CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 67 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gilnote

Smartphone
    Note + Note 10.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, anch'io che l'ho preso online da eprice riscontro una scarsa definizione sopratutto nei bianchi, ma più che una nebbia sembra risultare leggermente granuloso, non è normale? A voi altri lo schermo è perfetto? Secondo voi da eprice li sostituiscono senza problemi? Anch'io lo imputavo alla non eccelsa qualità del display, infatti avevo anche pensato che acquistando piú in la un display delle stesse dimensioni di fascia alta questo Tablet diventerebbe un top visto che per altre caratteristiche é ok, si potrebbe trovare e sostituire appunto il display facendo il lavoro magari da soli?
    Ultima modifica di gilnote; 03-04-13 alle 03:05
    GilNOTE

MIO BLOG:
    www.gilveus.blogspot.com

2.  
    Senior Droid L'avatar di winning

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilnote Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io che l'ho preso online da eprice riscontro una scarsa definizione sopratutto nei bianchi, ma più che una nebbia sembra risultare leggermente granuloso, non è normale? A voi altri lo schermo è perfetto? Secondo voi da eprice li sostituiscono senza problemi? Anch'io lo imputavo alla non eccelsa qualità del display, infatti avevo anche pensato che acquistando piú in la un display delle stesse dimensioni di fascia alta questo Tablet diventerebbe un top visto che per altre caratteristiche é ok, si potrebbe trovare e sostituire appunto il display facendo il lavoro magari da soli?
    esatto, granuloso e' il termine giusto. Pero' che strano che sia cosi' per colpa della risoluzione , in fin dei conti e' uguale alla risoluzione di un galaxy tab 2 7 pollici pero' nel galaxy non c'e' quella granulosita'. Se qualcuno puo' dirci se e' proprio cosi' granuloso cosi' da capire se e' normale....

Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Normalissimo !!!
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ok tornato ora dal mediaworld, che dire ho trovato una ragazza e un direttore al dir poco perfetti, super gentili, hanno aperto 4 scatole di archos gamepad prima di arrivare alla quinta confezione con lo schermo perfetto. Gli altri 4 avevano tutti il lato destro tipo scollato e con quei piccoli fasci di luce, il quinto invece era perfetto nerissimo su tutti i lati. Il direttore ha detto che poteva essere una partita difettosa e che li avrebbe aperti tutti per controllare e in caso cambiarli tutti. Che dire ho ringraziato per gentilezza e professionalità, ora ho il gamepad perfetto.

Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

Androidiano L'avatar di gilnote

Smartphone
    Note + Note 10.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quindi non vi è neanche l'effetto granuloso ?
    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ok tornato ora dal mediaworld, che dire ho trovato una ragazza e un direttore al dir poco perfetti, super gentili, hanno aperto 4 scatole di archos gamepad prima di arrivare alla quinta confezione con lo schermo perfetto. Gli altri 4 avevano tutti il lato destro tipo scollato e con quei piccoli fasci di luce, il quinto invece era perfetto nerissimo su tutti i lati. Il direttore ha detto che poteva essere una partita difettosa e che li avrebbe aperti tutti per controllare e in caso cambiarli tutti. Che dire ho ringraziato per gentilezza e professionalità, ora ho il gamepad perfetto.

Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    GilNOTE

MIO BLOG:
    www.gilveus.blogspot.com

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilnote Visualizza il messaggio
    quindi non vi è neanche l'effetto granuloso ?
    no no, quello c'e' ho controllato anche su altri tablet con la stessa risoluzione ed effettivamente sono così. I display di quella risoluzione sono tutti così anche il mediacom 750 3G e l'asus memo pad provati oggi al mediaworld proprio per controllare prima del cambio. Pero' alla fine quella granulosita' si nota sullo sfondo bianco e un po' in navigazione per leggere, nei giochi non si nota per niente.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Impostazioni, Wi-Fi, tasto menu, avanzate, poi trovi la voce per fare in modo che a schermo spento rimanga acceso.
    Poi scrivo ancora sulle altre questioni ;-)
    grazie mille per il wifi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per ovviare al problema della filigrana ci vorrebbe un display super amoled, e di sicuro non te lo danno per 150€...
    sono contento che hai risolto, sono cose che che capitano...e me capitò sempre al media con l'acer a100 me lo hanno sostituito 4 volte, però c'è da dire che bisogna essere fortunati a beccare il commesso gentile...

Riprendo il problema della SD...installato open advance task killer, ho selezionato le opzioni:
    auto kill aggressive,
    kill when creen off,
    Ignore service front app

E un giorno intero che il bug non si presenta, e il tab si risveglia dallo standby.
    Se non fosse solo un caso, il bug a sto punto dovrebbe dipendere da un app di sistema...
    Che ne pensate?

Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muki83 Visualizza il messaggio
    Per ovviare al problema della filigrana ci vorrebbe un display super amoled, e di sicuro non te lo danno per 150€...
    sono contento che hai risolto, sono cose che che capitano...e me capitò sempre al media con l'acer a100 me lo hanno sostituito 4 volte, però c'è da dire che bisogna essere fortunati a beccare il commesso gentile...

Riprendo il problema della SD...installato open advance task killer, ho selezionato le opzioni:
    auto kill aggressive,
    kill when creen off,
    Ignore service front app

E un giorno intero che il bug non si presenta, e il tab si risveglia dallo standby.
    Se non fosse solo un caso, il bug a sto punto dovrebbe dipendere da un app di sistema...
    Che ne pensate?

Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
    che dici mi conviene fare il root e mettere la roma spagnola? per ora ho installato GTA 3 10anniversary ver. 1.3 va' una meraviglia fluida e non c'e' bisogno neanche di settare i comandi fisici che li riconosce automaticamente. Ottimo anche real racing 3. Ora non so' se aggiungere altre app, o prima fare il root e mettere la spagnola....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho installato la rom spagnola ieri e devo dire che va meglio. la procedura è semplice e veloce.
    non ho fatto il root (per ora) perché non ne sento il bisogno.
    gioco principalmente con gli emulatori e va benissimo
    ho messo tutto sulla memoria interna per evitare la rottura della microsd che si smonta da sola.
    chissà se faranno un bel gamepad 2 con quad core e superamoled???
    hahaha

Pagina 31 di 67 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio