CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 67 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io aspetto l'Nvidia Shield ;-)
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Io aspetto l'Nvidia Shield ;-)
    ma su nvidia shield é possibile installare gli emulatori?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    ma su nvidia shield é possibile installare gli emulatori?
    Ha Android, quindi installi dal Play Store quello che ti pare ;-)
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Baby Droid L'avatar di Valis1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    E che, senza concorrenza, è libera di praticare prezzi più o meno ragionevoli, soprattutto.
    Quella console, che per la precisione è la IbenX L1 (correggimi se sbaglio) sarà commercializzata, all'estero, a 150$. Ci sta se da noi diventano 150€, ed in genere è quello che accade con i prodotti tecnologici, ma che si arrivi a 249€ è poco giustificabile.

Detto questo, a 150€ la prenderei anche oggi.
    Questo modello non è la L1 ma un modello superiore che costa + di $150 all'estero, facendo dei calcoli mi trovo se aggiungo iva, spedizione internazionale e tasse doganali. Cmq penso che non è un loro guadagno ma è lo stato italiano a bastonare i distributori che purtroppo poi girano a noi le tasse "il circolo della vita commerciale in Italia". Secondo il mio punto di vista preferisco avere la garanzia italia 2 anni, supporto al cliente "perchè con il sistema Android opensource non si sà mai", aggiornamenti in italiano costanti e nessun problema di Dogana ^_^ SODDISFATTO.
    See you.

P.S.
    Preferisco dormire tranquillo e avere tutte le comodità possibili se la prossima openconsole la compro in Cina o in Europa e mi arriva rotta o con qualche difetto di fabbrica? bhe! la risposta è semplice, mi è già accaduto in passato con uno shop estero... la butto nel bidono perdendo tutti i soldi!! perchè non me la cambieranno mai oppure io non spenderò mai altri soldi per fare una spedizione costosa internazionale e poi vedere se me la cambiano e ripagare un'altra spedizione internazionale di ritorno se tutto va bene "cosa che purtroppo a me non è accaduto ", ragion per cui preferisco spendere 50/60€ in più ed essere tutelato ed aiutato, without any problems... la vita è già difficile
    Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 21:20

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao scusa valis il d-pad come è qualitativamente?Io siccome vorrei giocare bene ai picchiaduro emulati facendo le mosse e le combo, poi ti volevo chiedere se supporta il playstore. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Questo modello non è la L1 ma un modello superiore che costa + di $150 all'estero, facendo dei calcoli mi trovo se aggiungo iva, spedizione internazionale e tasse doganali. Cmq penso che non è un loro guadagno ma è lo stato italiano a bastonare i distributori che purtroppo poi girano a noi le tasse "il circolo della vita commerciale in Italia". Secondo il mio punto di vista preferisco avere la garanzia italia 2 anni, supporto al cliente "perchè con il sistema Android opensource non si sà mai", aggiornamenti in italiano costanti e nessun problema di Dogana ^_^ SODDISFATTO.
    See you.

P.S.
    Preferisco dormire tranquillo e avere tutte le comodità possibili se la prossima openconsole la compro in Cina o in Europa e mi arriva rotta o con qualche difetto di fabbrica? bhe! la risposta è semplice, mi è già accaduto in passato con uno shop estero... la butto nel bidono perdendo tutti i soldi!! perchè non me la cambieranno mai oppure io non spenderò mai altri soldi per fare una spedizione costosa internazionale e poi vedere se me la cambiano e ripagare un'altra spedizione internazionale di ritorno se tutto va bene "cosa che purtroppo a me non è accaduto ", ragion per cui preferisco spendere 50/60€ in più ed essere tutelato ed aiutato, without any problems... la vita è già difficile
    ti volevo chiedere: é già disponibile in Italia? la prenderei subito....secondo me non sono molti i 249 euro di questo prodotto che sembra valido...sono molti i 130/140 del gamepad che risulta pessimo per il retrogaming (aspetto che mi interessa principalmente)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non mi parlare dell 'archos gamepad la spese piu inutile che abbia mai fatto, supporto archos al sotware inesistente, controlli penosi ecc..

9. Il seguente Utente ha ringraziato gattinogerry per il post:

Valis1 (02-06-13)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Ciao scusa valis il d-pad come è qualitativamente?Io siccome vorrei giocare bene ai picchiaduro emulati facendo le mosse e le combo, poi ti volevo chiedere se supporta il playstore. Grazie
    Ciao, Nice to meet you d-pad morbido e preciso... testato con Tekken 3, King of Fighter, Samurai Shodown, Fatal Fury, Marvel Vs Capcom "le adorate combo amate da noi RetroGamer non sono + un problema", ottima esperienza videoludica! Schermo IPS Fantastico! SODDISFATTO.
    Ovviamente il Playstore è supportato.
    See you.
    Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 23:50

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    ti volevo chiedere: é già disponibile in Italia? la prenderei subito....secondo me non sono molti i 249 euro di questo prodotto che sembra valido...sono molti i 130/140 del gamepad che risulta pessimo per il retrogaming (aspetto che mi interessa principalmente)
    Certo che è disponibile... l'ho comprata Non mi parlare del Gamepad Archos.. una SOLA Mostruosa su tutti i fronti!! VERGOGNA ARCHOS.

shop-oye .it/it/top-oye-android-console-retrogame/10510-tablet-retrogame-openconsole-cpu-quad-core-ram-2gb-ddr3-memoria-16gb-android-jb-lcd-ips-high-definition-6951001305608 .html

See you.
    Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 23:35

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se hai modo potresti postare un video in game, certo se avessero messo anche i tasti l2-r2 sarebbe stata il top

Pagina 47 di 67 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio