Troppo lenta classe 6.
I difetti di cui si parla nell'intervento precedente sono relativi a prima dell'ultima patch.
Appena ho tempo scrivo a proposito delle altre questioni sollevate.
Troppo lenta classe 6.
I difetti di cui si parla nell'intervento precedente sono relativi a prima dell'ultima patch.
Appena ho tempo scrivo a proposito delle altre questioni sollevate.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
rispondo un po a tutti.
per mettere la rom spagnola, scarichi dal sito il file update.img, lo metti nella root, lui riconosce il file e ti chiede di fare l'aggiornamento, gli dici ok e sei a posto.
per il root, serve il programma rockchip tool, e la procedura è la stessa sia per rom originale che rom spagnola.
la rom spagnola non ha il root.
il root serve? dipende, io lo trovo comodo, per titanium backup. cosi importo i salvataggi dei giochi che avevo dal mio tel.
non è essenziale.
per quei link con i difetti, le levette analogiche di certo non sono super precise, insomma non aspettiamo un pad come la ps3 o xbox... ma cmq si usano bene.
per l'altro non ho provato, proverò.
però anche se fosse non lo trovo un grosso difetto.
cioè quanti retrogame usi + di 4 tasti??
io gioco streetfigheter e ho configurato i 4 pulsanti a destra. non ho configurato l1/r1 etc..
Scusate ho un problema con questo tablet. Ieri l'ho lasciato in carica con il caricabatteria originale, quando sono rientrato il tablet era spento, e non si accendeva piu. Ieri sera sono riuscito ad avviarlo ma, dopo un che lo spento, non si accende nuovamente. Questo problema lo ha fatto anche a voi?Ora contatto anche archos e vedo che mi dicono.
quindi é confermato che l'effetto granulosità
(tipo nebbia visibile in particolar modo sui bianchi e schermate chiare) é presente a tutti,
fatemi gentilmente sapere se è normale perché devo decidere subito se rispedirlo per farmelo sostituire, grazie
Confermo dopo aver installato open advance task killer il bug della sd sembra sia scomparso
sono 2 giorni ormai che il tab è in funzione, anche sotto carica dopo diverse ore, alla pressione del tasto power il tab riprende perfettamente niente più blocchi...
Intanto continua il bug del volume, oggi durante l'installazione e donwload di real racing 3 il volume si abbassava da solo,
Ripeto ancora una volta, qualcuno ha lo stesso problema?
succede anche voi?
Blash sai un evventule fix per questo problema?
p.s. a differenza di quelli cinesi, non ci sono emulatori pre installati sull'archos gamepad.
Ultima modifica di muki83; 04-04-13 alle 21:40