CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 401 di 463 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,001 a 4,010 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inucane, ti consiglio di dare qualche dettaglio in più su quello che hai fatto e sul problema che ha attualmente il telefono (non da segni di vita o si blocca al logo lenovo? parte in recovery mode? quale recovery parte? etc..) in modo da consentire a tutti di inquadrare meglio il problema per consigliarti una possibile soluzione.

  2.  
  3. #4002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, ho provato a seguire le guide ma una volta patchato (credo di averlo fatto correttamente cera il boot, recovery ed ho fatto download) il telefono si e riacceso ma non avevo la cuoco e TWRP non mi trovava il telefono, allora ho spento e seguendo un altra guida di cuoco ho fatto update selezionando però nel menu opzioni tutte e due le voci sul download usb e mmc. infine ho provato ed mi ha dato un errore di un fil mancante o selezionato manualmente le location del boot lk ed ora provando a riaccendere e morto!

  4. #4003
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inucane Visualizza il messaggio
    allora, ho provato a seguire le guide ma una volta patchato (credo di averlo fatto correttamente cera il boot, recovery ed ho fatto download) il telefono si e riacceso ma non avevo la cuoco e TWRP non mi trovava il telefono, allora ho spento e seguendo un altra guida di cuoco ho fatto update selezionando però nel menu opzioni tutte e due le voci sul download usb e mmc. infine ho provato ed mi ha dato un errore di un fil mancante o selezionato manualmente le location del boot lk ed ora provando a riaccendere e morto!
    Se premi insieme e tieni premuti Vol+ e Vol- e poi Power per qualche secondo il tel si accende in recovery?

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

  5. #4004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se premi insieme e tieni premuti Vol+ e Vol- e poi Power per qualche secondo il tel si accende in recovery?

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk
    No è morto. me lo legge solo spft

  6. #4005
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    No assolutamente, ma sarebbe meglio fare un backup della rom attuale da recovery TWRP.
    Il problema è che un backup della S424 a me occupa poco più di 7 Gb, mentre tu hai solo 5 Gb liberi, quindi non avresti spazio sufficiente.
    Per stare tranquillo procurati un cavo OTG e fai il backup sulla chiavetta USB.
    Lo zip della nuova ROM S427 lo puoi copiare anche sulla memoria interna ed installarla da lì, visto che occupa 1,1 Gb.
    Se vuoi puoi procedere direttamente con il set-up della rom, ma io ti consiglio di fare cmq un backup prima di ogni modifica al tel.

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk
    Capito... ora ho scaricato la rom,copiata sulla memoria e poi in recovery non la trovo...
    Forse la recovery non è compatibile con la sd montata come memoria interna

  7. #4006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyel980 Visualizza il messaggio
    Capito... ora ho scaricato la rom,copiata sulla memoria e poi in recovery non la trovo...
    Forse la recovery non è compatibile con la sd montata come memoria interna
    please help me!!! penso che il telefono sia senza vita (nessun segnale di vita,luci ecc...)perche gli manchi tutto il firmware ecc... c'è modo di ridarglielo completo ogni singola cosa boot system ecc..... da spft ? o altro ? vi prego datemi una mano

  8. #4007
    Baby Droid L'avatar di jumpygo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    45
    Smartphone
    lenovo k3 note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inucane Visualizza il messaggio
    please help me!!! penso che il telefono sia senza vita (nessun segnale di vita,luci ecc...)perche gli manchi tutto il firmware ecc... c'è modo di ridarglielo completo ogni singola cosa boot system ecc..... da spft ? o altro ? vi prego datemi una mano
    Non riesci neanche a avviarlo in recovery?? La batteria è carica??

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

  9. #4008
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    @inucane

    Se SPFlashTool ti vede il telefono si riesce ancora a fare qualcosa.
    Segui la guida in questa discussione al post #2988 che trovi all'interno di questo link: https://www.androidiani.com/forum/al...oco92-299.html
    Scarica tutto il necessario e segui la guida passo passo. Alla fine ti ritroverai con il tel con la custom ROM di Cuoco S424 v1.24. che potrai aggiornare poi alla S427

  10. #4009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho risolto reistallando il firmware ufficiale lenovo 5.0 ( cosa utile che mi ha permesso di usare il metodo TWRP) adesso sono passato al cuoco92 427 unico problema che sembro avere attualmente e la rete, il cellulare non ha rete e mi dice che ha un IMEI invalido come posso risolvere? può darsi che ho cancellato il suo ? posso reinserigli il suo originale ? come ?

  11. #4010
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Se hai ancora la scatola del tel trovi gli IMEI nell'etichetta del tel, altrimenti, spegni il tel, togli la batteria e copia i codici IMEI che trovi stampati.
    Per ripristinare i codici usa MOBILEUNCLE scaricabile dal PlayStore e segui queste istruzioni:

    Avviare Mobileuncle --->Selezionare Engineer mode[MTK]

    2 - poi seguite - > Info CDS - > Radio info - > Phone1 ( per il primo IMEI )

    3 - nella parte superiore vi è una riga di comando che comincia con " A + " basta digitare lì "AT + EGMR = 1,7 , " IMEI_1 "(invece di IMEI_1 inserite il vostro primo numero IMEI )

    4 - invio

    5 - se fatto solo riavviare il telefono , se si modifica la seconda imei passare al punto 2 e selezionare " Telefono2 "

    6 - e inserire il codice seguente " AT + EGMR = 1,10 , " IMEI_2 "(invece di IMEI_2 mettere il secondo numero IMEI) e premere il comando invia

    7 - reboot
    Ultima modifica di alesechi; 23-06-16 alle 09:22

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    BigGigi (23-06-16)

Pagina 401 di 463 primaprima ... 301351391399400401402403411451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy