CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 380 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua dopo un travaglio durato dall 21 alle 2 e dalle 9 ad ora sono finalmente riuscito a installare la SLX ROM V21.

    Sono molto soddisfatto, intanto finalmente funzionano i comandi vocali del navigatore che prima non andavano, non esistono più tracce di cinese se non nella recovery standard.

    Purtroppo ho dovuto flashare due volte perchè c'erano un paio di cosucce che non andavano dopo aver installato DeskClock 4.2 (aggiunte varianti di Yatta) mi dava un errore periodico di arresto dell'applicazione.

    Consiglio tra gli add-on di installare solo Lenovo SuperCam V2, la radio fm non da problemi ma quella stock si accende anche senza antenna, servirà a poco ma mi piace di più.

    Nessun problema per l'installazione del Driver Windows per Flashtools, ho proceduto come da manuale, telefono spento, tasto rosso premuto, inserimento usb, rilascio tasto rosso, cattura device sconosciuto a cui ho dato in pasto il driver.

    Flashtools ha funzionato con firmware upgrade e non con dowload, stavo quasi per uscire a ber una birra.... Mi raccomando non dimenticate il Flag (DA DL with all checksums) !!!

    Non finirò mai di ringraziare Cicciociccio3 per avermi tolto dallo stallo del root di ieri con framaroot, motochopper non funziona proprio su Win7 (?), inoltre il SRS-Rootsetup.exe pare contenga un Virus, così almeno dice google drive.

    Bellissima l'interfaccia del TWRP, ci ho solo messo un po' a capire che lo si richiama con Volume + e - + power, per cui l'ho flashato due o tre volte.

    Per quanto rigurda il partizionamento ho proceduto con i 2.5GB, nascondendo però il drive, averlo visibile con 4,7MB di spazio libero non aveva granchè senso e mi creava solo confusione, ho provveduto inoltre al rename del Vold.fstab (vedi istruzioni), impostando l'SD come memoria predefinita.

    L'unica issue che non sono riuscito a risolvere è il non funzionamento di Gravity Box (il modulo non risponde), che però non ho ancora nemmeno avuto il tempo di capire cos'è.... per cui per ora vivo bene anche senza.
    Se qualcuno ne sa qualcosa batta un colpo

    Se posso dare un consiglio a chi si accinge a questa avventura è di prepararsi prima una microSD con dentro i seguenti file:
    1) Modem V16
    2) ROM SLX V19
    3) Upgrade SLX V21
    4) Life02_data_aroma
    5) SuperCamera.zip
    6) MobileUncle (apk)
    7) Framaroot (apk)
    8) TWRP 2.5.0.0 (recovery.img)

    In modo da accelerare moltissimo tutte le operazioni, ed evitando passaggi inutili da e verso il pc.

    Ovviamente ringrazio tutti tutti tutti, Yatta per il drive condiviso, Leos, Marbas, Flynn, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile in così "poco" tempo. Dimentico qualcuno ?

    Unica nota dolente della SLX, ammesso che non sia io ormai fuso e non più in grado a non trovare l'impostazione, non mi pare si possano impostare due suonerie diverse per le due sim, qualcuno ne sa qualcosa ?
    Anche in questo caso sopravviverò lo stesso

    "Ora ho anch'io un SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21"
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Chirone72 per il post:

    Marbas62 (09-12-13)

  3.  
  4. #2212
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Comunque credo che ormai sia il caso di ritenere appurato che ordinare il telefono da Eto chiedendo la 4.1 NON funziona, e viene comunque spedito (nel caso venga scelta la rom eto) con la 4.2 ed i suoi relativi bug :P... Quindi nel caso si parta già in partenza con la possibilità di mettere una nuova rom diventa "sconveniente" ordinare la eto-rom... (ricordando comunque che la rom stock è disponibile in cinese ed inglese)

    Inoltre voglio precisare che scegliendo la modalità eto-rom essa comprende le opzioni:
    - rooted and ulocked
    - multilanguage OS
    - Google play store

    Quindi se si sceglie la eto, tutte le altre spunte sono solo spese superflue

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    sto per prenderlo da eto ( penso lunedì) e penso di prenderlo stock e spuntare solo rooted e unlocked, magari gli scrivo di mandarlo in inglese
    ho un po di preoccupazione in quanto non ho molta esperienza a rootare ( rutare si però) o flashare

  5. #2213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusate se faccio una domanda probabilmente trita e ritrita, ma la discussione è troppo lunga, vorrei sapere se qualcuno ha comprato con successo la versione europea (quindi con modem adatto da noi) in un negozio italiano, mi va bene una risposta anche in privato, grazie ragazzuoli :-)

  6. #2214
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio una domanda probabilmente trita e ritrita, ma la discussione è troppo lunga, vorrei sapere se qualcuno ha comprato con successo la versione europea (quindi con modem adatto da noi) in un negozio italiano, mi va bene una risposta anche in privato, grazie ragazzuoli :-)
    per quanto ho capito io il device non viene commercializzato ufficialmente in europa

  7. #2215
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio

    L'unica issue che non sono riuscito a risolvere è il non funzionamento di Gravity Box (il modulo non risponde), che però non ho ancora nemmeno avuto il tempo di capire cos'è.... per cui per ora vivo bene anche senza.

    ....nota dolente della SLX, ammesso che non sia io ormai fuso e non più in grado a non trovare l'impostazione, non mi pare si possano impostare due suonerie diverse per le due sim, qualcuno ne sa qualcosa ?
    Anche in questo caso sopravviverò lo stesso
    Risolto andava aggiornato Xposed e attivato Gravity e, sorpresa, gestisce le suonerie differenziate

    Questa Rom è fantastica
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  8. #2216
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Scusate se faccio una domanda probabilmente trita e ritrita, ma la discussione è troppo lunga, vorrei sapere se qualcuno ha comprato con successo la versione europea (quindi con modem adatto da noi) in un negozio italiano, mi va bene una risposta an
    che in privato, grazie ragazzuoli :-)
    Guarda, avevo preso uno da eto ma ti spediscono la versione cinese che ha problemi di ricezione sui 900mhz. Inutile dirti che l'ho rispedito indietro. Mi associo però alla tua domanda modificata: qualche d'uno può segnalare un sito affidabile dove si può acquistare la versione row?
    Grazie 1000

  9. #2217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei comprare il fratellino di questo cellulare. s750 ma non ho trovato riscontri riguardo il gps.
    questa è forse la discussione più seguita e vorrei sapere se il gps dell's750 è condiviso con quello del p780. in caso potrei leggere interamenta le discussione e farmi un'opinione in merito.

  10. #2218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua dopo un travaglio durato dall 21 alle 2 e dalle 9 ad ora sono finalmente riuscito a installare la SLX ROM V21.

    Sono molto soddisfatto, intanto finalmente funzionano i comandi vocali del navigatore che prima non andavano, non esistono più tracce di cinese se non nella recovery standard.

    Purtroppo ho dovuto flashare due volte perchè c'erano un paio di cosucce che non andavano dopo aver installato DeskClock 4.2 (aggiunte varianti di Yatta) mi dava un errore periodico di arresto dell'applicazione.

    Consiglio tra gli add-on di installare solo Lenovo SuperCam V2, la radio fm non da problemi ma quella stock si accende anche senza antenna, servirà a poco ma mi piace di più.

    Nessun problema per l'installazione del Driver Windows per Flashtools, ho proceduto come da manuale, telefono spento, tasto rosso premuto, inserimento usb, rilascio tasto rosso, cattura device sconosciuto a cui ho dato in pasto il driver.

    Flashtools ha funzionato con firmware upgrade e non con dowload, stavo quasi per uscire a ber una birra.... Mi raccomando non dimenticate il Flag (DA DL with all checksums) !!!

    Non finirò mai di ringraziare Cicciociccio3 per avermi tolto dallo stallo del root di ieri con framaroot, motochopper non funziona proprio su Win7 (?), inoltre il SRS-Rootsetup.exe pare contenga un Virus, così almeno dice google drive.

    Bellissima l'interfaccia del TWRP, ci ho solo messo un po' a capire che lo si richiama con Volume + e - + power, per cui l'ho flashato due o tre volte.

    Per quanto rigurda il partizionamento ho proceduto con i 2.5GB, nascondendo però il drive, averlo visibile con 4,7MB di spazio libero non aveva granchè senso e mi creava solo confusione, ho provveduto inoltre al rename del Vold.fstab (vedi istruzioni), impostando l'SD come memoria predefinita.

    L'unica issue che non sono riuscito a risolvere è il non funzionamento di Gravity Box (il modulo non risponde), che però non ho ancora nemmeno avuto il tempo di capire cos'è.... per cui per ora vivo bene anche senza.
    Se qualcuno ne sa qualcosa batta un colpo

    Se posso dare un consiglio a chi si accinge a questa avventura è di prepararsi prima una microSD con dentro i seguenti file:
    1) Modem V16
    2) ROM SLX V19
    3) Upgrade SLX V21
    4) Life02_data_aroma
    5) SuperCamera.zip
    6) MobileUncle (apk)
    7) Framaroot (apk)
    8) TWRP 2.5.0.0 (recovery.img)

    In modo da accelerare moltissimo tutte le operazioni, ed evitando passaggi inutili da e verso il pc.

    Ovviamente ringrazio tutti tutti tutti, Yatta per il drive condiviso, Leos, Marbas, Flynn, senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile in così "poco" tempo. Dimentico qualcuno ?

    Unica nota dolente della SLX, ammesso che non sia io ormai fuso e non più in grado a non trovare l'impostazione, non mi pare si possano impostare due suonerie diverse per le due sim, qualcuno ne sa qualcosa ?
    Anche in questo caso sopravviverò lo stesso

    "Ora ho anch'io un SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21"
    Anche io come te ieri ho avuto un gran bel da fare con il Lenovo ma alla fine mi ritrovo una delle migliori ROM in italiano disponibili... Solo una cosa volevo chiederti se hai notato un calo della ricezione wifi?

  11. #2219
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirabello30 Visualizza il messaggio
    Anche io come te ieri ho avuto un gran bel da fare con il Lenovo ma alla fine mi ritrovo una delle migliori ROM in italiano disponibili... Solo una cosa volevo chiederti se hai notato un calo della ricezione wifi?
    Sinceramente non mi pare. Hai già (ri)montato il file del Modem in versione V16 ?
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  12. #2220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si ecco la versione banda di base: P780.V16, 2013/07/03 17:08

Pagina 222 di 380 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy