La 1528 è ancora in beta, quindi spero che nella release finale risolvano il problema delle gapps, anche se nn ne sono sicuro....
Visualizzazione stampabile
La 1528 è ancora in beta, quindi spero che nella release finale risolvano il problema delle gapps, anche se nn ne sono sicuro....
Apparte l'inserimento di account, non ci sono altri problemi con le gapps, giusto ? Sono indeciso se passare dalla 1.4 (stabile) alla 1.6 (beta).
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Per il momento no, non ho notato alcun problema.
Se sei indeciso fatti un backup completo della 1.4 e installa poi la 1.6
Se poi vedi che nn ti trovi bene, fai il Rollback 😉
La 1524 stabile pensi non sia una ROM valida ? Sarebbe la 1.4.2 stabile :-)
[quote name="Cuoco92" post=6967358][quote name="otta898" post=6967350]La 1524 stabile pensi non sia una ROM valida ? Sarebbe la 1.4.2 stabile :-)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh in effetti hai ragione. Un firmware basato sulla 1524 sarebbe una buona idea 😉[/QUOTE]
Coming soon..... 1.4.2 (stabile) :-)
Eh in effetti hai ragione. Un firmware basato sulla 1524 sarebbe una buona idea 😉[/QUOTE]
Coming soon..... 1.4.2 (stabile) :-)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
😅😅😅😅😅😅😇😇😇😇😇😇
Scusa cuoco, ma la v1.6 è beta per Lenovo, ma personalmente la trovo stabile. Con doppi account è gapps varie nessun problema. A me è arrivato con una 1512 devo dire già funzionante, con la V1.6 ci sono anche delle opzioni in più che non guastano. Quindi direi più che soddisfatto. Otta898 a me sta bene che non si vedono le notifiche nella lockscreen :-)
[quote name="korsa5791" post=6967486]Scusa cuoco, ma lae v1.6 è beta per Lenovo, ma personalmente la trovo stabile. Con doppi account è gapps varie nessun problema. A me è arrivato con una 1512 devo dire già funzionante, con la V1.6 ci sono anche delle opzioni in più che non guastano. Quindi direi più che soddisfatto. Otta898 a me sta bene che non si vedono le notifiche nella lockscreen :-)[/QUOTE]
Io lo trovo scomodo, e non c'è nemmeno l'opzione per attivarle o meno. Nelle release precedenti c'era. Non funzionano molti widget nella lockscreen come quello di spotify che ti permette di cambiare brano. Io che ho impostato una password, trovo molto "fastidioso" dover sbloccare il telefono ogni volta, anche solo per dover cambiare canzone. Naturalmente è tutto soggettivo, però la situazione è questa.
PS. Parlo della 1.5, la versione 1.6 ancora la devo provare :-)
Ma a me le notifiche (1.6) nella lockscreen arrivano (Gmail, Facebook, WhatsApp etc). Tu le avevi attivate? E cmq devi cambiare il lockscreen perché con quello attuale nn arrivano 😊
Avevo messo quello con lo sfondo della barca, ma puntualmente all'arrivo di una notifica, suonava, ma nella barra non appariva nulla fino a quando non sbloccavo il telefono con il codice. Sempre riferito alla 1.5.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Salve, ho il K3 Note da qualche giorno,
e praticamente subito dopo l'unboxing ho messo la 1.4 di Cuoco.
Che dire: un ringraziamento enorme per lo stupendo lavoro. Rom stabilissima.
E anche il consumo in stand-by... eccelso a dir poco.
Devo però fare qualche domanda perché pur smanettando non son riuscito a trovare le risposte:
- Telefono spento. Accendo. Finché non apro Whatsapp o Gmail (o Telegram, etc)
non ricevo le notifiche delle relative app. Le devo aprire e tenere bloccate con il lucchetto.
C'è un metodo per sopperire a questo "problemino"?
(anche Gsam battery monitor per esempio... non monitora il consumo se non lo apro io manualmente)
- Sim con i dati attivi: posso scegliere 2g-3g o 2g-3g-4g. C'è il modo di scegliere solo 3g o solo 2g?
- Infine domanda stupidissima: Ma nelle statististiche batteria... il grafico non c'è, giusto?
Trovo solo indicazioni testuali sulle ore di accensione display, etc.
Per le App devi spuntare l'avvio automatico al boot che trovi nell'app security altrimenti non partono all'avvio ....e poi ovviamente bloccarle con il lucchetto da task manager...ma va fatto una volta sola
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
In inglese o il greco, nel 1528, l'opzione di riavvio non compare nelle impostazioni. Inoltre, in Impostazioni-> altri, calibrazione della batteria e la potenza notificatore sono numeri. Ecco alcune immagini.
Cuoco scusa ma il led di notifica è solo di colore verde per le notifiche, e rosso per la carica? Un'altra cosa come di fa ad impostare la città nel widget meteo? Tramite localizzazione non trova nulla idem manualmente. Grazie
Era qualcuno in grado di installare Xposed su 5.1 ?
Did someone managed to install Xposed on android 5.1?
Ti so rispondere per il led, si e solo rosso e verde ma bastano per quello che devono fare, credo siano 2 led non uno solo rgb
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Cuoco92, ho visto che la tua rom 1.6 è arrivata sul forum dual sim moviles spagnolo. La stanno testando in tanti, grazie alla caratteristica dei due tocchi per spegnere e accendere il display e per le notifiche con led
Ora mi faccio un backup Nandroid e la provo pure io
Ciao, io ho la rom di cuoco92 1.5 e la recovery di cuoco92
quando voglio fare il backup me lo fa fare solo su memoria interna, non su quella esterna.
quindi posso fare il backup solo della rom senza dati user, poichè non c'è spazio nella memoria interna
qualcuno mi può aiutare a fare un backup ? voglio provare la nuova rom di cuoco92
Nella twrp puoi scegliere dove fare il backup, controlla bene nei menu della recovery
@Cuoco92 : che dire... Complimenti! Ti avevo scritto in privato qualche settimana fa, ma ti ribadisco qui un grazie sincero per il tuo impegno.
Per quanto possibile, sto dirottando chiunque io possa in questo thread.
Il Lenovo K3, in Italia, non sarebbe la stessa cosa senza il tuo impegno nel tradurre e rendere più firendly le già ottime ROM 5.1
Sono contento che questo stupendo Lenovo stia avendo il successo meritato ☺ e ringrazio a voi tutti per il sostegno :)
Purtroppo oggi il server degli aggiornamenti OTA sta facendo Cilecca, quindi dovrete installare questo aggiornamento a mano.
⚠ ATTENZIONE ⚠
QUESTO AGGIORNAMENTO È PER LA VERSIONE 1528 v1.6
NON INSTALLATELO SU ALRTE VERSIONI
👉 Changelog
- Aggiornamento correzione traduzioni framework
- Risolto il problema delle voci mancanti nelle "Impostazioni" con le altre lingue
- Aggiornamento traduzioni per:
WideTouch
WiFiSettings
LenovoGestures
LenovoSetupWizard
...e molto altro
Installazione dal TWRP RECOVERY senza alcun wipe. Dopo l'aggiornamento il telefono verrà riavviato automaticamente.
Download:
OTA_5.1_1528_K3_1.7
https://www.dropbox.com/s/lq3t7jo4q3...3_1.7.zip?dl=0
Effettivamente questo è un gran telefono, ma la tua rom è l'unica che lo rende super. GRAZIE
Ciao a tutti senza disturbare Cuoco92 la 1528 v1.6 ha già installato il Dolby Atmos? O si deve usare lo zip in recovery?
Brutta notizia, è uscita la 1529 :-)
Ho visto...Lollipop 5.1.1 😂😂
[QUOTE=mircogomiero;6970235]Ciao a tutti senza disturbare Cuoco92 la 1528 v1.6 ha già installato il Dolby Atmos? O si deve usare lo zip in recovery?
Non è integrato. Devi installarlo in recovery.
Per cuoco, ho installato l'update v1.7, ma ho notato questa funzione in cinese purohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Yb9Xv.jpg
Non ricordo se c'era anche sulla v1.6. Per il resto tutto ok, ma non avevo dubbi. Grazie
Sono Spagnolo ringrazio molto much've fatto un ottimo lavoro di saluto
@korsa5791
Quella scritta non sono riuscito a trovarla 😑
Cmq ho visto che nella 1529 è in inglese 😉
Speriamo abbiano risolto i problemi con il play services, l'ho provata prima la 1.6(con ota 1.7), però ho dovuto ripristinare la 1.4, nel momento in cui si verifica il bug del play services, anche le notifiche dei vari gmail,ecc non arrivano più, o con estremo ritardo. Quindi per ora semper fidelis alla 1.4 :-)
Speriamo abbiano risolto i problemi con il play services, l'ho provata prima la 1.6(con ota 1.7), però ho dovuto ripristinare la 1.4, nel momento in cui si verifica il bug del play services, anche le notifiche dei vari gmail,ecc non arrivano più, o con estremo ritardo. Quindi per ora semper fidelis alla 1.4 :-)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Eppure non ho questo problema con la v1.7. Arrivano tutte le notifiche, tra l'altro gli sms sono visualizzati anche nella lockscreen con popup.
Ma ti chiede l'aggiornamento del play service?
Quindi in questa 15_28 non funziona il led? Ho capito bene? Aspettiamo future modifiche?
ciao
Il led funziona.
Io aspetto che cuoco92 cucini la 29 con android 5.1.1. E poi installo. Quanto ci vorrà?
Ciao...io ho la 1527 e riscontro probkemi coj il wifi..perde il segnale e non é cosi veloce a volte anche vicino al router