CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 463 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se avete letto le ultime news, Lenovo sta pianificando di rilasciare Marshmellow per i suoi device, compreso il nostro K3 Note, per... settembre 2016... Lenovo K3 Note: Android 6.0 Marshmallow in arrivo a settembre 2016 - GizChina.it

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hugokaka Visualizza il messaggio
    S121 - Night mode not working ?
    hold the moon until it goes into settings

  4. #2213
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Volevo informarvi che il problema riscontrato dal mio Amico ( telefono che si carica solo da spento) era dovuto al caricabatterie che non andava piu' bene.
    Questo probabilmente e' stato causato dall'adattatore farlocco che non facendo contatto come si deve lo ha rovinato.
    Ne ha ordinato uno nuovo per il k3 note con spina europea e adesso il telefono carica la batteria anche da acceso.

  5. #2214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrlude Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi la versione xposed che hai installato tu? Mi sembrava di aver letto che ci potessero essere problemi col nostro lenovo... Io monto la 1529dev e sto per passare alla 1540.
    Grazie
    ho questa xposed-v75-sdk21-arm64 con file apk XposedInstaller_3.0_alpha4 e posso dirti che va perfettamente xposed, testati moltissimi moduli.
    ma io sono con la 1.13 con android 5.0

    colgo occasione per chiedere @Cuoco92 una cosa:
    sapresti trovarmi nel file build prop................ il wifi scan interval? non riesco proprio a trovarlo, credo che forse per i mediatek non esista.
    eppure sugli snapdragon c'è ed è unacosa comoda perche tale stringa permette ( aumentando il valore) di dilazionare nel tempo le scansioni wifi...con un consumo batteria quindi minore del telefono
    Ultima modifica di realista; 18-11-15 alle 02:27

  6. #2215
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @realista

    Non ho ancora guardato, ma ci dovrebbe essere. In caso contrario, aggiungi questa alla fine del file.

    wifi.supplicant_scan_interval=xxx
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    ahed (19-11-15)

  8. #2216
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con l'app LenovoYPProvider. Avevo provato a rimuoverla, dopo aver disattivato l'identificazione dei numeri in dialer settings, ma mi dava un messaggio di crash appena entravo nei dettagli di un contatto. Allora ho provato a ripristinarla, ma comunque l'app mi va in crash ogni volta che visualizzo un nominativo della rubrica. Anche pulendo la cache ottengo lo stesso errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  9. #2217
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È in cantiere una versione 1.14?

  10. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    @realista

    Non ho ancora guardato, ma ci dovrebbe essere. In caso contrario, aggiungi questa alla fine del file.

    wifi.supplicant_scan_interval=xxx
    lo ho fatto........ma non fa nulla
    ho messo il valore 600 che corrisponde a 10 minuti. ho fatto il test disattivando il wifi nel router ed appena android si disconnette aspetto altri 10 secondi e RIATTIVO da router il wifi. in teoria android NON dovrebbe riconnettersi prima di altri 10 minuti....( 600 secondi appunto) invece nel giro di mezzo minuto anche meno si riconnette........ insomma la stringa non ha effetti. questo firmware ha parecchio battery drain dal wifi e non capisco come mai.

    con betterbatterystats ho trovato un ALLARME: com.android.server.wifimanager.action.start scan e sembra avvenire fino a 3 volte al minuto!!
    nella lista degli allarmi è il piu grande con 58% di utilizzo sistema "android".

    siccome a naso....quell'allarme finisce con start scan.... è un allarme derivato dalla scansione wifi, che SPERAVO POTER DOMARE CON LA STRINGA BUILD.PROP wifi.supplicant_scan_interval ( ma cosi non è successo...)

    INOLTRE:
    cuoco posso sapere se c'è un modo per disabilitare i comandi che hai messo te nella rom, riguardo il tap dell'orologio?

    praticamente.....su gravity box danno la possibilità di assegnare una app o comando al singolo tap o al tap prolungato SULL'OROLOGIO..... solo che tale cosa non funziona, perchè probabilmente la "priorità" la ha come hai settato la tua rom.
    Esiste un modo per cui io possa disabilitarmi da solo questa tua impostazione? cosi sfrutto queste 2 gestures ( sull'orologio) per altre cose......
    Ultima modifica di realista; 19-11-15 alle 03:28

  11. #2219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il problema al touch screen avete più saputo nulla? Se non si risolve cambierò telefono, poco ma sicuro

  12. #2220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thank you for amazing rom

Pagina 222 di 463 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy