CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 67 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per il root magari aspetta un pò, tanto lo puoi fare in qualsiasi momento, e serve per operzioni particolari, la rom spagnola invece è un obbligo metterla altrimenti fra un pò non avrai più spazio per i giochi... hai già installato i due giochi più pesanti... ti basta installare NFS e qualche altro e sari pieno fino all' all'orlo, ti conviene farlo subito...

Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ma per carità, cosa mi tocca leggere..

1) Il root con relativa CWM recovery si può applicare su qualsiasi firmware, compreso quello spagnolo.
    2) La classe 10 non risolve un bel nulla purtroppo, lo dimostra il mio caso e quelli riportati su altri forum (prova a cercare "archos gamepad microsd issue"), fra l'altro non sarebbe neanche logico che solo una superiore velocità risolvesse un problema del genere.

P.S.: Più tardi scrivo una guida completa.
    Chiedo venia per il mio errore, io avevo solo riportato quello che avevo trovato sul web al momento dello sblocco dei diritti di root quando l'ho fatto io, non vedo il bisogno di dover sminuire le persone con commenti del tipo "Oh, per carità"...

Nonostante tutto, grazie per la guida.

Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muki83 Visualizza il messaggio
    Per il root magari aspetta un pò, tanto lo puoi fare in qualsiasi momento, e serve per operzioni particolari, la rom spagnola invece è un obbligo metterla altrimenti fra un pò non avrai più spazio per i giochi... hai già installato i due giochi più pesanti... ti basta installare NFS e qualche altro e sari pieno fino all' all'orlo, ti conviene farlo subito...

ok , mi accingo alla modifica della rom speriamo bene.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ok ma come la metto la rom spagnola? ho letto la guida di blash ma quella e' anche per root , se voglio mettere solo la rom spagnola come faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scarica il pacchetto dal sito sul PC e lo decomprimi, collega il gamepad tramite USB al PC, apri la cartella principale del tab, apri la cartella del file decompresso trova il file IMG e spostalo nella cartella del tablet, ora spetta che il file viene copiato, una volta finita la copia scollega la USB dal tab, immediatamente sul display apparirà un messaggio che ti informa di un aggiornamento, segui le istruzioni a video, ora il gamepad si riavvia, non toccare più nulla fino a quando sullo schermo non apparirà lo sfondo dell' auto di tron.
    L'aggiornamento e finito.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muki83
    Scarica il pacchetto dal sito sul PC e lo decomprimi, collega il gamepad tramite USB al PC, apri la cartella principale del tab, apri la cartella del file decompresso trova il file IMG e spostalo nella cartella del tablet, ora spetta che il file viene copiato, una volta finita la copia scollega la USB dal tab, immediatamente sul display apparirà un messaggio che ti informa di un aggiornamento, segui le istruzioni a video, ora il gamepad si riavvia, non toccare più nulla fino a quando sullo schermo non apparirà lo sfondo dell' auto di tron.
    L'aggiornamento e finito.

Ok piu tardi provero'. Se invece volessi fare la procedura con root e' più pericolosa o con la guida di blash vado liscio come l'olio....

Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

approfitto della quesitione rootare o non rootare...

Dovrò usare L'Archos Gamepad esclusivamente per Emulatori e Giochi, ed e-reader...
    Secondo voi è realmente necessario eseguire il root?

Ho letto che alcuni emulatori (già installati) fanno pena e per poterne installare alcuni buoni è necessario avere
    i permessi per togliere quelli brutti ed installarne dei migliori (di qui la necessità del root)
    ma è realmente così???
    O l'installazione delgi emulatori non necessità di root?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi vorrei delle vostre testimonianze sui problemi rilevati in questi siti, ci sono ancora o è roba vecchia?

http : //androidconsole.blogspot.it/2012/12/rchos-gamepad-secondo-problema-d-pad-bug-android-console-retro-game. html

http : //androidconsole.blogspot.it/2012/12/archos-gamepad-grave-problema-d-pad-non-funzionante-retrogaming-console-android. html

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkAndroArchos Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei delle vostre testimonianze sui problemi rilevati in questi siti, ci sono ancora o è roba vecchia?

http : //androidconsole.blogspot.it/2012/12/rchos-gamepad-secondo-problema-d-pad-bug-android-console-retro-game. html

http : //androidconsole.blogspot.it/2012/12/archos-gamepad-grave-problema-d-pad-non-funzionante-retrogaming-console-android. html

mah! quello del primo link non l'ho capito proprio, dato che con le levette analogiche si muove bene. Quello del secondo link peggio, forse intende per giochi alla street figther? ma allora non saprei provero', ma credo che con l'emulatore ad esmpio fspe della psone non ci siano problemi con tekken, perche' basta configurare i tasti. Io non lo vedo molto affidabile come recensore o e' un comico, perche' qui http://androidconsole.blogspot.it/20...d-android.html dice di non riuscire a fare le combo e poi nel gioco fa' 3000 combo anche sotto i giochi gli funzionano alla perfezione, non capisco se parla seriamente o se scherza? mah!
    Comunque per ora con GTA3 e real racing 3 la console e' ottima. Domani provero' con l'emulatore PSone....
    io ho paura che molti fanno delle prove volanti e sparano sentenze, perche' ho visto video su youtube dove girano perfettamente modern combat, nova, most wanted ecc... mentre in alcune recensioni si diceva che non andavano....
    Ultima modifica di winning; 04-04-13 alle 01:15

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

scusate ma una micro sd classe 6 samsung andrebbe bene lo stesso?

Pagina 32 di 67 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio