insegnante grazie Faccio una installazione pulita
Visualizzazione stampabile
compis mi dice che si sente lo stesso [url=http://www.movilesdualsim.com/index.php?threads/107478/]CUSTOM ROM - LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.1_1528-DEV_REL-ROW_v1.6 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM[/urlla speranza può essere messo link se non è possibile di cancellare grazie
[QUOTE=Joseamon;6975521]compis mi dice che si sente lo stesso [url=http://www.movilesdualsim.com/index.php?threads/107478/]CUSTOM ROM - LENOVO_K3_LOLLIPOP_5.1_1528-DEV_REL-ROW_v1.6 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM[/urlla speranza può essere messo link se non è possibile di cancellare grazie[/QUOTEFaccio un auto_install pulito e io commento
FattoTutto risolto
volevo segnalare bug....sia con la 1.5 che con la 1.7. Non so se sia stato già segnalato . Per quanto riguarda la 3 (non so ltri gestori) ma se si riceve un messaggio in segreteria arriva un sms contenente laudio del messaggio ricevuto in segreteria. Se io entro e clicco mi dice "Sorry the application crashed unexpectedly....and close. Poi automarticamente esce fuori il messaggio che dice : "l'applocazione gestione contatti si è bloccato in modo anomalo"
Cosa può essere?
Grazie
Quanti di voi hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento 1.8 e più precisamente con il toggle della torcia?
[QUOTE=korsa5791;6975645]Ops. Appena fatto l'aggiornamento OTA v1.8 e non funziona il toggle torcia dal pannello delle notifiche.[/QUOTEIl perdono non funziona
Sto nella stessa situazione, ho la 1.4 e devo aggiornare ma non mi trova nessun aggiornamento. Non mi dire che devo riflashare tutto tramite i tool come ho fatto la prima volta...[/QUOTE]
Oggi ho aggiornato il lenovo k3 note della mia ragazza da twrp, anche esso aggiornato, dalla 1.4 alla 1.6 senza wipe e senza factory reset e tutto sembra andato bene senza perdita di dati... Proprio ora si sta un po lamentando della nuova mail di sistema, domani vorrei passare alla 1.7 dato che d'ala 1.6 alla 1.7 dicono che non ci sono problemi non ho voluto saltare troppi aggiornamenti direttamente
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
[quote name="Cuoco92" post=6975610]Quanti di voi hanno avuto problemi dopo l'aggiornamento 1.8 e più precisamente con il toggle della torcia?[/QUOTE]
Installata anche un app torcia che mi dice: hardware impegnato. Di sicuro posso dire che nella v1.6 funzionava.
Ciao a tutti, scusate in anticipo per le domande che vi formulerò, ma vi chiedo comprensione in quanto sono totalmente inesperto in materia.
Premetto che oggi mi è arrivato il K3 note e questo è il mio primo smartfone (arrivo da una gloriosa esperienza di blackberry). Mi sono accorto, accendendolo che il linguaggio presente sul telefono è cinese o inglese. pare non si possa inserire la lingua italiana.
Trattandomi da ignorante, per volermi bene, è possibile sapere cosa devo fare per aggiornare il firmware? pare che questa sia l'unica soluzione per avere la lingua italiana. (sto già scaricando il file zippato VIBEUI_v2.5_1522_lenovok3_v1.2_cuoco92.zip. Questo file, lo devo aprire da PC o lo devo copiare sulla memoria delo smartfone e poi avviarlo da telefono?
Attendo vostre cortesi risposte, grazie in anticipo.
OTA 1.9 disponibile Online 😉
Quali sono le novità ? Si installa da 1.7 senza la 1.8 che dava problemi?
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
matrimoniale con il nuovo aggiornamento grazie hai il lavoro torcia sei un crack, saluti impressionantiSpero che tu capisca che usa google traduttoreAllegato 147424Allegato 147425
Ciao a tutti,
vi seguo da quando ho acquistato questa belva di device xD
Premetto che non ho mai fatto operazioni di modding a un telefono, ma per questo acquisto credo che sia la cosa migliore da fare.
Ho ricevuto il telefono già rootato con una rom multilanguage basata sulla 1520, che però ha dentro un fastidioso bloatware che mi apre pagine pubblicitarie e installa app da solo.
Ho già installato la TWRP di cuoco92 attraverso mobileuncle. Ora, dato che mi sono un po' perso tra le varie versioni, vorrei sapere quale versione della rom di cuoco922 mi consigliate di installare, vorrei semplicemente partire da una versione stabile e poi installare via OTA gli aggiornamenti man mano, senza dover riflashare ogni volta.
Grazie mille in anticipo e complimenti a cuoco92 per il lavoro che sta facendo!
Ciao
Ti consiglio di installare l'ultimo firmware della prima pagina...e poi installare i vari aggiornamenti ota...io ho fatto così è mi sto trovando da dio!!! :)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Ciao cuoco,
ma per passare dalla rom stock alla tua ultima 1.7 bisogna fare dei passaggi intermedi o basta direttamente installare l'ultimo ?
Ciao amico. Buon lavoro sul tuo ultimo rom 1529 1.9 ma voglio fare un po 'questions.Why sostituendo l'orologio stock lenovo con quello di Google? Perché sostituire lo stock di posta elettronica per questa applicazione avere. Non mostra tutto il mio indirizzo e-mail, solo l'ultima. Un modo per ristabilire magazzino orologio lenovo? Will titanium back up lavoro ? Gracie
Ora ho la 1.6. Posso aggiornare direttamente alla 1.9 da twrp?
Un vecchio amico-ROM vi ringrazio ancora una volta impeccabile torcia elettrica con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m2AOn.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_w1b9Z.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rKSHX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bW8UW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zZE4G.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0RxxH.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T0Unn.jpg
Spero di essere stato esaustivo negli screenshot, per qualsiasi altra cosa basta chiedere...comunque in linea di massima l'aspetto non è cambiato rispetto alle versioni precedenti, solo che è stata tradotta qualche altra cosa in più se non sbaglio, non vorrei dire eresie e poi essere preso a schiaffi da cuoco xD, e qualche miglioria a livello di sistema e prestazioni...
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
@Sitlord
L'orologio stock l'ho tolto perché in italiano va in Force close e nn ho avuto modo di verificare affondo.
E la mail...per questione di gusti 😉
Cmq, qui trovi l'orologio e la mail stock. Lo installi dal Twrp recovery
https://www.dropbox.com/s/ovs20wt10z...Stock.zip?dl=0
Grazie mille Albo, sei stati gentilissimo![/QUOTE]
Non c'è di che! :)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Grazie amico mio. Vedo che ci sia un problema con la lingua italiana. Grazie per i link. Un'altra domanda. Vedo che hai rimosso nuvola di backup e ripristino in Lenovo launcher. Ho fatto un back up in cloud in versione precedente di lenovo lanciatore. la prego di inviarmi il lanciatore magazzino Lenovo?
Ciao DenFox io dopo aver messo la 1.6 direttamente dalla 1.4 mi sono accorto che qualcosa non andava (mancava l'altro launcer) allora sono andato in rekovery twrp di cuoco92 e ho premuto su wipe ho fatto il factory reset, poi ho installato la 1.7 da li dopo averla fatta partire ho fatto l'aggiornamento 1.8 (come da istruzioni in inglese togliendo tutte le spunte) e poi uguale per la 1.9
Ovviamente cosi ho perso tutti i dati.
Non mi prendo responsabilità per gli eventuali danni ti sto solo dicendo come ho fatto io
Cuoco92 alla mia ragazza serve solo la mail della 1.4 mi dai il pacchetto solo con quello ho mi dici cosa cancellare da quello precedente?
ed ha anche un problemi per togliere le notifiche dalla 1.6 in poi. In pratica prima tirando la tendina e facendo un swipe cancellava le singole notifiche con un solo gesto invece ora gli esce un" menu dei widget". Si può togliere questo menù?
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
@Sitlord
Non ho fatto nessuna modifica al Launcher, ma con quello attuale si può solo fare il backup e ripristino locale.
@DaitarnX
Non penso che la mail della 1.4 funzioni sulla 1.7 perché si tratta di due versioni di Android differenti.
Scarica il pacchetto che ho postato poco fa, aprilo ed elimina la cartella LenovoClock da system/app e fai il flash dello zip dal recovery 😉
Per le notifiche, ci sono due tendine nella statusbar e se fai uno swipe torni su quella dove ci sono i toggles e le notifiche normali. Non penso sia così semplice togliere quella dei Widget..
bussola non funziona per me con il 1527 e il 1528. Viene tarato una volta, ma dopo qualche tempo si confonde di nuovo.
Anche le notifiche si comportano stranamente mentre sul wifi.
@Cuoco92
Rieccomi, l'utente berserk87 mi ha risistemato il telefono, adesso tutto ok con la versione 1.4. Dal punto di vista tecnico è meglio chiedere a lui cosa ha fatto ...! :-)
Volevo chiedere solo una ulteriore cosa: è importante adesso NON fare alcun aggiornamento di sistema, esatto? Se no va via tutta la Rom..... o mi sbaglio?
Grazie
@Cuoco92
Ok, grazie.
Comunque se sapessi fare io i "magheggi" con le ROM, mi passerei il tempo volentieri.... Ma purtroppo devo sempre chiedere ad altri utenti...... Il telefono mi sta bene così comunque, l'importante che non ci siano cineserie e pop up tutto il tempo.