La fotocamera ha anche la modalità slowmotion?
La fotocamera ha anche la modalità slowmotion?
Lenovo K910 Dual Sim Full Active Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 5.5 inch FHD [4401] - $349.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
Io l'ho acquistato qui. In 3 giorni mi è arrivato. Ottimo smartphone.
ragazzi novità su nuove rom possibilmente con italian language?
a proposito avevo chiesto se era possibile avere il file del 4.4.2 anche se incompleto come traduzione, riposto la richiesta, se possibile averlo sarebbe perfetto grazie mille
Ciao a tutti, è già uscita la versione 4G Ready di questo telefono?
XIAOMI MI A1
Ma la batteria quindi e' integrata. Non ce modo di simulare un estrazione batteria? Lo chiedo perche con il mio a820 ohni tanto si blocca la ricezione del segnale e togliendo la batteria riparte.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
magomer1984 (06-05-14)
Ciao a tutti,
mi rivolgo ai possessori del k910...
In pratica volevo chiedere il comparto video/foto a che livello è, in particolare con poca luce, poi se il led è abbastanza potente tipo samsung, che al momento ritengo sia il più forte in assoluto, se ha il giroscopio e come si comporta il touchscreen.
Io possiedo un Tcl idolx s950 che al momento risulta essere tra i migliori in commercio ma a meecondo voi serve lo schermo più grande.
Al momento stavo valutando anche il nuovo Oneplus 1 che se ne dice un gran bene ma è monosim, secondo voi conviene cambiarlo o mi tengo il mio in vista di qualcosa di meglio...
Ciao