no, la twrp installata all'inizio con la prima rom di cuoco...
Visualizzazione stampabile
no, la twrp installata all'inizio con la prima rom di cuoco...
Io ho il backup della 1.15 eseguito il 25/12/2015 prima dell'installazione della 1.16 ed ha questo nome: 2015-12-25--04-27-34_K50_EU42_S205_151118_ROW
Dal nome che hai indicato tu credo si tratti proprio della 1.13 come suggeriva Equilibriumneo.
..::UPDATE::..
Dal post #2302 di Cuoco del 12/12/2015 ho ricavato la data in cui ha rilasciato l'OTA alla 1.14.
Quindi è ragionevole che il tuo backup sia quello della 1.13
@Equilibriumneo
Per il problema del ForceClose "com.android.settings" scarica e installa l'aggiornamento OTA 1.17 [emoji6]
@robergo
Quel Link del firmware di qualche post fa, è una dev CN/EN. I firmware attuali sono la 1552 DEV e la S205 ROW.
La S205 sarà disponibile domani con tutti gli aggiornamenti integrati, fino alla 1.17[emoji6]
Ciao cuoco, non si riesce a scaricare la 1.17.
Dice download fallito.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Ho installato l'aggiornamento, solo che la prima volta ho dimenticato di togliere il flag da cancella cache e il telefono si è bloccato, ho dovuto spegnerlo togliendo la batteria.
Poi ho riprovato togliendo il flag ed ê andato tutto a posto e si è aggiornato.
Ho fatto danni?[emoji17]
speriamo che la 1.17 risolva i problemi di lag...
https://openload.co/f/tn8-WRvdND0/k3....17%5B1%5D.zip
https://drive.google.com/file/d/0BxR...ew?usp=sharing
... ma una curiosità cuoco...perchè integri un altro broswer, calendario e orologio?
comunque segnalo che a me è già la seconda volta che quando il cell si accorge che c'è un aggiornamento si impalla da dover togliere la batteria...stamattina si è impallato non arrivando nemmeno ad accendersi...poi ho capito il perchè...c'era l'aggiornamento :)
@ilsaggio
Non sono nuovi, ma sono esattamente gli stessi con l'adattamento alla UI 2.5 [emoji6]
@ilsaggio
Il path dove viene scaricato l'OTA dovrebbe essere questo:
Memoria Interna>OTA-Updater>download>ROM
si lo so, ma metterle tutti doppi non ne capisco il senso...comunque uppata 1.17
https://drive.google.com/file/d/0BxR...ew?usp=sharing
la tengo sul drive per un pò poi la cancellerò quando non serve più
@ilsaggio
Non sono doppi, SONO GLI STESSI DI PRIMA CON UN'ALTRA ICONA!
scusami non ti capisco...sono app diverse...sono quelle lenovo...forse stiamo dicendo 2 cose diverse?
@ilsaggio
Nella ROW stock le apk Calendario e Orologio sono quelle di Google che trovi nello store. Di browser c'è solo Chrome.
Quindi nessuna di queste è della lenovo.
si ma negli ultimi 2 aggiornamenti oltre a quelle di google e chrome, sempre di google, ci sono quelle di lenovo, quindi ci sono 2 calendari, 2 orologi, 2 broswer diversi...non credo di sbagliarmi... O.o
Nelle impostazioni del programma di aggiornamento, c'è l'opzione per poter scaricare gli aggiornamenti OTA con i dati mobili. Di default è impostato su wifi, ma se togli la spunta gli puoi scaricare tranquillamente... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c8ffb4d8cc.jpg
@ilsaggio
Se fai un factory reset o se disinstalli gli aggiornamenti del calendario e Orologio Google, hai solamente 1 Orologio, 1 Calendario e 2 Browser. Se il chrome o quell'altro nn ti garbano, gli disinstalli.
Quei doppioni gli hai perche hai fatto un'aggiornamento del firmware precedente.
ah ecco...però i doppi ce li ho ;) quindi nella peggiore un factory reset (da menu di sistema?) e nella migliore invece dal menù app devo disistallare aggiornamenti ?!
@ilsaggio
Beh io ti consiglio un factory reset, così parti da un firmware pulito. Comunque puoi anche disinstallare le apk Orologio e Calendario dalle impostazioni.
Per il factory reset vai nella TWRP, seleziona WIPE e fai solo uno swipe da sinistra a destra.
@ Ilsaggio
Grazie mille, ho scaricato ed installato la 1.17 via recovery.
Tutto perfetto
E grazie a Cuoco come sempre :)
ma se è consigliato fare un reset...sperando di risolverfe una volta per tutte...perchè se al prossimo agg risaltano fuori non ha senso...
comunque l'ho fatto ma sta fermo su initializing....
Grazie ancora per il vostro grande ROM! Nel changelog 1.17 che cosa significa "Rimossa UDN"? Qual è il UDN?
Thank you for your great ROM again! In changelog 1.17 what does it mean "Removed UDN"? What is the UDN?
UDN lite was an app added by Cuoco on the last version ROM.
The feature introduced by udn was the ability to enable the virtual buttons like as Nexus devices.
L'applicazione UDN lite è stata inserita da Cuoco nelle versioni precedenti per consentire l'utilizzo dei tasti virtuali, come nei telefoni Nexus
buongiorno come avevo detto riguardo lo schermo il problema permane anche con swiftkey installato ed in piu avevo provato a fare un factory reset e adesso ho perso tutto di cuoco92
poi ho anche installato l'applicazione consigliatami da voi ma non rileva alcun anomalia,adesso mi ritrovo così e vorrei reinstallare tutto di nuovo della rom di cuoco92
scrivo quello che c'è scritto in device information:vibeui_v2.5_1512_5_495.1st_k50-t5 adesso per rimettere tutto a posto cosa dovrei fare?
anche perchè ho lo schermo mezzo paralizzato.potete aiutarmi?
Se non hai fatto un nandroid backup segui la guida a inizio post per installare la 1.14 e aggiornala fino alla 1.17. Puoi usare mouse e tastiera via OTG, oppure anche via bluetooth per ovviare al touch, ma se è rotto, è rotto, prova a cambiarlo.
@Cuoco92
La gestione multiutente e la zona sicura l'hai implementate tu o fanno parte della vibe ui 2.0 e 2.5? Perchè nella 3.0 non ci sono? Colpa della Lenovo?
@Equilibriumneo
Fanno parte della UI 2.5 [emoji6] sulle versioni cinesi non c'è
Come faccio ad eliminare uno dei due orologi ora presenti? Non mi permette di disinstallare nessuno dei due.
PS
Ora la sveglia funziona anche a tel spento?
@Equilibriumneo
No c'era già :)
@cuoco lo vedi che crea confusione ;) ?
sono app di sistema, quindi le puoi togliere con titanium....sennò fai come me e fai un factory reset, ma non te lo consiglio, sono quasi 2 ore che sto risistemando tutto... :P
@ilsaggio @rna
Per l'ennesima volta...le applicazioni Calendario e Orologio stock della Google erano presenti nella versione 1.12 ROW.
Logicamente ci sono stati degli aggiornamenti da parte di Google, quindi gli aggiornamenti delle applicazioni in questione sono stati installati come App utente.
Faccendo l'aggiornamento del firmware 1.14 (sul quale non sono presenti) vengono eliminate come applicazioni di sistema, ma rimangono come applicazioni utente. Quindi disinstallabili senza problemi 😉 se ci sono applicazioni che secondo voi nn sono necessarie...disinstallatele [emoji16]
Lo so che per alcuni il factory reset è tabù, ma io personalmente voglio essere sicuro di avere un firmware pulito [emoji6]
infatti @cuoco sono tutte app di sistema !! e già l'altra volta per levarle anche con titanium ho faticato un pò, ecco perchè stavolta mi sono arreso al factory reset :P