ah! ok, perche' infatti non ci sono emulatori installati, ce li devi installare tu....
Originariamente inviato da 130mario
Si si, e per il prezzo che ha lo trovo fantastico.
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
nessun emulatore installato.
io uso epsxe per la psx e mamedroid per il mame, li trovo molto validi.
mi fate una cortesia?
voi riuscite a scaricare un file pdf dal broswer?
io se deve fare un downlad (apk ad esempio) lo fa senza problemi, ma se scarico un pdf, parte e dopo 100kb si interrompe.
provato chrome, browser di serie, puffin, firefox e opera.. mi fa cosi sia con la rom originale che quella spagnola..
i pdf?
io ho scaricato ieri la guida di un dongle wifi 2 mega e funzionava...poi vabbè nn sapeva con cosa leggerlo...pero funzia
oggi ho portato a cambiara il mio gamepad per via di un pixel bruciato
da Mediaworld sono stati gentili a farlo (trascorsi 7 giorni dall'acquisto) ma hanno detto che fino a 10 pixel non è considerato un difetto...
spero che questo nuovo modello sia perfetto!
ma parlando della rom spagnola... a voi ha dato problemi sul play store?
da ieri mi dice applicazione bloccata (o qualcosa di simile) e si chiude.
avendo sostituito il tablet ora non so se installarla anche su questo o no...
help!
quando vi da problemi del genere dovete entrare nel menu delle applicazioni da impostazioni
e fare blocca e poi cancella contenuto cancella cache
facendo cosi eliminate /formattate l'applicazione e tutto torna normale
grazie della dritta
allora metto subito la rom spagnola!
ciao
è sempre meglio un installazione pulita
e prima di tutto copiati il contenuto della cartella android (memoria interna) nella memoria esterna e poi fai il passaggioa lla rom spagnola se no ti riscarica tutto
a me é più di una volta che si spegne da solo quando é in stanby sopratutto quando è sotto carica,
è successo ad altrii ? se si come ha risolto... perché penso non sia normale