CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    A Gamepad spento, devi tenere premuti i tasti vol+ e vol- mentre colleghi il Gamepad al PC, il tasto power NON DEVI NEANCHE SFIORARLO ;-)
    Ci credo che si accende normalmente.
    si avevo provato anche questa tengo premuto vol+e- e infilo il cavo usb, sento un rumore come se il PC gli arriva l'impulso della periferica, ma lo schermo del gamepad rimane nero, e il programma rkandroidtool.exe non mi vede il gamepad. Come devo installare i driver e quali sono i driver da installare?

    scusatemi ma l'opzione debug usb sul gamepad deve essere attivata? per di default sul gamepad e' tutto disabilitato e messo su off....
    Ultima modifica di winning; 07-04-13 alle 00:51

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi appena avuto anche io l'archos...
    prima di smanettare ed usare le guide volevo capire bene la storia della rom spagnola...
    In pratica consente (se non ho capito male) l'utilizzo di una memoria sd esterna al posto della memoria interna da 8GB, semplicemente inseredo la scheda.
    Ora ho una domanda, ma se installo degli emulatori sulla memoria interna e poi su una scheda sd a parte, carico le ROM che succede quando inserisco la scheda sd con le rom? (la scheda esclude la memoria interna e quindi non potrei far partire l'emulatore installato sulla scheda interna?

    Vorrei in sostanza capire se (con la rom spagnola) ogni inserimento di scheda sd esclude la memoria interna e quindi capire dove caricare le varie applicazioni...

    Domanda per i vari post qui sopra... per utilizzare il mac con l'archos serve qualche programma particolare o mi conviene usare virtualbox con WindowsXP?
    Inoltre riuscirei a fare la procedura del root con XP?

  4. #353
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkAndroArchos Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena avuto anche io l'archos...
    prima di smanettare ed usare le guide volevo capire bene la storia della rom spagnola...
    In pratica consente (se non ho capito male) l'utilizzo di una memoria sd esterna al posto della memoria interna da 8GB, semplicemente inseredo la scheda.
    Ora ho una domanda, ma se installo degli emulatori sulla memoria interna e poi su una scheda sd a parte, carico le ROM che succede quando inserisco la scheda sd con le rom? (la scheda esclude la memoria interna e quindi non potrei far partire l'emulatore installato sulla scheda interna?

    Vorrei in sostanza capire se (con la rom spagnola) ogni inserimento di scheda sd esclude la memoria interna e quindi capire dove caricare le varie applicazioni...

    Domanda per i vari post qui sopra... per utilizzare il mac con l'archos serve qualche programma particolare o mi conviene usare virtualbox con WindowsXP?
    Inoltre riuscirei a fare la procedura del root con XP?
    puoi anche installare gli emulatori sulla memoria interna quando hai gia' al rom spagnola messa su, poi metti la SD e avrai solo la scheda sd che hai messo riconosciuta sia dal PC che dal gamepad, e li ci metterei tutto quello che vuoi perche' lui la riconosce come memoria interna proprio.....

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tanto per informarvi nel caso dovreste mandare in assistenza il vostro Gamepad per qualunque motivo:

    Posso dirvi che il servizio clienti funziona molto bene e al momento dell'arrivo del prodotto all'indirizzo della casa, si può tranquillamente vedere lo stato della riparazione. Il mio gamepad è arrivato a loro il 2 aprile e a quanto pare in 3 giorni hanno analizzato i miei problemi e c'è scritto "Swap made", quindi penso me l'abbiano cambiato. Se in settimana ritorna, sarò più che soddisfatto del loro operato e vuol dire che ci si può fidare.

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkAndroArchos Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena avuto anche io l'archos...
    prima di smanettare ed usare le guide volevo capire bene la storia della rom spagnola...
    In pratica consente (se non ho capito male) l'utilizzo di una memoria sd esterna al posto della memoria interna da 8GB, semplicemente inseredo la scheda.
    Ora ho una domanda, ma se installo degli emulatori sulla memoria interna e poi su una scheda sd a parte, carico le ROM che succede quando inserisco la scheda sd con le rom? (la scheda esclude la memoria interna e quindi non potrei far partire l'emulatore installato sulla scheda interna?

    Vorrei in sostanza capire se (con la rom spagnola) ogni inserimento di scheda sd esclude la memoria interna e quindi capire dove caricare le varie applicazioni...

    Domanda per i vari post qui sopra... per utilizzare il mac con l'archos serve qualche programma particolare o mi conviene usare virtualbox con WindowsXP?
    Inoltre riuscirei a fare la procedura del root con XP?
    Guarda, anche io ho un Mac e per quanto ne so (se sbaglio che qualcuno mi corregga) non si può effettuare il root con il programma che serve per farlo perché è un exe di Windows e non so se i driver giusti siano compatibili col Mac.

    Se vuoi collegarlo al Mac per il trasferimento, ti consiglio di scaricare questo:
    Android.com

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    si avevo provato anche questa tengo premuto vol+e- e infilo il cavo usb, sento un rumore come se il PC gli arriva l'impulso della periferica, ma lo schermo del gamepad rimane nero, e il programma rkandroidtool.exe non mi vede il gamepad. Come devo installare i driver e quali sono i driver da installare?

    scusatemi ma l'opzione debug usb sul gamepad deve essere attivata? per di default sul gamepad e' tutto disabilitato e messo su off....
    Devi fare esattamente così, e lo schermo del Gamepad deve rimanere nero (il debug USB è irrilevante perché il Gamepad è in tutt'altra modalità). Una volta collegato devi andare in "Gestione dispositivi" (Computer -> click destro -> Proprietà) e vedrai che ci sarà una voce relativa al Gamepad con un'icona di errore perché mancano i driver. A quel punto, aprendo quella voce, vai su "Aggiorna driver" e vai a pescare nella cartella drivers che è contenuta nella cartella dove c'è il materiale per installare CWM, il file che ti serve: x64 o x86 a seconda che il tuo sistema operativo sia a 64 o 32 bit, poi win7 o vista a seconda del tuo sistema operativo (se non è nessuno di questi due, se hai Windows 8 o XP per esempio, provali entrambi, uno dei due dovrebbe accettarlo).
    Più specifico di così non potrei essere
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    comprato anche io su mediaworld e un bel tablettino console,funziona bene con i giochi più pesanti tipo real recing 3 , nova, moden combat ecc.ora proverò gli emulatori

    difetti
    schermo, non è uno schermo dei migliori ,i colori non sono il massimo e se inclini leggermente lo schermo non si vede più una cippa
    batteria, davvero scarsa, voi dite che vi dura almeno 2-3 ore, ma a me in mezzora è scalata già del 40%
    infine x quello che ho potuto vedere in queste prime ore, e che da spento non si può ricaricare, il tablet appena messo sotto carica si riaccende, quindi sta sempre accesso ,

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reph9 Visualizza il messaggio
    Guarda, anche io ho un Mac e per quanto ne so (se sbaglio che qualcuno mi corregga) non si può effettuare il root con il programma che serve per farlo perché è un exe di Windows e non so se i driver giusti siano compatibili col Mac.

    Se vuoi collegarlo al Mac per il trasferimento, ti consiglio di scaricare questo:
    Android.com
    confermo da mac (anche io) uso virtualbox con una machina virtuale xp..

    pero' la rom che sto cucinando la lavoro direttamente sul mac (la base è la spagnola)

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    comprato anche io su mediaworld e un bel tablettino console,funziona bene con i giochi più pesanti tipo real recing 3 , nova, moden combat ecc.ora proverò gli emulatori

    difetti
    schermo, non è uno schermo dei migliori ,i colori non sono il massimo e se inclini leggermente lo schermo non si vede più una cippa
    batteria, davvero scarsa, voi dite che vi dura almeno 2-3 ore, ma a me in mezzora è scalata già del 40%
    infine x quello che ho potuto vedere in queste prime ore, e che da spento non si può ricaricare, il tablet appena messo sotto carica si riaccende, quindi sta sempre accesso ,
    io riuscivo a giocarci al massimo un ora e mezza...proprio abbassando e segando qualsiasi altra cosa..per quello ho rischiato aprendola..ero stressato
    adersso ancora mi dura 3/4 ore dipende al gioco che faccio in standby lo lascio acceso la mattina e torno la sera sta al 30%

    navigazione e video succhiano molto meno dei giochi...pero cosi è usabile..

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga scusate se lo ripeto, nessuno a problemi di volume? avvolte si abbassa da solo quando stresso il tab...
    Pare che anche il nexus aveva questi problemi...
    Voglio capire se È una caratteristica di JB, o un difetto,
    Fatemi sapere perché se è un difetto lo mando in assistenza.



    Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App

    Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy