con garanzia italiana, penso di prendere il huawei g700 da un negozio quà in Italia costa qualcosa in più (praticamente solo il cell costa qualcosa in più del Lenovo insieme al valore di tutti gli accessori che gli avevo ordinato, tra scheda sd 16gb, supporto auto ecc...) ma almeno ho completa assistenza ed ho scoperto che è praticamente un Lenovo p780 mascherato perchè al vedere hanno le stesse caratteristiche tecniche, solo che il huawei ha 2gb di ram e 8gb di rom, anche se esteticamente è più bello il p780! (Perchè anche Lenovo non viene a vendere i suoi smartphone quì che sono più belli? Mah!) Comunque ho imparato la lezione, non ordinerò più niente senza che almeno non sia in garanzia europea!
    Solo una cosa volevo chiederti, Paypal l'altro giorno mi ha scritto che la contestazione è stata risolta in mio favore e mi ha detto questo:

    Ecco cosa fare per ricevere il rimborso:

    1. Restituisci la merce al venditore nelle condizioni originali.

    Usa un servizio di spedizione che fornisca il numero di tracciamento online
    e spedisci l’oggetto al seguente indirizzo:
    Room 501, Build 136, Bei Yuan Xin Cun, Hui Cheng Town, Xin Hui District,
    Jiang Men
    Guangdong Province, 529100
    Cina


    2. Fornisci a PayPal il numero di tracciamento online della spedizione.

    Ecco come fare:

    1. Accedi al tuo conto PayPal su www.paypal.it.
    2. Clicca Centro risoluzioni nella parte superiore della pagina.
    3. Individua la pratica quindi clicca Rispondi sotto la colonna Azione.
    4. Scegli di fornire le informazioni sul tracciamento.
    5. Inserisci il numero di tracciamento.
    6. Clicca Invia informazioni sul tracciamento.

    Nota:
    - Abbiamo bisogno di ricevere le informazioni sulla spedizione entro 10
    giorni dalla ricezione di questa email. Se non puoi fornire queste
    informazioni entro questa scadenza, non potrai ricevere il rimborso.
    - L’acquirente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione
    dell’oggetto al venditore

    (ho riportato quì un pezzo della mail perchè il resto contiene altri dati privati)

    Ora, volevo chiederti, visto che tu hai avuto forse già di queste esperienze, da come hai parlato in precedenza, se io metto il tracking fino solo al confine non è che paypal poi non mi restuisce più i soldi perchè vuole il tracciamento fino in Cina? Perchè nella mail riportata quà sopra non mi dice che tipo di tracciamento(Se fino al confine o fino in Cina)... Non vorrei sbagliare e perdere sia il telefono che i soldi... Poi, secondo te, appena io fornisco loro il numero di tracciamento quanto impiega Paypal più o meno a restituirmi i soldi?

    Ah, un'altra cosa, io adesso ho anche gli accessori da restituire, stò cercando quindi un pacco un pò più grande(in quello che mi ha inviato EtoTalk ci stà tutto tranne il supporto auto, perchè era nel sacco di DHL imballato sopra la scatola che conteneva il telefono) comunque il peso non dovrebbe superare gli 800-900 grammi e la grandezza del pacco dovrebbe essere dentro gli standard del servizio di poste italiane! Volevo solo chiederti, se ti è già capitato, sai per caso quanto si paga a mandarlo in Cina con tracciamento? Io dichiaro comunque che è un telefono da 200 euro? Abbi pazienza è la prima volta che mi succede e non vorrei avere rogne con la dogana dichiarando il falso! Grazie della pazienza, se leggi tutto il mio post e della tua eventuale risposta! Ciao!

  6. #2665
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    @nico 3b

    il tracciamento puoi usarlo fino in italia, io perlomeno ho fatto così e paypal non mi ha fatto problemi, se riesci fai una foto al pacco in fase di spedizione non appena avranno attaccato l'adesivo della raccomandata dove si veda l'indirizzo di mittente e destinatario stampati e leggibili, quella foto te la chiederanno successivamente come verifica e naturalmente tieni il talloncino della raccomandata.

    puoi richiedere anche la ricevuta di ritorno per sicurezza, costa pochi soldi, forse 4 €.

    x il costo della spedizione compresa ricevuta di ritorno ho pagato meno di 15€

    che poi arrivi tra sei mesi sono affari loro, paypal dopo qualche settimana ti paga e chi si è visto si è visto. se ti chiedono cosa spedisci dichiara uno smartphone.

    dopo averlo spedito passeranno almeno un paio di settimane ancora, ti chiederanno la foto e dopo un paio di giorni ti torneranno i soldi sulla carta.

    ma il tuo telefono ha uno slot sim non funzionante e basta o anche altri difetti? per te è una cosa fondamentale? ciao.
    Ultima modifica di aldimeola81; 17-01-14 alle 20:07

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Nico3b (17-01-14)

  8. #2666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    @nico 3b

    il tracciamento puoi usarlo fino in italia, io perlomeno ho fatto così e paypal non mi ha fatto problemi, se riesci fai una foto al pacco in fase di spedizione non appena avranno attaccato l'adesivo della raccomandata dove si veda l'indirizzo di mittente e destinatario stampati e leggibili, quella foto te la chiederanno successivamente come verifica e naturalmente tieni il talloncino della raccomandata.

    puoi richiedere anche la ricevuta di ritorno per sicurezza, costa pochi soldi, forse 4 €.

    x il costo della spedizione compresa ricevuta di ritorno ho pagato meno di 15€

    che poi arrivi tra sei mesi sono affari loro, paypal dopo qualche settimana ti paga e chi si è visto si è visto. se ti chiedono cosa spedisci dichiara uno smartphone.

    dopo averlo spedito passeranno almeno un paio di settimane ancora, ti chiederanno la foto e dopo un paio di giorni ti torneranno i soldi sulla carta.

    ma il tuo telefono ha uno slot sim non funzionante e basta o anche altri difetti? per te è una cosa fondamentale? ciao.

    Ciao e grazie per la risposta molto chiara e precisa, allora, il telefono di per se che io sappia non ha nessun altro problema oltre allo slot 3g rotto lo ho usato per quasi un mese con lo slot 2g per chiamare e messaggiare oltre ad usarlo in wifi per internet ed andava benissimo, ha la v 4.2.1 s135 cinese installata e bb v16, richieste apposta al momento dell'aquisto perchè sapevo che era la migliore configurazione di Eto (in realtà chiesi la v. 4.2.1 s119 con medesima baseband ma mi andò bene lo stesso) senza grossi bug rispetto alla 4.2.2 (almeno dalle informazioni ricavate da questo forum prima di ordinarlo) , io lo avevo ordinato in primis perchè era un cellulare esclusivo che da me nessuno aveva e conosceva praticamente (tra Samsung ed Iphone quà c'è una fantasia...)poi molto con una mega batteria qualità\prezzo, cose discusse ed apprezzate molto in questo forum... Agli inizi non mi interessavano 2 slot sim, quello era l'utimo motivo per cui lo l'avevo ordinato. Siccome in questi giorni nell'abbonamento di casa però sono passato a Vodafone e mi hanno dato una sim dati con 2gb di traffico al mese, oltre a possedere una sim wind con abbonamento all inclusive con altri 2gb di traffico dati (così metto nello slot 2g la sim wind per chiamare e messaggiare e nello slot 3g la sim solo dati Vodafone) vorrei prendermi di nuovo un dual sim molto simile al Lenovo ed ho trovato nell'huawei g700 un degno sostituto, tutto quì quindi. Comunque un ultima cosa volevo chiederti, sei stato chiarissimo nelle istruzioni di spedizione, ma nel modulo dove si dichiara che è uno smartphone bisogna mettere il valore del contenuto del pacco, va bene se metto 200 euro? Devo assicurarlo? Non serve vero? Ciao e grazie!

  9. #2667
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Guarda, non ho una ricetta precisa, io quando l'ho fatto non ho assicurato nulla, ho scelto il servizio piú economico possibile tracciabile fino al confine e stop. Tanto paypal non guarda tanto per il sottile, a quanto ho potuto vedere, la pratica è automatica, comunque vedi tu.. Io non assicurerei ma inserirei il modello e valore reale, ma come ti ho detto quando l'ho fatto non mi hanno chiesto nulla e io non ho dichiarato nulla.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Nico3b (18-01-14)

  11. #2668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Guarda, non ho una ricetta precisa, io quando l'ho fatto non ho assicurato nulla, ho scelto il servizio piú economico possibile tracciabile fino al confine e stop. Tanto paypal non guarda tanto per il sottile, a quanto ho potuto vedere, la pratica è automatica, comunque vedi tu.. Io non assicurerei ma inserirei il modello e valore reale, ma come ti ho detto quando l'ho fatto non mi hanno chiesto nulla e io non ho dichiarato nulla.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Ok, grazie della risposta! Ciao!

  12. #2669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatarimoke Visualizza il messaggio
    Continuano i miei problemi col bluetooth.
    Ho 2 strumenti OBD e 1 vivavoce a cui fare i pair
    Inizialmente avevo fatto il pair con uno dei due OBD ed il vivavoce e quando ho provato ad aggiungere il secondo strumento ricevevo di continuo il messaggio "passkey errata".
    A questo punto pensando fosse un problema di incompatibilita' ho aggiornato la rom all'ultima 135 di eto.
    I due strumenti OBD hanno fatto pair al primo colpo, il vivavoce non ne vuol sapere, per quante volte provi ricevo sempre "passkey errata", non funziona neanche se provo a fare il pair col mio telefono.
    Sembra quasi che dopo 2 device a cui si fa il pair qualcosa si blocchi, spegnere, riavviare o rimuovere il pair non conta niente.
    Anch'io sto avendo problemi con il Bluetooth! Non riesco ad inviare un file sul PC, come se il servizio "Trasferimento File" sul Lenovo non fosse attivo. Il PC rivela sul dispositivo altri servizi, tra i quali "Audio" e "PIM", ma non il trasferimento di file!

    Qualcuno ha qualche idea?

  13. #2670
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Pubblico risposta di Lenovo pubblicata su Facebook a seguito di mia domanda.
    Screenshot_2014-01-20-10-29-51.jpg
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marbas62 per il post:

    EnryFrank (21-01-14),leos.71 (20-01-14)

Pagina 267 di 380 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy