CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 463 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Novità per la guida alla 1.14?
    cuoco non ha risposto, comunque stasera se riesco passo dalla 1.13 alla 1.14 e poi aggiorno


    Purtroppo non riesco a trovare il tempo per effettuare l'aggiornamento.

    Comunque...

    Per chi sta usando la 1.13...

    Fate un backup da recovery.
    Scaricate da pc il file che trovate qui https://mega.nz/#!bY4QDKia!3M_Ybqi22...A-V74Sk4BiSpe4
    È lo stesso link che trovate al post numero 1.

    Copiatelo nel telefono, andate in recovery e installatelo.

    -opzionale in recovery
    Potete fare lo swipe di cache e dalvik cache, per dare una rinfrescata al sistema.

    Per chi ha appena installato la 1.12...

    Andate per gradi, passate dalla 1.12 alla 1.13 e poi dalla 1.13 alla 1.14

    Se avete domande sono ben accette, andranno ad integrarsi nella guida definitiva, sperando di riuscire ad aggiornare entro natale
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 18-12-15 alle 23:54

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Equilibriumneo per il post:

    mauroma71 (20-12-15),rna (18-12-15)

  3.  
  4. #2382
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla 1.14 e l'installazione dell'ultimo aggiornamento dell'App Gmail mi capita di vedere spesso l'odiato popup dell'applicazione GMail si è chiusa in modo anomalo...
    È successo a qualcuno ?
    Io ho 2 caselle Gmail ed 1 account configurato in IMAP.
    Grazie a tutti per le risposte.

    Update

    Ho risolto cancellando i dati e cache dell'applicazione e disinstallando gli aggiornamenti GMail.
    Al riavvio ho aggiornato l'app Gmail, e non ricevo più alcuna notifica.
    Ultima modifica di alesechi; 20-12-15 alle 13:27

  5. #2383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Equilibriumneo, hai creato una guida veramente utile.

    Ho installato la TWRP e la Cuoco92 senza nessun problema. Inoltre io ci ho messo veramente poco in termini di tempo perche' tutta la parte dei comandi (adb e fastboot) l'ho eseguita da Linux (debian jessie) il quale non ha neppure bisogno di estenuanti installazioni di driver come su Windows.

    Complimenti e grazie mille.
    ignazio61

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ignazio61 per il post:

    Equilibriumneo (21-12-15)

  7. #2384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Cuoco92 per l'ottima ROM per il K3 che hai fatto.
    Ottima anche la TWRP, l'ho caricata da linux in tempi rapidissimi (meno seccature con i driver).
    Saluti
    ignazio61

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ignazio61 per il post:

    Cuoco92 (20-12-15)

  9. #2385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    After an idle time (usually after night) the 15.40D can not get notifications until I reopen the apps (ie. gmail, outlook, hangouts). Looks like "do not disturb" activated itself automatically. Under 1.12, 1.13, 1.14 it was not a problem. It is very annoying. Is there any solution for it? Or Cuoco92 can you fix it later?

    Dopo un periodo di inattività (di solito dopo notte) il 15.40D non può ricevere le notifiche fino a che non riaprire le applicazioni (es. Gmail, Outlook, luoghi di ritrovo). Sembra che "non disturbare" si attiva automaticamente. Sotto 1.12, 1.13, 1.14 non è stato un problema. È molto fastidioso. C'è qualche soluzione per questo? Oppure Cuoco92 si può risolvere il problema in un secondo momento? (Tradotto da Google Translate)

  10. #2386
    Baby Droid L'avatar di robterza


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50-t5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuoco92, possiedo il K3 note ma uso il firmware cinese K50-t5, e aggiorno il K3 ogni settimana con i "DEV update" della Lenovo, mia scelta personale, in attesa di Marshmallow aprile 2016, come dicono alla "Vibeui". Volevo congratularmi per il tuo lavoro, e lo dico con orgoglio italiano. Girando il web, il tuo costum firmware è molto apprezzato, anche all'estero, battendo tante volte la concorrenza di altri costum firmware blasonati. Gli indiani (INDIA) ne sono entusiasti, perchè a detta loro, il loro firmware originale K50-a40 Row, è una ciofeca.
    Ho voluto esprimere il mio pensiero, perchè frequentando un gruppo su facebook, la maggior parte membri indiani, elogiano il tuo firmware, e se lo consigliano fra di loro, e mi sono sentito orgoglioso perchè sviluppato da un'italiano.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robterza per il post:

    Cuoco92 (20-12-15)

  12. #2387
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie Cuoco, la Release 1.14 è na favola. Un Babbà.
    Ci sono speranze di Vedere Android 6.0 su questo dispositivo?

  13. #2388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho avuto un problema nel aggiornare il telefono. Ho aggiornato il telefono dalla versione 1.9 alla 1.12. Prima di caricare la nuova versione ho caricato il factory reset facendo il whipe e poi ho installato la versione 1.12. Nel fare cio però il telefono nel caricare la suddetta versione si è bloccato per più di un ora e sono stato costretto a rimuovere la batteria. a questo punto ho pensato di rifare il wipe e il telefono ha caricato la versione 1.12. Adesso non riesco ad aggiornare il telefono alla versione 1.13 (ho seguito le istruzioni di Cuoco 92 a pagina1). Praticamente il telefono si resetta ed effettua tutte le operazioni come se stesse installado gli aggiornamenti ma alla fine risulta installata sempre la versione 1.12. Se carico il factory reset facendo il wipe carica sempre la versione 1.12 con gli stessi problemi. Come posso fare per sistemare il telefono?? grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di angelobasile; 20-12-15 alle 13:25

  14. #2389
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelobasile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto un problema nel aggiornare il telefono. Ho aggiornato il telefono dalla versione 1.9 alla 1.12. Prima di caricare la nuova versione ho caricato il factory reset facendo il whipe e poi ho installato la versione 1.12. Nel fare cio però il telefono nel caricare la suddetta versione si è bloccato per più di un ora e sono stato costretto a rimuovere la batteria. a questo punto ho pensato di rifare il wipe e il telefono ha caricato la versione 1.12. Adesso non riesco ad aggiornare il telefono alla versione 1.13 (ho seguito le istruzioni di Cuoco 92 a pagina1) e se carico il factory reset facendo il wipe carica sempre la versione 1.12 con gli stessi problemi. Come posso fare per sistemare il telefono?? grazie mille in anticipo.
    La 1.13 dovresti riceverla via OTA, oppure puoi caricarla via recovery. Quale operazione svolgi per l'aggiornamento ?

  15. #2390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    La 1.13 dovresti riceverla via OTA, oppure puoi caricarla via recovery. Quale operazione svolgi per l'aggiornamento ?
    per aggiornare il telefono vado sull'icona Cuoco92 lenovo k3 note updates

Pagina 239 di 463 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy