CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muki83 Visualizza il messaggio
    Ma perchè velete cambiare il d-pad? Io non ho nessun problema... al massimao gli analog vanno un pò duri...
    cmq il problema più grande per me è che installatta la rom spagnola e collegandolo via usb al pc, non si riesce a vedere il contenuto della scheda sd, e se avvolte si vede non si vede l'interno della cartella android, e quindi per copiare i game bisogna ogni volta rimuovere la scheda sd.
    Cmq nessuno sa nulla di gamepad.es, non vorrei che con il prossimo upgrade di archos perdiamo la mod sd...
    che poi, quando si dicideranno a far uscire un upgrade? l'utimo risale al 27 dic!
    Purtroppo si dice che il supporto software che segue il gamepad sta chiudendo, come del resto la vendita di questo prodotto o nuovi modelli per Retrogamer... da collezionista ti dico che sono rimasto moolto deluso del Gamepad Archos... ottimo prodotto da collezionista per attirar polvere nella mia vetrina.
    Articolo confronto Archos Gamepad:

    1) androidconsole.blogspot .it/2012/12/archos-gamepad-grave-problema-d-pad-non-funzionante-retrogaming-console-android .html

    2) androidconsole.blogspot .it/2012/12/archos-gamepad-tablet-open-console-epic-failed-retro-game-blocked-android .html

    See you.

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    il controller di Archos è pietoso... Sto testando questo nuovo tablet opencosole Quad Core con 2 Gb Ram DDR3, schermo IPS:

    shop-oye .it/it/top-oye-android-console-retrogame/10510-tablet-retrogame-openconsole-cpu-quad-core-ram-2gb-ddr3-memoria-16gb-android-jb-lcd-ips-high-definition-6951001305608 .html

    Controller perfetto con regolazione automatica tramite un sensore pressione, software prioritario di alta qualità grafica e utilizzo grazie anche al nuovo schermo IPS.
    Al momento non ho trovato bug importanti, a breve farò un video.
    See you.
    Interessante, ma i tasti posteriori son solo due?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma é una bomba! è sembra veramente ben fatto...mi piace molto....si sa quando sarà in vendita?

    Originariamente inviato da Valis1
    il controller di Archos è pietoso... Sto testando questo nuovo tablet opencosole Quad Core con 2 Gb Ram DDR3, schermo IPS:

    shop-oye .it/it/top-oye-android-console-retrogame/10510-tablet-retrogame-openconsole-cpu-quad-core-ram-2gb-ddr3-memoria-16gb-android-jb-lcd-ips-high-definition-6951001305608 .html

    Controller perfetto con regolazione automatica tramite un sensore pressione, software prioritario di alta qualità grafica e utilizzo grazie anche al nuovo schermo IPS.
    Al momento non ho trovato bug importanti, a breve farò un video.
    See you.

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    Ma é una bomba! è sembra veramente ben fatto...mi piace molto....si sa quando sarà in vendita?

    Originariamente inviato da Valis1
    il controller di Archos è pietoso... Sto testando questo nuovo tablet opencosole Quad Core con 2 Gb Ram DDR3, schermo IPS:

    shop-oye .it/it/top-oye-android-console-retrogame/10510-tablet-retrogame-openconsole-cpu-quad-core-ram-2gb-ddr3-memoria-16gb-android-jb-lcd-ips-high-definition-6951001305608 .html

    Controller perfetto con regolazione automatica tramite un sensore pressione, software prioritario di alta qualità grafica e utilizzo grazie anche al nuovo schermo IPS.
    Al momento non ho trovato bug importanti, a breve farò un video.
    See you.
    e' gia' in vendita a 249€ mi sembrano un po' tante ......

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    Ma é una bomba! è sembra veramente ben fatto...mi piace molto....si sa quando sarà in vendita?

    Originariamente inviato da Valis1
    il controller di Archos è pietoso... Sto testando questo nuovo tablet opencosole Quad Core con 2 Gb Ram DDR3, schermo IPS:

    shop-oye .it/it/top-oye-android-console-retrogame/10510-tablet-retrogame-openconsole-cpu-quad-core-ram-2gb-ddr3-memoria-16gb-android-jb-lcd-ips-high-definition-6951001305608 .html

    Controller perfetto con regolazione automatica tramite un sensore pressione, software prioritario di alta qualità grafica e utilizzo grazie anche al nuovo schermo IPS.
    Al momento non ho trovato bug importanti, a breve farò un video.
    See you.
    e' gia' in vendita a 249€ mi sembrano un po' tante ......

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    250 euro sono troppe!!

  8. #457
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è poco ma il prodotto merita... esperienza videoludica di alto livello, hardware interno di alta qualità! e la qualità ovviamente costa. Gli attuali BIG games android vanno una bomba! per non parlare dei Retrogames... è la chiave di Volta del RetroGamer... PSX, N64 ed altri emulatori non presentano nessun Lag, la svolta dei tablet openconsole!!! continuo i miei test e vi aggiorno, vediamo Antutu cosa dice.
    Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 03:26

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    250 euro sono troppe!!
    SI! lo sono... non è solo una questione di qualità o di superiorità di HW. Nel forum di Dingoonity vari users stranieri commentano con curiosità come i distributtori nostrani (europei) aumentino di molto i prezzi, quando fuori le console costano decisamente meno. Idem dicasi per la Yinlips g28s. Commento esempio:

    I just went look for the price and wow, 250€? But it's interesting to see european intermediates selling this stuff ^^

    Gee.. I've seen the overall prices at their store and skyrockets compared to chinese sellers. Even paying customs isn't so expensive.
    Onde per cui... o si stra-paga la console... oppure si cercano altre strade...

  10. #459
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    SI! lo sono... non è solo una questione di qualità o di superiorità di HW. Nel forum di Dingoonity vari users stranieri commentano con curiosità come i distributtori nostrani (europei) aumentino di molto i prezzi, quando fuori le console costano decisamente meno. Idem dicasi per la Yinlips g28s. Commento esempio:



    Onde per cui... o si stra-paga la console... oppure si cercano altre strade...
    E' la stessa domanda che ho posto allo shop in questione prima di acquistare, Risposta OYE: i Ragazzi stranieri purtroppo non conoscono le leggi fiscali italiane, il costo del prodotto lievita perchè ci sono tasse doganali e iva pagata allo Stato italiano, cosa che in cina non esiste o in altri paesi è moolto più Bassa "IVA", noi facciamo tutto alla luce del sole... non siamo evasori fiscali! il pro invece è la Garanzia Italia 24 mesi + Aggiornamenti firmware e migliorie costanti nel tempo oltre ad un supporto al cliente 24h, cosa che gli altri shop stranieri non danno.
    Mio punto di vista:
    Bhe penso che sia equo, la garanzia 2 anni è importante, questo risultato purtroppo è normale per un'azienda italiana che rispetta tutte le rigide regole.
    Tirando le somme acquistare da loro è una sicurezza... non ti lasciano mai nel baratro... "specialmente nel post-vendita" per non parlare del problema dogana che a volte blocca i prodotti provenienti da destinazioni oscure "provato sulla mia pellaccia", cosa che con loro non accade perchè la spedizione in 48h è da italia, ragion per cui priva di controlli e blocchi doganali.
    See you.
    Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 17:29

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Bhe penso che sia equo, la garanzia 2 anni è importante, questo risultato purtroppo è normale per un'azienda italiana che rispetta tutte le rigide regole.
    E che, senza concorrenza, è libera di praticare prezzi più o meno ragionevoli, soprattutto.
    Quella console, che per la precisione è la IbenX L1 (correggimi se sbaglio) sarà commercializzata, all'estero, a 150$. Ci sta se da noi diventano 150€, ed in genere è quello che accade con i prodotti tecnologici, ma che si arrivi a 249€ è poco giustificabile.

    Detto questo, a 150€ la prenderei anche oggi.

Pagina 46 di 67 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy