CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 107 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi rivolgo ai possessori del k910...
    In pratica volevo chiedere il comparto video/foto a che livello è, in particolare con poca luce, poi se il led è abbastanza potente tipo samsung, che al momento ritengo sia il più forte in assoluto, se ha il giroscopio e come si comporta il touchscreen.
    Io possiedo un Tcl idolx s950 che al momento risulta essere tra i migliori in commercio ma a meecondo voi serve lo schermo più grande.
    Al momento stavo valutando anche il nuovo Oneplus 1 che se ne dice un gran bene ma è monosim, secondo voi conviene cambiarlo o mi tengo il mio in vista di qualcosa di meglio...
    Ciao

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osvaldocs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi rivolgo ai possessori del k910...
    In pratica volevo chiedere il comparto video/foto a che livello è, in particolare con poca luce, poi se il led è abbastanza potente tipo samsung, che al momento ritengo sia il più forte in assoluto, se ha il giroscopio e come si comporta il touchscreen.
    Io possiedo un Tcl idolx s950 che al momento risulta essere tra i migliori in commercio ma a meecondo voi serve lo schermo più grande.
    Al momento stavo valutando anche il nuovo Oneplus 1 che se ne dice un gran bene ma è monosim, secondo voi conviene cambiarlo o mi tengo il mio in vista di qualcosa di meglio...
    Ciao
    ciao,video e foto di ottima qualità con un potente flash ha tutti i sensori posseduti dal samsung e il touchscreen è molto sensibile e fluido, il paragone lo pongo nei confronti del samsung s2 in quanto lo uso io personalmente credo che gli unici difetti siano limitati al fatto che non è 4G la luminosità del display è ottima e la durata della batteria non è da meno in quanto facendone un uso intensivo mi dura circa 15/16 ore.

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snifer Visualizza il messaggio
    ragazzi prima di comprare questo teminale volevo sapere se qualcuno poteva postare un video fatto con k910 a 1080p, su youtube ho visto numerosi video e ho notato che l'audio era molto ovattato, ma erano video vecchi con il precedente firmware, mi chiedevo se qualcuno che monta il vibe ui 1.5 1416 potesse postare un video a 1080p per vedere la qualita' sia audio che video...
    Spero che qualcuno possa uplodare un video su youtube
    https://www.youtube.com/watch?v=89suv4PSGFc

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maprotech per il post:

    Namie (14-05-14)

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maprotech Visualizza il messaggio
    ciao,video e foto di ottima qualità con un potente flash ha tutti i sensori posseduti dal samsung e il touchscreen è molto sensibile e fluido, il paragone lo pongo nei confronti del samsung s2 in quanto lo uso io personalmente credo che gli unici difetti siano limitati al fatto che non è 4G la luminosità del display è ottima e la durata della batteria non è da meno in quanto facendone un uso intensivo mi dura circa 15/16 ore.

    Ciao, grazie per l'info, per il flash Lenovo, avendo il samsung s2 (che ho anche io), se non lo hai già fatto puoi confrontarlo direttamente, i sensori come li hai testati? Puoi usare Z-Device Test che ti consente di controllare parecchie cose tra cui, appunto, tutti i sensori a bordo....
    Scusa se ti chiedo questo anche se penso tu avrai fatto sicuramente bene, ma vorrei esserne certo in quanto faccio un uso assiduo della fotocamera anche in ambienti poco illuminati ed inoltre mi necessitano i sensori soprattutto il giroscopio e magnetico....
    Se mi dai ulteriore conferma compro subito questo Lenovo anche senza vendere prima il TCL....
    Grazie

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osvaldocs Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per l'info, per il flash Lenovo, avendo il samsung s2 (che ho anche io), se non lo hai già fatto puoi confrontarlo direttamente, i sensori come li hai testati? Puoi usare Z-Device Test che ti consente di controllare parecchie cose tra cui, appunto, tutti i sensori a bordo....
    Scusa se ti chiedo questo anche se penso tu avrai fatto sicuramente bene, ma vorrei esserne certo in quanto faccio un uso assiduo della fotocamera anche in ambienti poco illuminati ed inoltre mi necessitano i sensori soprattutto il giroscopio e magnetico....
    Se mi dai ulteriore conferma compro subito questo Lenovo anche senza vendere prima il TCL....
    Grazie
    appena fatto ti elenco quello che non è istallato:
    radio
    sensore temperatura
    sensore pressione
    rilevatore di umidità
    NFC
    ant+
    infrarossi
    step detector
    step counter

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, fallo anche sull'S2 e fai il confronto....sicuramente ha in più il sensore di pressione e di temperatura, inoltre hai fatto il confronto del flash...
    Grazie per la gentilezza ed il tempo dedicato...

    p.s. ho messo il mio TCL idolX negli annunci di scambio se qualcuno è interessato!!!.

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Tcl s950 idol x 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, fallo anche sull'S2 e fai il confronto....sicuramente ha in più il sensore di pressione e di temperatura, inoltre hai fatto il confronto del flash...
    Grazie per la gentilezza ed il tempo dedicato...

    p.s. ho messo il mio TCL idolX negli annunci di scambio se qualcuno è interessato!!!.

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La radio pero' c' e'

    Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    piuttosto qualcuno sa se ci sono versioni di cyanogenmod che si possono installare su vibe z?

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    @maprotech potresti scriverci una guida su come si togliere la batteria?
    LENOVO VIBE Z K910 - YouTube

    detto fatto, scusate il ritardo..

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maprotech per il post:

    magomer1984 (11-05-14),Namie (14-05-14)

Pagina 26 di 107 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy