Allora sono cieco io ahahah xD non lo avevo mai notato
Visualizzazione stampabile
Allora sono cieco io ahahah xD non lo avevo mai notato
Cuoco92
aggiungo che il telefono stesso (gestore file) ed il pc con Esplora risorse indicano "Memoria interna zero byte - liberi zero byte" ..........!!
Ma cosa è successo??[/QUOTE]
È quello che ti ho detto....hai fatto un wipe della memoria interna?...se sì che recovery esattamente hai usato?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Grazie tante, ha funzionato....volevo chiedere anche se a qualcuno di voi è capitato che ogni tanto il sistema di blocco schermo non funziona, nel senso che anche se vado a bloccare lo schermo poi riattivandolo mi porta direttamente alla schermata di home del launcher senza visualizzare la schermata di sblocco se qualcuno ha riscontrato il problema ed ha risolto mi potrebbe dire come fare?....grazie a tutti per le risposte che potrete darmi[/QUOTE]
Se blocchi e subito sblocchi, entro pochi secondi , e normale che salta il lockscreen e ti va all'ultima schermata.[/QUOTE]
Perdón por contestar en español pero el traductor google me tiene frito,para solucionar lo del bloqueo de pantalla vas ajustes pantalla de bloqueo,lock screen aplicar y reiniciar el móvil y perdón por contestar en español
È quello che ti ho detto....hai fatto un wipe della memoria interna?...se sì che recovery esattamente hai usato?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La rom gliel'ho installata io, operazione che avevo già fatto sul mio e che a senza il minimo problema. La recovery usata è la twrp postata da cuoco92 e ho prima di installare la rom, ho fatto wipe dalvik, cache e data. Dite che reinstallando la rom si può risolvere il problema di blumeridio?
[quote name="berserk87" post=6973972]È quello che ti ho detto....hai fatto un wipe della memoria interna?...se sì che recovery esattamente hai usato?
La rom gliel'ho installata io, operazione che avevo già fatto sul mio e che a senza il minimo problema. La recovery usata è la twrp postata da cuoco92 e ho prima di installare la rom, ho fatto wipe dalvik, cache e data. Dite che reinstallando la rom si può risolvere il problema di blumeridio?[/QUOTE]
Se non hai fatto il wipe della memoria allora non mi spiego la cosa....
Ma ora hai provato a fare anche quel wipe? ....dovrebbe formattarti la memoria interna è ristabilire la corretta dimensione...altrimenti il metodo più sicuro è fare un reset ai dati di fabbrica ma con la recovery stock
@berserk87
Se hai installato la 2.8.7.0 che c'è nel firmware, non da alcun problema facendo il Wipe della sdcard.
Risolvi con il flashtool...facendo il flash della partizione userdata.img o di tutto il firmware 😉
O con la Carliv 3.3 mi pare..
Io cmq avevo risolto con il Flastool
semplicemente sensazionale ROM, certamente il migliore che abbia mai assaggiato il lavoro sensazionale grazie mille saluti.
Eventualmente rifacendo i vari wipe dalvik, cache e data, e poi reinstallando la rom, si dovrebbe risistemare il tutto?
Se no dove trovo una rom originaria da flashare con flash tool?[/QUOTE]
La ROM originaria la puoi trovare su un sito che si chiama need ROM io l'ho trovata li
La ROM originaria la puoi trovare su un sito che si chiama need ROM io l'ho trovata li
Ne ho trovata una che è originaria, però si deve installare sempre tramite recovery custom e non con flash tool... Oppure c'è questa che è abbastanza vecchiotta.
Ti consiglio di installarne una qualsiasi, anche vecchia...tanto poi sicuramente poi proverai a re-installare quella di cuoco giusto? O sbaglio?!
Io ho l'ultima, ho aggiornato da 1.6 ieri alla 1.7 senza fare wipe data e quindi non cancellando i dati personali e delle app e ti posso assicurare che per il momento funziona ottimamente, non ho riscontrato nessun problema...apparte il "problema" (si fa per dire) del boot che a me non piace...perché al posto della scritta lenovo originale c'è la scritta android e basta... Nient'altro degno si nota negativa...
@Albo55
...ci rimetto quella originale 😝
Grazie!!! Te ne sarei grato, adesso io però per metterci quella originale senza ri-fleshare la rom da zero come potrei fare? Funziona se inserisco il file mp4 nella cartella media dei file di sistema dove c'è anche il boot di spegnimento??
Edit. Ho risolto proprio come ho scritto sopra adesso accendo e spento il mio device ed è una gioia per gli occhi *-*
...sisi...fatto! *-*
Per l'ultima rom tutto ok,installata senza fare nessun wipe,c'è possibilità di spegnere lo schermo senza usare il tasto power?Grazie
Devi attivare la funzione del capovolgimento del cellulare...così il telefono si blocca senza che usi il tasto power per bloccarlo...vai in impostazioni e poi funzioni, e la trovi lí
Raga una domanda...ho inserito alcuni suoni di notifica della cartella "/system/media/notification" dove ci sono anche quelle di sistema per intenderci ma, nonostante nelle impostazioni me le faccia ascoltare poi non me le fa selezionare, nel senso che anche se le setto poi all'uscita dall'elenco me ne ha selezionata un'altra a caso...potrebbe dipendere dal fatto che ho semplicemente rinominato i file da .mp3 ad ogg invece che fare una conversione normale con un programma apposito? Grazie a tutti quelli che mi riusciranno a rispondere...
Aggiornamento K3.VIBE.1.8 disponibile tramite OTA 😉
Fatto non funzioa. Grazie
Aggiornamento riuscito con successo!!!
Sulla app tua cuoco non mi rileva aggiornamenti.ho la versione 1.4
Hai provato a dare ai file i permessi rw-r-r?[/QUOTE]
Era quello il problema, grazie a te ho risolto...grazie tante!!
Cuoco avrei solo un problema da segnalare, ma non dipende da te, ma della vibe. In effetti se chiamo numeri senza il prefisso nazionale, nel registro chiamate mi trovo sconosciuto. Succede anche ad altri?
Dovrebbe essere dovuto al fatto che la visualizzazione cambia in base a come hai salvato il numero in memoria, per esempio io ho alcuni numeri con il prefisso ed altri senza...secondo me è dovuto a questo, se chiami i numeri che hai salvato col prefisso senza...ti esce sconosciuto e viceversa....
el quick setting de flashlight no funciona
Ciao ragazzi! Volevo ringraziare cuoco92 per il suo lavoro. Vai avanti così, sei un grande! Ho la 1.4 ed è molto valida. L'ultima versione è stabile?
Allegato 147374dà questo errore
Cosa hai aggiornato nella 1.8?
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App