CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 463 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakis Visualizza il messaggio
    La corrente fornita dalle comuni porte USB di un PC è poca, rispetto a quella dei caricabatterie. A seconda dell'uso che fai del cellulare può essere insufficiente a caricarlo e quindi la carica sarà molto lenta o, addirittura, il telefono continuerà a scaricarsi.
    Ti ringrazio nakis per la risposta, io invece avevo pensato che il Mac o un PC avessero più carica e quindi ampiamente sufficienti a caricare un cell, certo è che il Lenovo ha una carica più potente rispetto ai cellulari, diciamo, standard... Va bé, cercherò di stare attenta o in alternativa acquistare un power banc... A proposito, che power banc suggerisci per il Lenovo?
    Grazie della risposta ^_^

  2.  
  3. #3302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ieri un guaio. Di punto in bianco alcune parti del display non funzionano più. Ecco in bianco le zone che non rispondono più. Telefono inutilizzabile.

    Qualche idea?

  4. #3303
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    guarda alcuni momenti anche a me lo screen laggava, non so se faceva esattamenrte come te, ma poi torna normale...

  5. #3304
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny1972 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio nakis per la risposta, io invece avevo pensato che il Mac o un PC avessero più carica e quindi ampiamente sufficienti a caricare un cell, certo è che il Lenovo ha una carica più potente rispetto ai cellulari, diciamo, standard... Va bé, cercherò di stare attenta o in alternativa acquistare un power banc... A proposito, che power banc suggerisci per il Lenovo?
    Grazie della risposta ^_^
    Ci sono anche cavetti che prendono la corrente da due porte USB, se vuoi rimanere alla carica dal PC e vuoi fare un tentativo. Comunque un power bank fa sempre comodo.
    Io ho un Dizaul da 16000mAh, il telefono con quello ce lo carichi quasi 5 volte. Molto rinomati sono gli Anker. Il problema però della velocità di carica rimane, anche se il power bank fornisce correnti elevate. Infatti i telefoni "comunicano" con le fonti di carica negoziando l'intensità di corrente più alta possibile. Se i due apparecchi non trovano un valore che vada bene ad entrambi o "parlano" protocolli diversi finiscono per passarsi la corrente standard delle porte USB, 500 mA. Fai conto che i caricabatterie forniscono generalmente correnti che possono essere due o quattro volte tanto.
    Io con il mio power bank mi ci trovo bene, anche se la carica è lentissima, ma almeno mi tiene il telefono vivo fino a quando non posso attaccarlo alla corrente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nakis per il post:

    Benny1972 (18-03-16)

  7. #3305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondi...
    ho preso da tinydeal il lenovo k3....e' arrivatocon android 5.1...vorrei mettere la rom di cuoco marshmallow....
    quando faccio per installare la twrp 3 .....
    con il telefono collegato eseguo install-over-adb autorizzo sul telefono...nella finestra sul pc mi dice twrp installed...
    il telefono si riavvia ma appare ....LENOVO Recovery...

    Dove SBAGLIO..???
    Help

  8. #3306
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakis Visualizza il messaggio
    Ci sono anche cavetti che prendono la corrente da due porte USB, se vuoi rimanere alla carica dal PC e vuoi fare un tentativo. Comunque un power bank fa sempre comodo.
    Io ho un Dizaul da 16000mAh, il telefono con quello ce lo carichi quasi 5 volte. Molto rinomati sono gli Anker. Il problema però della velocità di carica rimane, anche se il power bank fornisce correnti elevate. Infatti i telefoni "comunicano" con le fonti di carica negoziando l'intensità di corrente più alta possibile. Se i due apparecchi non trovano un valore che vada bene ad entrambi o "parlano" protocolli diversi finiscono per passarsi la corrente standard delle porte USB, 500 mA. Fai conto che i caricabatterie forniscono generalmente correnti che possono essere due o quattro volte tanto.
    Io con il mio power bank mi ci trovo bene, anche se la carica è lentissima, ma almeno mi tiene il telefono vivo fino a quando non posso attaccarlo alla corrente.
    Siamo fuori OT, comunque vi posso dire che se la batteria del telefono è al di sotto del 20-30%, cosa che dovete evitare, il caricabatterie intelligente da il minimo, tipo che ci vogliono 8 ore per caricare, (ho un caricabatterie da tavolo della aukey, con due porte IQ da 2.1A e 3 da 1A, io uso sempre quelle da 1A), dopo avergli dato un pò di vita, staccate e riattaccate il cavetto, vedrete che l'erogazione diventerà quella giusta, e il tempo di carica scenderà a 2 ore)
    Se avete un pc con USB 3.0, attaccate il telefono li, l'erogazione sta sui 900mA = 0,9A quasi 1A (per i profani USB con la linguetta BLU )

    FINE OT
    @Cuoco92

    Guida Aggiornata

    per quanto riguarda la recovery, ci sono aggiornamenti dopo la 3.0.0.0? mi pare avevi detto che volevi aggiungere qualcosa
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 16-03-16 alle 22:45

  9. #3307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buondi...
    anche io ho lenovo k3 note con android 5.1 di tinydeal....
    mi chiedevo se per mettere la rom di cuoco con marshmallow...posso mettere direttamente la rom di cuoco 6 o devo per forza fare il passaggio
    prima con la android 5..??

  10. #3308
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonso1 Visualizza il messaggio
    Buondi...
    anche io ho lenovo k3 note con android 5.1 di tinydeal....
    mi chiedevo se per mettere la rom di cuoco con marshmallow...posso mettere direttamente la rom di cuoco 6 o devo per forza fare il passaggio
    prima con la android 5..??
    Con Android 5.1 non riesci a flashare la TWRP via ADB.
    L'argomento è trattato al post n.1 di questo thread sotto la sezione tutorial. Installazione post-acquisto

  11. #3309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...con un po' di calma...tutto bene..
    effettuato l'updrade ad android 6....Ottimo....grazie per le vostre guide!!!!!!

  12. #3310
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e se ce ne sono

    In prima pagina ho aggiornato i Link relativj ai firmware. Qui un piccolo riassunto delle versioni:

    La versione S205 v17 (OTA 1.18) è la versione stabile di Lollipop 5.0 che consiglio a tutti quelli che fanno un uso intensivo del telefono, anche per lavoro.

    La versione 1604 v005 è la versione stabile di Lollipop 5.1 che consiglio alle persone con un po' di esperienza.

    La versione 1609 v14 è la versione Developer di Marshmallow 6.0 che è abbastanza stabile, ma non adatta alle persone che non vogliono unificare la scheda SD con la memoria interna del telefono. Facendo l'unificazione, tutte le applicazioni verranno installate in automatico sulla scheda sd. Per me personalmente è una buona cosa

    Le versioni 1610 e 1611 basate sempre su Marshmallow, presentano ancora delle imperfezioni (che verranno sistemate nelle prossime release) come l'attivazione automatica della connessione dati a ogni riavvio, nonostante questa venga disattivata.

    Chi volesse quindi passare a Marshmallow, consiglio per il momento la versione 1609

    Edit:
    Ho ridimensionato la partizione system per rendere il tutto più leggero (download).
    Ciao e grazie per tutto quello che fai. Spero che tu mi possa rispondere presto.
    Ho un k3 note che grazie a te fa 46mila punti antutu.
    Cuoco92 ho visto che tu lavori anche su altre rom.
    Ho visto su grossosh il letv x900 e tu hai fatto le rom anche per questo. Che dici? lo prendo? Oppure ci sono dei problemi che non sei riuscito a risolvere? Tipo batteria che non dura, o cell che scalda troppo?
    Pensi sia un sostituto ottimo del k3 note o rimango così (all'inizio io volevo prendere il p8 max)
    Un saluto

Pagina 331 di 463 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy