CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 107 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi inserisco in questa discussione perchè non mi dispiacerebbe comprare questo telefono e vorrei porre un paio di domande a chi lo possiede e ha la pazienza di rispondermi!
    1)se acquisto questo telefono,posso usarlo già come mi arriva o per usarlo devo subito dare mano ai "magheggi"?
    2)se ho capito bene di base non ha la lingua Italiana?
    In pratica a me serve un telefono dual sim DSFA perchè devo essere reperibile sul numero aziendale,anche mentre sono al telefono sulla mia linea personale(entrambe TIM),riuscirei con questo telefono?
    Grazie e Buona Domenica a tutti!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    Mi inserisco in questa discussione perchè non mi dispiacerebbe comprare questo telefono e vorrei porre un paio di domande a chi lo possiede e ha la pazienza di rispondermi!
    1)se acquisto questo telefono,posso usarlo già come mi arriva o per usarlo devo subito dare mano ai "magheggi"?
    In pratica a me serve un telefono dual sim DSFA perchè devo essere reperibile sul numero aziendale,anche mentre sono al telefono sulla mia linea personale(entrambe TIM),riuscirei con questo telefono?
    Buona domenica anche a te, allora il telefono nasce con solo lingua cinese e inglese, ma di solito quando lo compri online mettono gia una rom con lingua italiana, xo certo per sfruttarlo a pieno devi aggiornare le rom a mano xche con l'aggiornamento automatico lenovo ti rimette il firmware in cinese/inglese.
    per quanto riguarda il dual sim vai tranquillo che anche io lo uso per lavoro e riesci a ricevere telefonate anche se stai parlando con l'altra sim.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

te lo consiglio vivamente io lo uso da sei mesi ed è un portento(naturalmente io ho una rom modificata, ma anche con l'originale lo usi bene), senza dimenticare la linea che è formidabile.Dalle indicazioni dell'uso che devi farne e che hai dato vai tranquillo.Io comprerò solo Lenovo, niente e che fare con altri marchi.Adesso costa anche meno di quando l'ho comprato io, con 200/230 euro lo prendi.
    Ultima modifica di scorpion57; 09-11-14 alle 12:24

Androidiano

Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion57 Visualizza il messaggio
    te lo consiglio vivamente io lo uso da sei mesi ed è un portento(naturalmente io ho una rom modificata, ma anche con l'originale lo usi bene), senza dimenticare la linea che è formidabile.Dalle indicazioni dell'uso che devi farne e che hai dato vai tranquillo.Io comprerò solo Lenovo, niente e che fare con altri marchi.Adesso costa anche meno di quando l'ho comprato io, con 200/230 euro lo prendi.
    Dove lo compro a quel prezzo!

Baby Droid L'avatar di caliglo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="scorpion57" post=6279673]te lo consiglio vivamente io lo uso da sei mesi ed è un portento(naturalmente io ho una rom modificata, ma anche con l'originale lo usi bene), senza dimenticare la linea che è formidabile.Dalle indicazioni dell'uso che devi farne e che hai dato vai tranquillo.Io comprerò solo Lenovo, niente e che fare con altri marchi.Adesso costa anche meno di quando l'ho comprato io, con 200/230 euro lo prendi.
    Dove lo compro a quel prezzo![/QUOTE]
    Io l'ho preso da Aliexpress quando me lo hanno inviato aveva la ROM completa di pacchetto lingua in Italiano, ma se vai ai post precedenti trovi diversi modi per acquistare il telefono. Ti consiglio comunque di scegliere quelli che danno un minimo di assistenza.

Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Prendetelo tranquillamente,non vi deluderà...io l'ho preso da smarty ad agosto a 232.ho avuto un problema(mio) con la rom e me l'hanno sistemata .consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pure io preso su smarty ma ora nn lo hanno piu... peccato xche in 4 giorni ha fatto pechino casa mia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusatemi se ci sono ancora domande basilari su questo device ma ho assolutamente bisogno di togliermi alcuni dubbi prima di procedere all'acquisto.
    Necessito di un dual sim e attualmente sono orientato sul K910 e sul Nubia Z7, il punto è questo, ho una sim 3 e una sim vodafone entrambe traffico voce e dati, il caso limite vuole che nel mio luogo di lavoro all'esterno riceve ottimamente 3 con vodafone scadente e all'interno riceve ottimamente vodafone (grazie ad un booster) e 3 scadente, e faccio quasi continuamente dentro e fuori per esigenze lavorative che oltretutto mi costringono ad essere reperibile.
    Il K910 essendo un full active sarebbe l'ideale, ma... solo la sim1 è 3G (che utilizzerei con 3) ? la sim2 è solo 2G ? Il traffico dati in 2G immagino sia praticamente inutilizzabile, quindi quando sono sotto copertura vodafone dovrei switchare 3G sulla sim2 oppure farlo manualmente, ad ogni modo la sim operatore 3 andrebbe sulla slot 2G quindi a sua volta completamente inutilizzabile anche come traffico voce (essendo 3) , dico bene ?
    Il Nubia Z7 ha entrambe slot LTE quindi non dovrebbe crearsi il problema, ma è un dual stan-by, quindi basta che sto navigando su una delle due sim che l'altra risulta disattivata anche a ricevere chiamate ?
    E' un bel dilemma

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto valutando seriamente l'acquisto...

Non capisco una cosa però: in certi siti vedo che è 4G e in altri solo 3G...potete chiarirmi la situazione?

Ovviamente mi riferisco al dual sim, non al sim singolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codymamak Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto valutando seriamente l'acquisto...

Non capisco una cosa però: in certi siti vedo che è 4G e in altri solo 3G...potete chiarirmi la situazione?

Ovviamente mi riferisco al dual sim, non al sim singolo.
    Allora il 4g dovrebbe essere single Sim e è uscito dopo, si dovrebbe chiamare k910e tipo per il mercato indiano.. Quello dal Sim è k910 ma nn è 4g.. Ma aspetto conferme da altri!

Pagina 75 di 107 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio