CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 86 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao anche a me fa la stessa cosa, nonostante faccia tutti i passi necessari alla rimozione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie taktak,be almeno sò di non essere l'unico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! E' possibile avere una sintesi su questo prodotto? Punti deboli? Punti di forza? Durata batteria? Problemi??
    Inoltre vorrei sapere come funziona l'uscita mini hdmi... consente di navigare sul web sul tv? Presenta limiti nella riproduzione di film sul tv?
    Ciao e grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, ho postato una domanda a cui nessuno ha risposto, adesso chiedo a te: ho scaricato un'app che si chiama photo editor che sul mediacom 10 pollici mi permette di settare le foto da usare come sfondo. ma su questo tablet non funziona come dovrebbe, cioe' invece di rimpicciolirle le foto, ne abbassa la qualita' lasciando il formato uguale. me sai qualcosa tu?? grazie...

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! E' possibile avere una sintesi su questo prodotto? Punti deboli? Punti di forza? Durata batteria? Problemi??
    Inoltre vorrei sapere come funziona l'uscita mini hdmi... consente di navigare sul web sul tv? Presenta limiti nella riproduzione di film sul tv?
    Ciao e grazie!
    Buon prodotto nel suo complesso.
    Punto di forza? Il prezzo.
    Durata batteria? Soddisfacente.
    Problemi? La cassa tende a spaccarsi con estrema facilità. Il touchscreen a volte non funziona come ci si aspetterebbe (specie nella selezione del testo).

Uscita HDMI mai provata.
    @taktak: Mi spiace ma non so manco quello.

Scusate il ritardo con cui giunge questa risposta.

Secondo me se lo trovate a meno di 150 Euro potreste farci un pensierino. Tenete conto che PARE che Acer non aggiornerà mai l'Android 4.2 Jelly Bean con cui 'sto tablet è uscito. 4.4 arriverà nel 2014 solo per i nuovi tablet, a quanto dicono. E tenete presente che a parte l'utility per il root NON c'è traccia di "community" per questo tablet. No custom rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venik Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie!
    L'uscita hdmi permette di navigare sul web sul tv nel senso che tutto ciò che fai si vede su entrambi i monitor.

Eventuali limitazioni dipendono dalla possibilità di resize dello schermo che ha il televisore perché semplicemente lo schermo del tablet (in 4:3) viene "spalmato" sul televisore e rischi che l'immagine rimanga leggermente schiacciata ma in genere in tutti i televisori si riesce ad aggiustare con qualche modifica.

La qualità dipende dalla risoluzione del video originario. Prendendo come riferimento Youtube, se non sono in HD meglio vederli direttamente sul tablet perché ovviamente sgranano.

Quindi alla fine non so quanto la si sfrutti l'uscita hdmi, però se serve funziona abbastanza bene

Baby Droid

Smartphone
    htc magic

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatdna2 Visualizza il messaggio
    Io sempre aggiornato e va tutto ok, solo piccoli miglioramenti!

Tramite OTG collego tranquillamente tutti mouse e tastiera USB, anche combinati wireless tramite il dongle proprietario (provato con una vecchia logitech).

Tramite OTG vanno tranquillamente tutti gli apparecchi FAT32, exFAT ed NTFS (HDD 2.5" autoalimentati, HDD 3.5" alimentati esternamente e chiavette USB), e il joypad dell'Xbox, che mi permette di usare il tab quando ad esempio lo uso collegato tramite HDMI al TV!

Ci lavoro in mezzo ai tab ogni giorno, quando posso lo straconsiglio ai clienti che vogliono spendere poco!
    a quanto pare sono l'eccezione... questo è quello che ho:

connettore_mini_usb.jpg

9. Il seguente Utente ha ringraziato sara64 per il post:

Faielone (22-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Collegando l'HDMI al TV la risoluzione é quella nativa del tablet, ma ti permette di fare tutto quello che fa il tablet sul TV. Collegando un controller diventa una vera console. Di tante recensioni posso solo dire che gli unici difetti riscontrati sono il volume basso, il connettore del jack che accetta determinate cuffie, e LL display leggermente poco luminoso, per il resto é perfetto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Collegando l'HDMI al TV la risoluzione é quella nativa del tablet, ma ti permette di fare tutto quello che fa il tablet sul TV. Collegando un controller diventa una vera console. Di tante recensioni posso solo dire che gli unici difetti riscontrati sono il volume basso, il connettore del jack che accetta determinate cuffie, e LL display leggermente poco luminoso, per il resto é perfetto!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faielone Visualizza il messaggio
    Quoto (1 volta però) . sottolineo per il resto è perfetto.

Inviato dal mio A1-810 usando Androidiani App

Pagina 70 di 86 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio