Io aspetto l'Nvidia Shield ;-)
Io aspetto l'Nvidia Shield ;-)
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Questo modello non è la L1 ma un modello superiore che costa + di $150 all'estero, facendo dei calcoli mi trovo se aggiungo iva, spedizione internazionale e tasse doganali. Cmq penso che non è un loro guadagno ma è lo stato italiano a bastonare i distributori che purtroppo poi girano a noi le tasse "il circolo della vita commerciale in Italia". Secondo il mio punto di vista preferisco avere la garanzia italia 2 anni, supporto al cliente "perchè con il sistema Android opensource non si sà mai", aggiornamenti in italiano costanti e nessun problema di Dogana ^_^ SODDISFATTO.
See you.
P.S.
Preferisco dormire tranquillo e avere tutte le comodità possibilise la prossima openconsole la compro in Cina o in Europa e mi arriva rotta o con qualche difetto di fabbrica? bhe! la risposta è semplice, mi è già accaduto in passato con uno shop estero... la butto nel bidono perdendo tutti i soldi!! perchè non me la cambieranno mai oppure io non spenderò mai altri soldi per fare una spedizione costosa internazionale e poi vedere se me la cambiano e ripagare un'altra spedizione internazionale di ritorno se tutto va bene "cosa che purtroppo a me non è accaduto
", ragion per cui preferisco spendere 50/60€ in più ed essere tutelato ed aiutato, without any problems... la vita è già difficile
![]()
Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 21:20
Ciao scusa valis il d-pad come è qualitativamente?Io siccome vorrei giocare bene ai picchiaduro emulati facendo le mosse e le combo, poi ti volevo chiedere se supporta il playstore. Grazie
Non mi parlare dell 'archos gamepad la spese piu inutile che abbia mai fatto, supporto archos al sotware inesistente, controlli penosi ecc..
Valis1 (02-06-13)
Ciao, Nice to meet youd-pad morbido e preciso... testato con Tekken 3, King of Fighter, Samurai Shodown, Fatal Fury, Marvel Vs Capcom "le adorate combo amate da noi RetroGamer non sono + un problema", ottima esperienza videoludica! Schermo IPS Fantastico! SODDISFATTO.
Ovviamente il Playstore è supportato.
See you.
Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 23:50
Certo che è disponibile... l'ho comprataNon mi parlare del Gamepad Archos.. una SOLA Mostruosa su tutti i fronti!! VERGOGNA ARCHOS.
shop-oye .it/it/top-oye-android-console-retrogame/10510-tablet-retrogame-openconsole-cpu-quad-core-ram-2gb-ddr3-memoria-16gb-android-jb-lcd-ips-high-definition-6951001305608 .html
See you.
Ultima modifica di Valis1; 02-06-13 alle 23:35
Se hai modo potresti postare un video in game, certo se avessero messo anche i tasti l2-r2 sarebbe stata il top