CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 67 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Devi fare esattamente così, e lo schermo del Gamepad deve rimanere nero (il debug USB è irrilevante perché il Gamepad è in tutt'altra modalità). Una volta collegato devi andare in "Gestione dispositivi" (Computer -> click destro -> Proprietà) e vedrai che ci sarà una voce relativa al Gamepad con un'icona di errore perché mancano i driver. A quel punto, aprendo quella voce, vai su "Aggiorna driver" e vai a pescare nella cartella drivers che è contenuta nella cartella dove c'è il materiale per installare CWM, il file che ti serve: x64 o x86 a seconda che il tuo sistema operativo sia a 64 o 32 bit, poi win7 o vista a seconda del tuo sistema operativo (se non è nessuno di questi due, se hai Windows 8 o XP per esempio, provali entrambi, uno dei due dovrebbe accettarlo).
    Più specifico di così non potrei essere
    e io ti ringrazio ma sono cose che ho gia' fatto e rifatto, ma con windows 8 quando vado a installare i driver in questa maniera parte e mi dice : l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato
    rk30 device driver

    e non installa niente. Ho paura che non ci sia soluzione o se ce' non so' quale sia.
    io ho windows 8 64bit

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    confermo da mac (anche io) uso virtualbox con una machina virtuale xp..

    pero' la rom che sto cucinando la lavoro direttamente sul mac (la base è la spagnola)
    Azz! stai facendo una rom per gamepad, meraviglioso!. Speriamo che non ci vuole il root per metterla, sono sono rovinato....

  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    puoi anche installare gli emulatori sulla memoria interna quando hai gia' al rom spagnola messa su, poi metti la SD e avrai solo la scheda sd che hai messo riconosciuta sia dal PC che dal gamepad, e li ci metterei tutto quello che vuoi perche' lui la riconosce come memoria interna proprio.....
    Grazie per la risposta, però confermami solo una cosa...l'archos con la rom spagnola ti legge una qualsiasi scheda inserita come memoria interna, quindi tutto ciò che è già installato sulla memoria interna da 8GB che fine va? (ovvero ciò che si installa prima dell'inserimento della scheda) non lo legge? oppure legge in questo caso 2 contenuti?

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    togli la memori attacchi al pc copy il contenuto della cartella android sul pc....

    rimetti la micro sd

    riattacchi al pc e copi il conenuto della cartella android dentro al cartella android che trovi nella micro sd

    semplice no!

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterAsd Visualizza il messaggio
    togli la memori attacchi al pc copy il contenuto della cartella android sul pc....

    rimetti la micro sd

    riattacchi al pc e copi il conenuto della cartella android dentro al cartella android che trovi nella micro sd

    semplice no!
    ok volevo questa conferma... quindi è inutile installare su memoria interna... mi conviene fare tutto su micro sd ed evitare passaggi inutili...

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Conclusioni sul servizio assistenza: dopo i controlli rapidissimi precedentemente segnati, mi hanno spedito un Gamepad che è arrivato in un solo giorno dopo la mail di notifica. Posso dire che il servizio clienti è perfetto e quindi di non farsi alcun problema nell'affidarsi a loro.

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sarei intenzionato a comprare il Gamepad. Avrei un paio di domande : in generale, vi sentite di consigliarlo? (lo so , è la domanda del secolo). In secondo luogo, funziona metal gear solid? Grazie :-)

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    metal gear solid per ps?

    si girano tutti..gli emulati vanno una bomba..io sto a rota con granturismo..
    Ultima modifica di TheMasterAsd; 09-04-13 alle 20:21

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheMasterAsd per il post:

    zoolander (09-04-13)

  11. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reph9 Visualizza il messaggio
    Conclusioni sul servizio assistenza: dopo i controlli rapidissimi precedentemente segnati, mi hanno spedito un Gamepad che è arrivato in un solo giorno dopo la mail di notifica. Posso dire che il servizio clienti è perfetto e quindi di non farsi alcun problema nell'affidarsi a loro.
    se je mando il mio me sputano..

  12. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkAndroArchos Visualizza il messaggio
    ok volevo questa conferma... quindi è inutile installare su memoria interna... mi conviene fare tutto su micro sd ed evitare passaggi inutili...
    e si..tanto cmq te ne accorgi quando lanci giochi pesanti se ti richiede di ricaricare tutto...vuol dire che te sei scordato di passare qualcosa

Pagina 37 di 67 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy