CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 86 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugius Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho regalato questo tab a mia figlia,
    adesso cerco una custodia abbastanza protettiva per urti e cadute accidentali
    ad un prezzo onesto.
    cosa mi potete consigliare?
    grazie
    Se ti fai un giro sulla Baya ne trovi quanti ne vuoi, qualità buona, molti colori, a partire da circa 13€ spedizione compresa (un terzo del prezzo di quella ufficiale Acer che non sembra un granchè). Cercati un affidabile top reseller e non avrai problemi.

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobilex Visualizza il messaggio
    Se ti fai un giro sulla Baya ne trovi quanti ne vuoi, qualità buona, molti colori, a partire da circa 13€ spedizione compresa (un terzo del prezzo di quella ufficiale Acer che non sembra un granchè). Cercati un affidabile top reseller e non avrai problemi.
    ciao
    è dà un pò che cerco sulla baia ma mi viene solo un paio di modelli e venditori,
    idem sull'amazzone ...
    io cerco proprio custodia per acer a810 ...!
    oppure devo fare ricerca per tab da 8'' generico?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugius Visualizza il messaggio
    ciao
    è dà un pò che cerco sulla baia ma mi viene solo un paio di modelli e venditori,
    idem sull'amazzone ...
    io cerco proprio custodia per acer a810 ...!
    oppure devo fare ricerca per tab da 8'' generico?
    Un paio di modelli? Beh, il fattore forma del tablet è quello, quindi c'è poco spazio per la fantasia. Comunque li trovi qui:
    iconia a1-810 | eBay

    Naturalmente sono tutti stranieri (in Italia, alla data odierna, si trova solo la pellicola protettiva).
    Personalmente ho acquistato questa:
    CUSTODIA PELLE Bianco PIEGHEVOLE PER Acer iconia tab A1 -810 + PENNINO L-wt-2 | eBay.
    Comunque sono tutte specifiche per 'A1-810 e si adattano perfettamente al tablet. La qualità e buona, hanno la chiusura magnetica e pure il pennino (che però è piuttosto "morbido": bisogna premere molto sulla superficie del tablet ed io non lo uso).
    Ultima modifica di nobilex; 18-07-13 alle 17:38

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...acquistato ieri sull'ammazzone la versione da 16 giga...in consegna lunedì...a breve sarò dei vostri.
    Sulla baia ho trovato una custodia dalla germania che assomiglia molto a quella originale soprattutto perchè non ha quei bordi inguardabili in pelle tutt'attorno...certo il prezzo son 20 euro ma secondo me ne vale la pena...

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...chi mi dice come si comporta il gps? ho letto pareri contrastanti...ma son perplesso perchè chi si lamenta del gps si lamenta pure dell'autonomia che in realtà mi sembrava un punto forte e condiviso tra quasi tutti i possessori del tablet...

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riscontrato primo difetto, presa jack non funziona!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ francesco147: hai provato a cambiare le cuffie? Io ne ho un paio scadente il cui jack entra male e un altro decente che non mi dà mai problemi, potrebbe essere quello!

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato svariati modelli ma il problema persiste avevo anche acquistato una cassa da collegare e mi è toccato sostuirla con una bluetooth


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non funziona il jack mi sa che e' rotto e basta... io lo sto usando con le cuffie+microfono del vecchio htcHD e funzionano benone, microfono compreso... tra l'altro il tasto di risposta su youtube serve per mettere in pausa il video

    per chi chiedeva del gps: mi fa il fix in casa, dove nessuno degli altri gps che ho in giro funziona (edificio con muri da 80cm di pietra)... quindi direi che e' piu' che soddisfacente.
    devo pero' provarlo ancora in movimento, non so se sia stabile oppure se si perde "a piacere"

    come custodia ho preso insieme al tablet la luvtab sull'amazzone: perfetta... fa quello che deve fare, le calamite sono abbastanza potenti, e' stabile usata come supporto verticale, fuori pelle (o finta pelle probabilmente) nera con cuciture arancioni, dentro scamosciata grigia, e il tablet non balla assolutamente.
    oltretutto i fori posteriori sono ben centrati su cam e speaker, che non sopporto le custodie che non hanno i fori posizionati correttamente.

    ah, ho preso il 16gb+una microSD da 8gb che avevo gia'.

    ce l'ho da 4 giorni, e ne sono molto contento.
    mi deve arrivare l'adattatore otgusb, e poi e' perfetto... e francamente senza alcuna necessita' di root.

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PRIMO GRANDE PROBLEMA.
    Ieri, all'improvviso, ho notato un fortissimo rallentamento del tablet: il touch è diventato lentissimo, il comando impostazioni non rispondeva e il wifi non si connetteva più. Preso dal panico, dopo un rapido giro in rete, ho fatto il reset dalla funzione recovery, ma nulla era cambiato (avevo solo perso tutti i dati...). Fatto un secondo reset nulla ancora, alchè ho cominiciato a fare tentatitvi ed ho scoperto che con la disabilitazione del wifi tutto tornava a funzionare. Riattivazione del wifi nuovo blocco, allora ho pensato che qualche aggiornamento di qualche app avesse incasinato il il wifi, la più recente che ricordavo era google maps, allora dopo aver disattivato il wifi ho disattivato anche il gps. A quel punto il "miracolo": con wifi connesso tutto ok, riattivo il gps ancora ok, almeno finora.
    Alcune domande per i più esperti: è stata una botta di fortuna aver risolto il tutto?? se il problema era l'aggiornamento di google maps perchè dopo il reset il problema nn si è risolto??
    Quell'aggiornamento,per nn saperci nè leggere nè scrivere, nn l'ho comunque più fatto....

Pagina 34 di 86 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy