CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 380 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho mai avuto questo problema.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Anche a me mai capitato. Però non ho nemmeno mai avuto quella rom (ho avuto la s135 stock e non aveva quel problema).

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #2793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ragazzi,
    ho fatto un recovery factoryRest, ma ninte da fare come prima con qualsiasi bb V16 o V51, alcune volte va e ma per la maggorparte del tempo niente G scarso e 3G raro a vedersi.
    Ora vorrei provare una ROM diversa io ho il telefono cinese con una P780_S125_130529 Android 4.2.1, uso linux come posso farlo e che rom mi consigliate.
    Grazie

  5. #2794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Mai sentita sta cosa. Non vorrei fosse il touch che ha problemi e tocca dove non dovrebbe
    Grazie ma non si tratta certamente di touch che funziona a meraviglia!
    Semplicemente le liste si aggiornano ogni 2 secondi, compare per una frazione di secondo la "clessidra" (i 4 "petali" della lenovo) e quando riappare la lista il focus si è spostato nuovamente sul primo elemento com'è logico che sia dopo un aggiornamento della lista. Mi aspetto che si tratti più di software, magari anche un setup o qualche impostazione non corretta.
    Per quello che ne sapete non dovrebbe esserci un "servizio" in esecuzione nel sistema che rende disponibile la lista delle foto o delle canzoni per le altre applicazioni? Credo bisogni concentrarsi lì.

    Brancolo un po' nel buio, eventualmente sarei curioso di provare a replicare il mio problema sul telefono di qualcun altro che abbia la mia stessa ROM.

  6. #2795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Te lo ha sempre dato questo problema? Puoi provare un reset e vedere se ti si ripresenta
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  7. #2796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Te lo ha sempre dato questo problema? Puoi provare un reset e vedere se ti si ripresenta
    A forza di killare dei servizi ho trovato il responsabile di questo problema.
    Si chiama "MediaScannerService" e si trova nella voce "Media" tra le applicazioni in uso ma non è possibile terminarlo dal gestore applicazioni di Android. (PS. ce l'avete anche voi?)

    Ho quindi provato con MobileUncleTools killando l'applicazione "Media Storage" e il problema si è risolto facendo anche sparire il processo "Media" dai processi in uso.

    Dopo un reboot il processo torna in esecuzione ripresentando il problema.

    Che sappiate con MobileUncle è possibile disinstallare questa applicazione di sistema, salvarla, per poi eventualmente riinstallarla se la sua mancanza dovesse presentare effetti collaterali? A cosa serve la voce "Move APK to Data" che presenta selezionando una applicazione?

  8. #2797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Installa rom toolbox nella versione gratuita e vai nella sezione app e la congeli. È come se fosse resa inattiva senza disinstallarla
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  9. #2798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, un saluto a tutti. Sono arrivato alla ultima pagina ma non nessunao ha il mio stesso problema?
    Ho preso la scorsa settimana il p780 da eto con s135-v2. la sto lasciando così come è ci sono italiano, inglese ed a sprazi qualche pezzo di cinese... ma va bene così.
    Vorrei sapere se sapete da che dipendono questi due malfiunzionamenti:
    calendario ( lenovo calendar) applicazione tutta in cinese, ma se vado in setup mi appare msg con "applicazione si è chiusa in modo anomalo", ma la cosa più grave è ceh in clock, alarm se cerco di modificare l'orario della sveglia o i giorni mi appare lo stesso messaggio rendendo l'applicazione non utilizzabile ( ho ovviamente tirato giù altro programma) ma vorrei poter usare la sua anceh perchè così dovrebbe e dico dovrebbe funzionare anceh a telefono spento... s e non ho capito male nelle centianaia di pagine ceh ho letto...

    Un grazie a tutti coloro ceh mi possono dare un amano!!

  10. #2799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicalo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, un saluto a tutti. Sono arrivato alla ultima pagina ma non nessunao ha il mio stesso problema?
    Ho preso la scorsa settimana il p780 da eto con s135-v2.....
    Anche io ho la stessa versione di Rom presa da Eto.
    Calendario: ho disinstallato l'app originale essendo tutta cinese ed ho installato Jorte (la mia preferita) e Google calendar.
    Sveglia: ho installato Sveglia Xtreme che va molto bene (si vede anche nel lock screen) ma confermo che non si accende il telefono.

    Hai provato a vedere se si accende con la funzione Impostazioni > programma accensione e spegnimento? Giusto per non perdere tempo inutilmente...

  11. #2800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Installa rom toolbox nella versione gratuita e vai nella sezione app e la congeli. È come se fosse resa inattiva senza disinstallarla
    Grazie cicciociccio, è una bella app.
    A quanto pare questo Media Root ha creato parecchi mal di pancia in giro! Basta googlarlo per rendersene conto.
    Ho trovato anche una app dedicata "Rescan Media"!

    Per ora ho trovato un workaround quindi la febbre è scesa, ma si ripresenta il problema riavviando.
    Posterò aggiornamenti quando scoprirò una soluzione definitiva.

Pagina 280 di 380 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy