CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ieri sera sembrava andare, e invece stamattina quando ha suonato la sveglia ha cominciato a riavviarsi di nuovo. Ho dovuto riprendere il nokia per oggi. Spero di combimare qualcosa pomeriggio...
    Prova con la revovery, e metti superuser, vedi se il problema fosse kinkguser, al limite devi flashare tutto di nuovo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Per marcogivo: dalla terza ricarica completa che ho fatto va molto meglio, ma ho notato che cala più velocemente quanto più io digiti sul touchscreen, forse è.solo una mia impressione, bho... Per quanto riguarda le rom, io ho trovato solo le 3 su needrom, se non erro solo una ha anche l'italiano, ma sarei curioso di sapere se ce ne sono altre custom in giro! Sarebbe molto utile comunque aggiungere al subforum modding s650 una guida al root e flash rom sia custom che originali. Cmq per il momento ho risolto il mio riavvio impazzito togliendo i permessi di root e kinguser direttamente da dentro l'app con l'apposita funzione; probabilmente non é compatibile con questo modello. Scusate se ogni volta scrivo dei poemi, ma mi piace essere dettagliato XP
    confermo che ve ne una sola in italiano, l'unica custom mi pare che è quella di javum.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Prova a mettere la recovery come ti ho detto io, e poi metti il superuser via recovery come ti avevo spiegato ieri sera!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

@batocchietto32, vedi lenovo-s650-modding
    Ultima modifica di unoqualunque; 04-04-14 alle 14:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo un'opinione a quelli che lo stanno usando, come valutate la ricezione 3G e GPS?
    Inoltre se ho ben capito la rom originale supporta WCDMA 2100/850, con rom modificate si può attivare la 900, confermate?
    Per la connessione dati è HSPA+ 21Mbps? Su internet trovo info contrastanti.
    Grazie in anticipo per i chiarimenti.

Androidiano

Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho TIM, prende molto bene il segnale gsm, un po' meno il 3g, comunque la connessione in download é veloce e raggiunge picchi di 900KB (in 3g ovviamente) , non ha una ricezione ottimale ma é tutto sommato buona. La frequenza dei 900Mhz ora non ricordo dove ma nel telefono ieri l' ho letta affianco ai 2100. In alto a volte segna " 3G H+“ ma non sempre. Comunque io non ho una rom cooked ma originale aggiornata via ota alla s113.

PS: il thanks mi é scappato, dall'app non riesco a toglierlo, meglio x te @patrik28

inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

P.P.S. thank rimosso
    Ultima modifica di simoneusala; 05-04-14 alle 22:35

Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.sono nuovo sul 3d legato al lenovo. mi e' arrivato oggi e devo chiedervi gia una mano. mi era arrvato da mixe in italiano, rootato e con le gapps. purtroppo il sistema mi ha dato disponibile un aggiornamento e adesso mi trovo con la configurazione cinese,senza google apps e pieno di cineserie che no mi i teressano. la lingua utilizzabile e' solo inglese (il che andrebbe bene ma tutto il resto no!). mi suggerite la rom da installare per rendere il telefono utilizzabile? al momento monto la viberom 1.0 1411 3 st 650. grazie

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei
    ciao a tutti.sono nuovo sul 3d legato al lenovo. mi e' arrivato oggi e devo chiedervi gia una mano. mi era arrvato da mixe in italiano, rootato e con le gapps. purtroppo il sistema mi ha dato disponibile un aggiornamento e adesso mi trovo con la configurazione cinese,senza google apps e pieno di cineserie che no mi i teressano. la lingua utilizzabile e' solo inglese (il che andrebbe bene ma tutto il resto no!). mi suggerite la rom da installare per rendere il telefono utilizzabile? al momento monto la viberom 1.0 1411 3 st 650. grazie

Sono anche senza rubrica perché nonostante abbia scaricato, Gmail non si avvia...

ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Come già detto in un post precedente, io sto usando la S113 e mi trovo bene. E' tutta in inglese senza cineserie.
    Una volta rootato è possibile installare morelocale2 che consente di avere la lingua italiana per le applicazioni che lo prevedono tipo tutte quelle di google e scaricate dal playstore.
    Niente italiano invece per le applicazioni di sitema.
    Per lavoro uso normalmente il navigatore quando vado in Germania e devo dire che sono soddisfatto del funzionamento
    Ultima modifica di arma1958; 04-04-14 alle 22:08

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Sono anche senza rubrica perché nonostante abbia scaricato, Gmail non si avvia...

per fortuna sono riuscito a sistemare! ho installato la versione multilanguage s119 presente su needrom. ha l' italiano, le gapp, è pulito da cineserie e ha pure il superuser. ottimo dire! oggi giornata di test sul nuovo giocattolino...

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio